If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
LU Panca piana/inclinata: 4x3-3-4-6 (negativa normale positiva un po’ più veloce). (premessa fatta alla smith machine non ho potuto farla libera) 1^60kg 2^70kg(fatte 2reps)3^60kg4^62,50 (ulitme 2 rep dopo 10 secondi di pausa) al peso va aggiunto quello della smith machine circa 15/20kg cmq ho raggiunto il cedimento ma c'è stata un altalena del peso dovuto all'attrezzo. Distensioni piane/inclinate (a seconda se la panca è piana/inclinata) 4x4 piane, 1^20kg-2^22kg3^25kg4^25kg Distensioni declinate: 3x6 1^16kg-20^kg-22^kg Croci inclinate 3x6 1^14kg- 2^14kg-3^14kg Curl bilanciere: 4x6 1^32kg-2^34kg-3^34kg-4^34kg Curl martello:3x6 1^12kg-2^14kg-3^14kg Curl manubri alternato 3x6 1^14kg-2^14kg-3^14kg
Bene, ma questo altalenare di carichi non va bene: sfrutta questa settimana per centrare i pesi giusti. Se devi sbagliare, sbaglia per eccesso e magari **** una serie. Occhio solo nei piramidali devi andare ad esaurimento su tutte le serie; tutto il resto è ad esaurimento solo nell'ultima serie.
recuperi max 120" cmq fatti solo nella panca inclinata poi mai piu di 90"
va bene, l'importante è che il recupero sia completo.
, ho provato ad andare nella palestra a trento bella ecc.(e troppa gnocca ad alto livello tipo champion league per intederci), ma niente troppi casini, i pesi sono stati in alcuni ex "facili" non so perchè sono il primo che si è stupito, la panca inclinata è cmq falsata dalla macchina, però anche nella vecchia palestra non alzavo tanto la CEE (polvere) credo centri poco,
infatti la CEE non c'entra niente (per ora): è quello che hai fatto i mesi indietro che dà frutti.
oggi il primo giorno tutto ok, ma caxxo quanto è amara...........a tal proposito coach ti chiedo va bene come l'ho assunta:
pre vork 90' circa e dopo 15' circa dalle pro ed il succo
prendila con un po' di succo; dividi quest'ultimo i due parti: una con le whey, una con la CEE
post work sempre 15' dopo vitargo e gluta e 30' prima di cena
anche qui mettici un po' di succo (50/100 ml) oppure mettila nel beverone.
La CEE è puro veleno quanto a sapore: le caps sarebbero state l'ideale, anche per il dosaggio
sempre e solo con acqua ok cosi??
vedi sopra
domani torno alla prima palestra quella da 78 euri al mese farò in trimestre causa mio lavoro oltre rischierei di buttarli nel cesso, dato che non li blocca, non è male la struttura, ma il proprietario mi sta sul caxxo prima o poi manderò un controllo fiscale (so troppo infame lo so).
CMQ IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO STA CAMBIANDO TANTO, MOLTO PIU' SICURO DI ME MOLTO PIU RIFLESSIVO NEL DA FARSI QUALCHE VOLTA ANCHE UN PO DI ISTINTO MISTO A CATTIVERIA, NON SARO ' PERFETTO NELL'ESECUZIONE SEMPRE, MA CREDO (GUARDANDOMI IN GIRO) DI NON ESSER MESSO MOLTO MALE, CMQ IL PUNTO CHE CI TENGO A SOTTOLINEARE E CHE STO ENTRANDO IN UNA DIMENSIONE DIVERSA QUANDO MI ALLENO NON SO DEFINIRLA, MA CREDO CHE VOI CAPIATE COSA INTENDA.........
Bene. Stai maturando.
Vorrei vedere DUE (2) foto (dblbiceps front e back CON GAMBE, ossia due sole foto in cui si vede tutto dorso e gambe altrimenti non vedrò mai le proporzioni) ..........
con il cul bil. ho sempre avuto un buon feeling diciamo, per hammer curl invece, dato che non lo facevo agli inizi un po meno, per il curl alternato non ho voluto strafare anche perchè, mentre per il curl bil ho quasi trovato il cedimento, per questi invece sono rimasto con un po piu' di buffer......
ps
cmq anche io ho provato un po di stupore come accennavo sopra.
Non è un richiamo di forza vero e proprio, è la prima di 4 settimane dedicate ognuna ad un range di reps diverso. Il lavoro di questa settimana serve anche a risvegliare la forza ed a far salire un po' i carichi, sfruttando tutto quello che si è fatto sino ad ora.
Bene. Stai maturando.
Vorrei vedere DUE (2) foto (dblbiceps front e back CON GAMBE, ossia due sole foto in cui si vede tutto dorso e gambe altrimenti non vedrò mai le proporzioni) ..........
Non è un richiamo di forza vero e proprio, è la prima di 4 settimane dedicate ognuna ad un range di reps diverso. Il lavoro di questa settimana serve anche a risvegliare la forza ed a far salire un po' i carichi, sfruttando tutto quello che si è fatto sino ad ora.
Si mi è chiaro, era solo per dare un idea a Sergio del lavoro, ma senza andare nel particolare causa lavoro.....
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
MA Rematore bil: 4x4-4-6-6 (come panca) 66kg-71kg-66kg-66kg Trazioni prone: 4x 3-3-4-4 (come panca) ok
Rematore manubrio: 4x6 30kg (tutte le serie)
Trazioni supine: 4x6 fatte tutte ma nelle ultime due 3-3
Iperestensioni con sovraccarico: 4/5x10 con 5kg
tutto ok iscritto alla palestra vicino casa adesso che ho risolto questo particolare posso concentrarmi sul lavoro senza dover lottare con il peso dei bil. ecc. il rematore bil. l'ho calato nelle ulitme rep perchè credo che i 71kgx6 non sarebbero venuti su bene e non voglio sforzare la schiena cmq il dorso lo sentivo lavorare quindi bene.
complimenti !
Il rematore con 71 lo avrei provato fossi stato in Te.
A presto,
Sergio
thank's SERGIO, ma per il rematore ho sentito un po di fastidio alla bassa schiena (la quale in passato mi ha dato sofferenza) pur non chattando o cose del genere la sentivo troppo in tensione non so ho creduto che fosse meglio diminuire visto che aumentavo le reps, cmq la prossima volta parto con 71kg e poi vedrò se tenere questo è sicuro.........
ps
anche perchè nella prima ero convinto che fosse già a 71 mentre la "tipa" della palestra quando ho chiesto il peso del bil. mi ha detto tra i 16 e i 20 .cmq non succederà in futuro, che mi fidi di lei ovviamente.
hey amico, ho avuto un periodo problematico ed ero fuori di casa quindi senza internet... ora tutto a posto son tornato, procede tutto bene?
we bè son contento di leggerti, mi fa piacere che hai risolto i tuoi problemi, qui tutto bene si spinge (almeno ci provo ), insomma come sempre sotto i "ferri".............
ps
ti rinnovo l'invito fatto in passato ogni tanto buttalo qui un tuo work gasano (almeno me)....
Strano, a 45° si sente di più solitamente nel mio caso.
Comunque veditela con pette, che è più preparato
ma tu parli del busto inclinato verso il pavimento per intederci?......cmq sentivo il dorso lavorare..........PETTE cmq ha confermato via cell., ovvio che se mi dava altre indicazioni cambiavo
ma tu parli del busto inclinato verso il pavimento per intederci?......cmq sentivo il dorso lavorare..........PETTE cmq ha confermato via cell., ovvio che se mi dava altre indicazioni cambiavo
sì, intendo l'inclinazione del busto quando si fa il rematore in piedi
we bè son contento di leggerti, mi fa piacere che hai risolto i tuoi problemi, qui tutto bene si spinge (almeno ci provo ), insomma come sempre sotto i "ferri".............
ps
ti rinnovo l'invito fatto in passato ogni tanto buttalo qui un tuo work gasano (almeno me)....
ti posto il piu recente (lunedi)
Petto/femorali/trapezio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta