Salsa's Diary

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pette
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 1064
    • 69
    • 9
    • Send PM

P.S.
    Lì avevi almeno altre 4 reps in canna.
    Devi arrivare al limite nell'ultima serie.
    Probabilmente il carico è basso.
    Ecco cosa intendo: http://www.highintensity.net/videos/hit_dvd.mov
    Senza forzate, ovviamente.

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
      Che tipo di lesione hai?
      lesione del sovraspinato e problemi alla cuffia

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

okkkkkkkkk Pette farò o meglio provo come dici(dite)

WORK SPALLE-BRACCIA

riscaldamento

lento man. 4x6 (4.1.1.) 90" 20kg alla fine le spalle bruciavano ultimo se 5 reps

alzate lat.seduto 4x8 (3.0.3) 90" 6kg fase eccentrica poco più veloce

alzate 90° 3x12 (controllate) 60" 6kg

alzate frontali cavi (flusching) 2x15 45" 5kg (kakkio tostarelli)

stretch 1x60"

curl man. 3x8 (3.0.3) 90" 12kg

french press bil. 3x8 (3.0.3) 90" 30kg

curl martello 3x12 (controllato) 90" ho cannato ho fatto 3x8 avevo letto male 14kg

pusch down corda 3x12 (controllato) 20kg 60"

curl concentrato 2x15 (controllato) 8kg 45" e che te lo dico a fa'

pusch down inver. 2x15 (controllato) 8kg 45"

stretch 1x60"

cardio 25' 8km (time del work con cardio poco meno di 90')

Bel work in generale ho aumentato il peso in alcuni ex insieme al volume senza distruggere il tut, quindi sono contento unici nei il french era tosto con 30kg e quel tut, ed il curl a martello come detto ho sbagliato, per il resto tutto ok a fine work avevo i tricipiti duri e gonfi come non mai bene!

ps
        guardate come mi sono allenato oggi in paceeeeeee, io ed il ferro ogni tanto (anzi di più) ci vuole!!!!
        Last edited by salsa; 08-04-2010, 20:12:55.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• pette
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 1064
          • 69
          • 9
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          lesione del sovraspinato e problemi alla cuffia
          Ahia.
          Qui son problemi.
          Cura sempre la massa del deltoide per evitare che i tendini si muovano troppo e l'esecuzione degli ex, che deve essere da manuale.
          Altro non puoi fare se non fermarti, fare riabilitazione e vedere se è necessaria un'operazione.

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            okkkkkkkkk Pette farò o meglio provo come dici(dite)

WORK SPALLE-BRACCIA

riscaldamento

lento man. 4x6 (4.1.1.) 90" 20kg alla fine le spalle bruciavano ultimo se 5 reps

alzate lat.seduto 4x8 (3.0.3) 90" 6kg fase eccentrica poco più veloce

alzate 90° 3x12 (controllate) 60" 6kg

alzate frontali cavi (flusching) 2x15 45" 5kg (kakkio tostarelli)

stretch 1x60"

curl man. 3x8 (3.0.3) 90" 12kg

french press bil. 3x8 (3.0.3) 90" 30kg

curl martello 3x12 (controllato) 90" ho cannato ho fatto 3x8 avevo letto male 14kg

pusch down corda 3x12 (controllato) 20kg 60"

curl concentrato 2x15 (controllato) 8kg 45" e che te lo dico a fa'

pusch down inver. 2x15 (controllato) 8kg 45"

stretch 1x60"

cardio 25' 8km (time del work con cardio poco meno di 90')

Bel work in generale ho aumentato il peso in alcuni ex insieme al volume senza distruggere il tut, quindi sono contento unici nei il french era tosto con 30kg e quel tut, ed il curl a martello come detto ho sbagliato, per il resto tutto ok a fine work avevo i tricipiti duri e gonfi come non mai bene!

ps
            guardate come mi sono allenato oggi in paceeeeeee, io ed il ferro ogni tanto (anzi di più) ci vuole!!!!
            stupendo gianlu cerca di aumentare un pelo i pesi a discapito del tut secondo me ogni tanto ci stà...devi dare uno shock a sti muscoli non farli troppo abituare a lavorare allo stesso modo e con lo stesso peso.

Ahia.
            Qui son problemi.
            Cura sempre la massa del deltoide per evitare che i tendini si muovano troppo e l'esecuzione degli ex, che deve essere da manuale.
            Altro non puoi fare se non fermarti, fare riabilitazione e vedere se è necessaria un'operazione.
            andai dall'ortopedico che ha operato diversi calciatori tra cui baggio...disse che per ora l'operazione la potevo escludere ma che sono al limite cioè se mi faccio male è molto probabile...dovevo fare terapie e cure ma non ho fatto ...cmq i primi tempi all'improvviso mi faceva male anche quando portavo l'auto ora non tanto...tira giusto ogni tanto quando muovo la spalla in malo modo ma neanche da pensare ad una eventuale operazione...ovviamente nella piana ed altri esercizi in cui è sollecitato alla fine mi fa un pò male e per questo se devo spingere piu' del previsto cerco uno spotter dietro...a detta di molti ho il deltoide molto grande...infatti mi dicono di non allenarli

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

stupendo gianlu cerca di aumentare un pelo i pesi a discapito del tut secondo me ogni tanto ci stà...devi dare uno shock a sti muscoli non farli troppo abituare a lavorare allo stesso modo e con lo stesso peso.

prossimo ciclo sarà fatto adesso non è il momento brò

andai dall'ortopedico che ha operato diversi calciatori tra cui baggio...disse che per ora l'operazione la potevo escludere ma che sono al limite cioè se mi faccio male è molto probabile...dovevo fare terapie e cure ma non ho fatto ...cmq i primi tempi all'improvviso mi faceva male anche quando portavo l'auto ora non tanto...tira giusto ogni tanto quando muovo la spalla in malo modo ma neanche da pensare ad una eventuale operazione...ovviamente nella piana ed altri esercizi in cui è sollecitato alla fine mi fa un pò male e per questo se devo spingere piu' del previsto cerco uno spotter dietro...a detta di molti ho il deltoide molto grande...infatti mi dicono di non allenarli

,devi allenare tutto a prescindere di quello che ti dice la gente ed anche le zampe cmq io mi fermerei fossi in te.

Commenta

• Pivellino2
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 446
                • 82
                • 18
                • Send PM

Bel WO Salsa, complimenti.

Sergio
                " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• pette
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 1064
                  • 69
                  • 9
                  • Send PM

"Le spalle non mai troppo grandi fino a quando: a) passi attraverso le porte diritto (e non di traverso); b) non hai bisogno di un furgone per girare in centro; c) non hai bisogno del sarto anche per le tshirts su misura".
                  Citazione del mio maestro.
                  E non aggiungo altro.

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                    Bel WO Salsa, complimenti.

Sergio
                    grazie Sergio si devo dire che a parte il giorno delle gambe (che sono il mio cruccio), il resto me la spasso o quanto meno io faccio quello che posso.

"Le spalle non mai troppo grandi fino a quando: a) passi attraverso le porte diritto (e non di traverso); b) non hai bisogno di un furgone per girare in centro; c) non hai bisogno del sarto anche per le tshirts su misura".
                    Citazione del mio maestro.
                    E non aggiungo altro.
                    però a me il sarto mi prende le misure per le camice..., si cmq non ha senso non allenare un gruppo cioè almeno per me, va bè lo so che io faccio poco testo però.....

EDIT
                    foto del mio super cangnone anzi signorina ASIA
                    Last edited by salsa; 08-04-2010, 20:12:55.

Commenta

• pette
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 1064
                      • 69
                      • 9
                      • Send PM

grazie Sergio si devo dire che a parte il giorno delle gambe (che sono il mio cruccio), il resto me la spasso o quanto meno io faccio quello che posso.

però a me il sarto mi prende le misure per le camice..., si cmq non ha senso non allenare un gruppo cioè almeno per me, va bè lo so che io faccio poco testo però.....

EDIT
                      foto del mio super cangnone anzi signorina ASIA
                      Ah! Hai un bel cagnone.
                      Pure io ho un cucciolone di 7 anni: FRED.

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

Ah! Hai un bel cagnone.
                        Pure io ho un cucciolone di 7 anni: FRED.
                        si però ora è lontana da me

ps
                        che razza?
                        Last edited by salsa; 23-01-2010, 15:35:53.

Commenta

• pette
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 1064
                          • 69
                          • 9
                          • Send PM

si però ora è lontana da me

ps
                          che razza?
                          Labrador

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

Labrador
                            grande piace un mondo anche a me però mi hanno detto che sono testoni nel senso che le cose le devi ripetere tante ma tante volte per farle entrare nella loro testolina........

ma dimmi una cosa ho visto il video però mi è sorto un dubbio, nel senso che ho visto il modo lento in cui scendevano ed intenso, cosa che cerco di fare anche io nei work attuali, ma cmq non devo trovare il cedimento ad ogni set ma solo all'ultimo o no???? EDIT: SCUSA HO LETTO ORA CHE DICEVI NULL'ULTIMO SET PARDON......

un altra cosa io sto pesando il riso a crudo per rispettare i cho da mangiare e per fare 100 cho effettivi sono 120g circa di riso crudo faccio bene?? ogni tanto vado in fissa per la dieta......pardon
                            Last edited by salsa; 24-01-2010, 18:39:29.

Commenta

• pette
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 1064
                              • 69
                              • 9
                              • Send PM

grande piace un mondo anche a me però mi hanno detto che sono testoni nel senso che le cose le devi ripetere tante ma tante volte per farle entrare nella loro testolina........

ma dimmi una cosa ho visto il video però mi è sorto un dubbio, nel senso che ho visto il modo lento in cui scendevano ed intenso, cosa che cerco di fare anche io nei work attuali, ma cmq non devo trovare il cedimento ad ogni set ma solo all'ultimo o no???? EDIT: SCUSA HO LETTO ORA CHE DICEVI NULL'ULTIMO SET PARDON......

un altra cosa io sto pesando il riso a crudo per rispettare i cho da mangiare e per fare 100 cho effettivi sono 120g circa di riso crudo faccio bene?? ogni tanto vado in fissa per la dieta......pardon
                              Certo, si pesa sempre tutto a crudo.

Commenta

• pette
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 1064
                                • 69
                                • 9
                                • Send PM

[QUOTE=salsa;5653105]grande piace un mondo anche a me però mi hanno detto che sono testoni nel senso che le cose le devi ripetere tante ma tante volte per farle entrare nella loro testolina........

dura come il marmo, ma sono troppo simpatici, amano i bambini e sono attaccatissimi a tutta la famiglia.

Commenta

Working...
                                X