Originariamente Scritto da pette
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiol'ho copiata dalla tua mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioManco correggi, però: impunito.....
Sono a casa fortunatamente con tre soste e poco traffico ho impegato 8h precise per fare 800km con un adatura normale sono molto contento ho messo a posto i bagagli tra poco pappa e poi (un po bweb) e nanna domani si torna a lavorare , ma soprattutto torno in palestra perchè ora inizia il cammino più arduo per me con la nuova scheda, ma come sempre accade (almeno per me) nuove sfide nuovi stimoliI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Rientrato a lavoro , ripresa alimentazione regolare come programmato:
COLAZIONE:
1CPS C-TARD
1CPS O3
6 ALBUMI
80G CEREALI
1 GALLETTA INTEGRALE
THE NERO
SPUNTO:
NON AVEVO I SALUMI
30G PRO
20G FRUTTA SECCA
PRANZO:
150G RISO INTEGRALE (IL PESO E' QUELLO CRUDO)
150G PETTO POLLO
10G EVOLast edited by salsa; 11-01-2010, 13:24:33.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBene gianlù
Anche io devo dare di nuovo una riassettata alla dieta, ancora ho strasichi natalizi -.-°I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioil brutto è tornare a lavoro
Commenta
-
-
Nuova scheda
NUOVO WORK
Panca inclinata 3x6 (TUT 4.1.1.) REST 120" 48KG
NEGATIVA LENTISSIMA/MASSIMO ALLUNGAMENTO POSITIVA E STRIZZA DOVE PUOI
CROCI INCLINATE 3X8 (TUT 3.0.3) REST 90" 12KG
MOLTO LENTE SIA IN NEGATIVA CHE POSITIVA
DISTENSIONI PIANE 2X12 (CONTROLLATE) REST 60" 18KG
SENTIRE BENE MOVIMENTO
CROCI PIANE 2X15 (FLUSHING) REST 45" 12KG
MOVIMENTO FLUIDO
STRETCH DURO 2X30"
ADDOME VARIO + 20' CARDIO (DURATA TOTALE INCLUSO CARDIO 60' CIRCA)
NUOVO WORK COME DICEVO DIVERSO DA QUELLO PRECEDENTE LA SCHEDA E' DIVISA IN 4 SPLIT OGGI PETTO:
SENSAZIONI DI PUMP AL PETTO ABBASTANZA BUONO DURANTE IL WORK, POSSO ALZARE UN PELINO IL PESO DELLE CROCI COME NELLA PANCA VEDREMO ABBASTANZA SODDISFATTO IN GENERALE. A FINE WORK PERO' NON ERO STREMATO O STANCO ANZI FORSE LA DIFFERENZA CON LA PREDENTE ROUTINE (MAGGIOR VOLUME) SI SENTE!
NOTA NEGATIVA
MENTRE FACEVO IL POST WORK CON VITARGO E GLUTA ( LA CREATINA NON E' ANCORA ARRIVATA) MI E' CADUTO A TERRA E QUINDI HO PERSO TUTTO CHE RABBIA......HO RECUPERATO A CASA DIRETTAMENTE CENANDO PRIMA ALL'INCIRCA 40' DOPO IL WORKI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNUOVO WORK
Panca inclinata 3x6 (TUT 4.1.1.) REST 120" 48KG
NEGATIVA LENTISSIMA/MASSIMO ALLUNGAMENTO POSITIVA E STRIZZA DOVE PUOI
CROCI INCLINATE 3X8 (TUT 3.0.3) REST 90" 12KG
MOLTO LENTE SIA IN NEGATIVA CHE POSITIVA
DISTENSIONI PIANE 2X12 (CONTROLLATE) REST 60" 18KG
SENTIRE BENE MOVIMENTO
CROCI PIANE 2X15 (FLUSHING) REST 45" 12KG
MOVIMENTO FLUIDO
STRETCH DURO 2X30"
ADDOME VARIO + 20' CARDIO (DURATA TOTALE INCLUSO CARDIO 60' CIRCA)
NUOVO WORK COME DICEVO DIVERSO DA QUELLO PRECEDENTE LA SCHEDA E' DIVISA IN 4 SPLIT OGGI PETTO:
SENSAZIONI DI PUMP AL PETTO ABBASTANZA BUONO DURANTE IL WORK,
Questo non mi piace affatto: il fatto che ci siano esecuzioni più lente e contrazioni varie non esclude che devi arrivare all'ultima serie devastato. Facciamo così: pensa di avere una reps forzata sull'ultima serie di tutto o meglio di avere due reps in più da completare. Scommettiamo che escono fuori ste' altre 1/2 reps? La mente gioca brutti scherzi perchè spinge il corpo a fermarsi per autoconservazione: tu devi deliberatamente fottertene di quello che ti dicono l'istinto e la ragione ed andare avanti fino a completare a fatica l'ultima reps. Fatti dare assistenza e prova ad arrivare davvero al limite in questa benedetta ultima reps, semmai facendo una mezza forzata (non di più). Lì devi arrivare al cedimento positivo, costi quel che costi: ti voglio iperossiggenato e con gli occhi strabuzzati dalla fatica, con la testa ovattata e la necessità di sederti . E' una cosa cui non sei per niente abituato, ma qui si fa la differenza fra l'atleta ed il frequentatore di palestra. You must IMPRUVE. Guardati un video di Yates o di Mentzer.
POSSO ALZARE UN PELINO IL PESO DELLE CROCI COME NELLA PANCA VEDREMO ABBASTANZA SODDISFATTO IN GENERALE. A FINE WORK PERO' NON ERO STREMATO O STANCO ANZI FORSE LA DIFFERENZA CON LA PREDENTE ROUTINE (MAGGIOR VOLUME) SI SENTE!
Non devi arrivare stremato alla fine del w.o. (salvo gambe), ma nemmeno fresco come una rosa. Ieri hai senza dubbio sbagliato qualcosa. Secondo me non ti sei spremuto bene.
NOTA NEGATIVA
MENTRE FACEVO IL POST WORK CON VITARGO E GLUTA ( LA CREATINA NON E' ANCORA ARRIVATA) MI E' CADUTO A TERRA E QUINDI HO PERSO TUTTO CHE RABBIA......HO RECUPERATO A CASA DIRETTAMENTE CENANDO PRIMA ALL'INCIRCA 40' DOPO IL WORK
Mi raccomando il prossimo w.o.: voglio un pump stracciapelle.Last edited by pette; 12-01-2010, 10:58:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioSono cose che capitano.
Mi raccomando il prossimo w.o.: voglio un pump stracciapelle.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSo di non aver fatto tutto bene ieri infatti non era come mi aspettavo il post work o meglio il pump c'è stato (come anche i doms petto questa mattina), ma credo l' errore sia stato soprattutto nelle croci dove il peso impiegato era inferiore alle mi effettive possiblità cmq esperienza per la prossima volta ormai questa è andata......
Se sbagli peso, per l'ultima serie hai tre alternative: 1) ti fermi subito e la rifai col peso giusto; 2) ne fai una in più col peso giusto; 3) la tiri bene con quel peso, quante ne escono escono. Poi segni sul diario il peso per evitare danni la volta successiva.
Comunque, se all'inizio dell'esercizio senti che il peso è poco, stop e riparti; semmai sarà una reps in meno (o una forzata in più) nell'ultimo set.
Mi raccomando: neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegaaaaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiiva, allunghi/strizzi e riparti col timing previsto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioQuando devi arrivare ad esaurimento conta sempre due reps in più e vedrai che spesso, forza della mente, quella/quelle una/due in più le tiri fuori.
Se sbagli peso, per l'ultima serie hai tre alternative: 1) ti fermi subito e la rifai col peso giusto; 2) ne fai una in più col peso giusto; 3) la tiri bene con quel peso, quante ne escono escono. Poi segni sul diario il peso per evitare danni la volta successiva.
Comunque, se all'inizio dell'esercizio senti che il peso è poco, stop e riparti; semmai sarà una reps in meno (o una forzata in più) nell'ultimo set.
Mi raccomando: neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegaaaaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiiva, allunghi/strizzi e riparti col timing previsto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobuon wo salsetta magna e spingiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
work:
rematore manubrio 3x8 (tut 4.1.1) 120" 28kg prossima scendo a 26
lat prona 3x8 (tut 3.0.3) 120" partito 55kg sceso a 50 per rispettare il tut
rematore bil. 3x12 (controllato) 60" 44kg forse calare a 40kg
pulley 3x15 (flushing) 45" 35kg
stretch 2x30"
cardio 15'
mi sto adattando a questo tipo di work questa settimana diciamo che è di rodaggio!
ps
cmq oggi mi ha visto uno e mi dice "come hai fatto a dimagrire a natale" non vedo l'ora di fargli da spotter nella panca piana.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta