If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao salsa...complimenti per il wo!!Il pulley con la sbarra della lat lo dovrò provare anch'io!!
Comunque anche a me succede di avere il dorso super pompato già dopo i primi esercizi, specie se i primi esercizi sono lat o trazioni!
Ciao salsa...complimenti per il wo!!Il pulley con la sbarra della lat lo dovrò provare anch'io!!
Comunque anche a me succede di avere il dorso super pompato già dopo i primi esercizi, specie se i primi esercizi sono lat o trazioni!
thanks, il pulley con la presa larga hai i suoi bei feedback provalo, anche se ieri come detto ho avuto belle sensazioni during work, oggi (e non mi capitava da molto) non ho doms in nessuna parte del dorso (non vuol dire niente),vedremo la prossima volta.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
non so cosa intendesse vincenzo ma allenare i delt posteriori dopo il dorso è giusto, dato che essi vengono chiamati in causa in esercizi di "trazione", (quando si avvicina il peso al proprio corpo).
Colgo l'occasione per chiedere a Pette, le alzate laterali, meglio dopo la trazione o dopo la spinta?
Mi rendo conto che la domanda cosi posta è poco chiara, ma per senzazione personale, lento avanti, spinte su inclinata, panca piana, non mi danno alcun sides sui deltoidi laterali, mentre i rematori e gli stacchi si, quindi, perchè non inserire l'allenamento del delt laterale dopo aver fatto il dorso? personalmente lo ritengo più opportuno.
Assolutamente NO , l'esercizio è eseguito in maniera diversa da quello per le spalle , in primis l'apertura e l'angolatura delle braccia
Può essere così: braccia leggermente più chiuse e più basse ed anche presa parallela al terreno.
Anche la versione standard va benissimo: è notevolmente più produttiva perchè si sfrutta il preesaurimento dato dall'allenamento del dorso. Di qui l'inserimento della routine per il back.
non so cosa intendesse vincenzo ma allenare i delt posteriori dopo il dorso è giusto, dato che essi vengono chiamati in causa in esercizi di "trazione", (quando si avvicina il peso al proprio corpo).
Colgo l'occasione per chiedere a Pette, le alzate laterali, meglio dopo la trazione o dopo la spinta?
Mi rendo conto che la domanda cosi posta è poco chiara, ma per senzazione personale, lento avanti, spinte su inclinata, panca piana, non mi danno alcun sides sui deltoidi laterali, mentre i rematori e gli stacchi si, quindi, perchè non inserire l'allenamento del delt laterale dopo aver fatto il dorso? personalmente lo ritengo più opportuno.
Per come la vedo io, se si splitta su 4 o più giorni le spalle vanno da sole (ad eccezione del delt posteriore) con i tricipiti. L'abbinamento con il dorso, però, è particato da molti. A me non ha mai dato le giuste sensazioni.
Se si splitta per trazione /spinta le alzate vanno rigorosamente con la spinta.
Se si splitta per piani di lavoro le alzate vanno con le trazioni, pulldowns ecc. E' chiaro che qui l'allenamento del back va spezzato in trazione (piano verticale)/adduzione (piano orizzontale).
Insomma, tutto si può fare.
La tua scelta ci sta, insomma.
Schiena ·Lat inverso 3x10-8-6 55kg-60kg-65kg SS Lat pull down braccia semitese 3x 15/12 120” 40kg - 35kg - 35kg ho fatto tutte serie da 12 oltre proprio non riuscivo il dorso era bello cotto alla fine, già
Rematore Yates presa inversa: 2x8/6 + burns 90” 54kg - 54kg (prossima volta provo i 60kg nel secondo set ·Rematore al petto: 2x10/8 + cheating ultima reps dopo l’esaurimento @ PETTE puoi postare un video di questo ex non lo trovo ho dubbi sull'esecuzione, ovvio quando hai tempo e voglia........thanks ·Pulley presa larga con la sbarra del lat 2-3x15/12 45” 1^30kg 2^40kg-3^40kg ·Alzate 90° 3x15/12 60” 8kg ·Iperestensioni: 2-3x15
cardio 30' (solita routine)
alcuni carichi sono da alzare ma assurdo già dopo il primo esercizio in ss avevo i dorsali belli "pompati".
E' un normale rematore, solo che anzicchè arrivare all'inguine arrivi nella zona del pettorale basso. Presa abbastanza ampia ed angolazione del busto pronunciata. Peso generalmente inferiore al rematore standard. Massimo avvicinamento delle scapole in trazione.
E' un normale rematore, solo che anzicchè arrivare all'inguine arrivi nella zona del pettorale basso. Presa abbastanza ampia ed angolazione del busto pronunciata. Peso generalmente inferiore al rematore standard. Massimo avvicinamento delle scapole in trazione.
ascoltate le tracce audio? piaciute? ti hanno dato la carica?
nel cardio che routine fai?
si ascoltate e mi piacciono, però le devo mettere ancora sull'ipod sabato sarà fatto grazie 1000 , per il cardio adesso faccio 30 minuti pendenza 10% velocita 5-6 insomma bello tranquillo, ma efficace sia per il metabolismo che per la circolazione.....
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta