If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao SERGIO bè gli stacchi li facevo, ma poi per problemi alla bassa schiena ho dovuti sospenderli come precauzione perchè mi portavano a dolori e difficoltà a lavoro, però ora sembra andar molto meglio sicuro in futuro li rimetto perchè sono una manna infatti sto facendo quelli a gambe tese anche se con peso leggero.....
Ottimo Salsa! Ripeto, belli i Tuoi WO !
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
inizio a pensare che la mia bilancia sia in grado si fare ironia....oggi stesso identico peso di 7 giorni fa 78.600kg (fatto sempre al mattino e dopo lo scarico liquidi) cmq bene almeno non è sceso.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ti ringrazio, ma cmq come nel tuo caso con ZANE, cosi per me Pette è molto importante e non solo come coach........quello che sto facendo/imparando lo devo quasi del tutto a lui!!!!
inizio a pensare che la mia bilancia sia in grado si fare ironia....oggi stesso identico peso di 7 giorni fa 78.600kg (fatto sempre al mattino e dopo lo scarico liquidi) cmq bene almeno non è sceso.
Salsa,
non sono un esperto, ma il mio approccio ora è quello di non incapponirmi troppo sulla lettura del peso alla bilancia. Lo faccio ogni tanto, quando mi capita, quando mi viene in mente. Offro più importanza al vedermi e sentirmi fisicamente.
Non penso sia un problema o una sciagura se in sette giorni la bilancia non cambia di segno... offrigli il giusto peso, altrimenti diventa un'ossessione.
A presto
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
non sono un esperto, ma il mio approccio ora è quello di non incapponirmi troppo sulla lettura del peso alla bilancia. Lo faccio ogni tanto, quando mi capita, quando mi viene in mente. Offro più importanza al vedermi e sentirmi fisicamente.
Non penso sia un problema o una sciagura se in sette giorni la bilancia non cambia di segno... offrigli il giusto peso, altrimenti diventa un'ossessione.
A presto
Sergio
si SERGIO lo riporto più per dovere di cronaca diciamo che per altro, si son d'ccordo sul discorso di non farlo diventare un punto di riferimento anzi ormai non gli do "peso" (scusa il gioco di parole) da tempo.
ps
cmq rivedendo le foto per 193 hai belle gambe veramente, io sono abbastanza alto circa 186 e so che vuol dire riempire quella zona del corpo e non solo quella .
we brò per la prossima scheda (lo so devo fare un altra settimana) ma volevo sapere quali idee avevi e dopo fare delle mie proposte cioè piccole aggiunte tipo trazioni senza lasciare lat machine, magari rimettere qualche mezzo stacco (schiena permettendo) cmq fammi sapere tu, ovviamente come sempre quando hai tempo...........
we brò per la prossima scheda (lo so devo fare un altra settimana) ma volevo sapere quali idee avevi e dopo fare delle mie proposte cioè piccole aggiunte tipo trazioni senza lasciare lat machine, magari rimettere qualche mezzo stacco (schiena permettendo) cmq fammi sapere tu, ovviamente come sempre quando hai tempo...........
Vediamo come finisci qui, facciamo un confronto con le foto e decidiamo se è il caso di tirare avanti ancora un po'.
Fatta questa prima valutazione, decideremo se dare uno scossone di un paio di settimane, oppure se puntare su qualcosa di più semplice con un richiamo ai bassi carichi.
Non ti fissare con sta' benedetta bilancia: pesati ogni 20 giorni, se proprio non puoi farne a meno.
A che quota di carbo, pro e fat sei?
Sensazioni di stanchezza, difficoltà a dormire, intontimento ecc. ecc.?
Tu come ti vedi, migliorato o no?
Vediamo come finisci qui, facciamo un confronto con le foto e decidiamo se è il caso di tirare avanti ancora un po'.
Fatta questa prima valutazione, decideremo se dare uno scossone di un paio di settimane, oppure se puntare su qualcosa di più semplice con un richiamo ai bassi carichi.
Non ti fissare con sta' benedetta bilancia: pesati ogni 20 giorni, se proprio non puoi farne a meno.
A che quota di carbo, pro e fat sei?
Sensazioni di stanchezza, difficoltà a dormire, intontimento ecc. ecc.?
Tu come ti vedi, migliorato o no?
ok.........bilancia domani la butto dal terrazzo , carbo a parte i due giorni di cheat meal sto sui 300/350, fat 60 (max) e pro 180, con i cho non sono salito oltre perchè mi sentivo troppo gonfio cmq a parte il basso addome il resto non lo vedo peggiorato come grasso, cambiamenti in generale nulla di rilevante, io mi vedo abbastanza bene secco, ma tonico diciamo , scherzi a parte in queste settimane ho visto miglioramenti soprattutto per petto e ampiezza dorso, il resto tutto in linea come prima cmq io non sono bravo a darmi giudizi quindi quando faro le foto vedrai e ti farai un idea ok
ok.........bilancia domani la butto dal terrazzo , carbo a parte i due giorni di cheat meal sto sui 300/350, fat 60 (max) e pro 180, con i cho non sono salito oltre perchè mi sentivo troppo gonfio cmq a parte il basso addome il resto non lo vedo peggiorato come grasso, cambiamenti in generale nulla di rilevante, io mi vedo abbastanza bene secco, ma tonico diciamo , scherzi a parte in queste settimane ho visto miglioramenti soprattutto per petto e ampiezza dorso, il resto tutto in linea come prima cmq io non sono bravo a darmi giudizi quindi quando faro le foto vedrai e ti farai un idea ok
Facciamo un piccolo cambiamento, allora, ciclizzando i carbo.
Giorni low (off day): 200/250 g.
Giorni mid (w.o. chest e delts) 300/350 gr.
Giorni high (w.o. legs e back) 400/450 gr.
Tutti da riso integrale, gallette di riso integrali, patate, banane (max 2 o succo senza zucchero pre w.o.), vitargo e kamut.
Un cheat meal potente a settimana, sabato o domenica. Quindi ne togli uno.
Così alziamo le calorie nei giorni in cui ti servono di più e muoviamo un po' il metabolismo.
Tutti da riso integrale, gallette di riso integrali, patate, banane (max 2 o succo senza zucchero pre w.o.), vitargo e kamut.
Così alziamo le calorie nei giorni in cui ti servono di più e muoviamo un po' il metabolismo.
ok farò cosi, dalla prossima settimana, dato che finisco il work circa un ora prima di cena, volevo fare una modifica all'attuale intregrazione post-work e cioè abbassare vitargo a 30g (se non sostituirlo con pasto solido tipo 5 gallette di riso pari a 30cho circa) tenendo sempre la creatina a 5g e glutammina, mentre a cena prendere una quota cho sui 90-100 nei giorni solo on ovviamente, questo prima per mettere meno polveri nel pancione per evitare alla lunga fastidi e poi per provare a cambiare anche che male non fa?? che ne pensi?
Ciao Salsa,
passo per un saluto veloce.
A presto,
Sergio
PS. Grande Pette ! CHO cycling e scossa del metabolismo. Sto seguendo anche io una C.C. e mi trovo molto bene!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta