Salsa's Diary

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
    Attendiamo il responso della bilancia di casa tua
    , si dai speriamo bene...

ps
    ho letto la mail sono senza parole grazie, mi togli sempre anche i dubbi a riguardo a cose che non ti chiedo direttamente ,mitico .

edit
    che marca mi consigli di crea monoidrata??
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Senza diventare una palla sì, però.
      Arrivare a 100 kg. per poi scendere a 75 kg. in def. non serve a niente e fa pure male alla salute. Bisogna restare nel range 12/14% BF. Questo è oramai un principio che (mi sembra) acquisito.
      Per i natural sforare crea problemi a livello ormonale (vedi estrogeni) e, paradossalmente, riduce la crescita muscolare.
      pette sono d'accordo con te in linea di massima...c'è da dire che io cmq l'ho visto e secondo me si sta facendo pippe inutili...è ancora magrissimo dal mio punto di vista.

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        madòòò ti sei allenato in scarico con noi o non facevi un caiser ?
        noi oggi pumping a bestia speriamo domani senta doms anche nel bucio del culo
        no con voi è stato tutto tranne che allenamento sia serio che in scarica va bè già sapevo che finiva cosi, mentre in questa settimana mi sto cmq allenando in scarico ma in maniera seria. cosa che faro domani e se riesco venerdi poi sabato saluto la campania (il pianto e per i miei cari per la terra ahimè solo peggioramenti purtroppo)

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

pette sono d'accordo con te in linea di massima...c'è da dire che io cmq l'ho visto e secondo me si sta facendo pippe inutili...è ancora magrissimo dal mio punto di vista.
          , si un po di pippe me le faccio ma lui ha visto le foto pre-natalizie(che non sono come la realtà) però un idea la danno

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            ciao bello buona sera a te....finito la calza della tua girl???
            mi sn rimesso in riga

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

work finito poco fa tutto ok la schiena oggi è stata clemente, mentre il dolore alla spalla è quasi scomparso ma se carico sulla piana ancora lo sento vedremo......per il resto tutto ok

Commenta

• pette
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 1064
                • 69
                • 9
                • Send PM

Sono io il primo a dire (ed a Salsa l'ho detto più volte) che non bisogna farsi le pippe mentali, ma tu non lo hai visto a settembre con bf a caxxo di cane
                Insomma c'è stato tanto da lavorare e da soffrire per arrivare dove è ora.
                Salsa è tendenzialmente magro, ma mette su panza e fianchi facilmente.
                Ora, se consideriamo che arriverà a brevissimo ad oltre 500 gr. di cho al dì + 2 cheat meal settimanali (quindi ad oltre 50 kcal per kg. di PESO PURO, e non di LBM, ossia di percentuali alla Poliquin e con alimenti prevalentemente a base acida), mi sento di digli di tenere sott'occhio la BF, di fare un pochino di cardio (giusto il minimo sindacale) e di non salire assolutamente più di 500 gr. a settimana di peso.
                Se ciò dovesse accadere, deve magiare meno: alla fine peserà meno, ma sarà peso verosimile.
                Per come la vedo io c'è poco altro da fare.
                Altrimenti rischia di arrivare a maggio con un canotto al posto della vita, con gli estrogeni a cannone, il cortisolo impennato ed il testo sotto i piedi. A quel punto una eventuale fase di cutting partirebbe già troppo in salita.
                L'obiettivo che oramai tutti i trainer seri cercano è quello crescere il più pulito possibile, ossia nei limiti del 12/14% (8/10% per chji gareggia): questo è stato, non a caso, uno dei punti di partenza discussi e condivisi dell'intera programmazione.
                Poi, chiaramente, deciderà lui cosa fare.
                Questa è solo la mia opinione.

Commenta

• pette
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 1064
                  • 69
                  • 9
                  • Send PM

, si dai speriamo bene...

ps
                  ho letto la mail sono senza parole grazie, mi togli sempre anche i dubbi a riguardo a cose che non ti chiedo direttamente ,mitico .

edit
                  che marca mi consigli di crea monoidrata??
                  Una qualsiasi marca decente: insomma non comprare marche sconosciute.

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Sono io il primo a dire (ed a Salsa l'ho detto più volte) che non bisogna farsi le pippe mentali, ma tu non lo hai visto a settembre con bf a caxxo di cane
                    Insomma c'è stato tanto da lavorare e da soffrire per arrivare dove è ora.
                    Salsa è tendenzialmente magro, ma mette su panza e fianchi facilmente.
                    Ora, se consideriamo che arriverà a brevissimo ad oltre 500 gr. di cho al dì + 2 cheat meal settimanali (quindi ad oltre 50 kcal per kg. di PESO PURO, e non di LBM, ossia di percentuali alla Poliquin e con alimenti prevalentemente a base acida), mi sento di digli di tenere sott'occhio la BF, di fare un pochino di cardio (giusto il minimo sindacale) e di non salire assolutamente più di 500 gr. a settimana di peso.
                    Se ciò dovesse accadere, deve magiare meno: alla fine peserà meno, ma sarà peso verosimile.
                    Per come la vedo io c'è poco altro da fare.
                    Altrimenti rischia di arrivare a maggio con un canotto al posto della vita, con gli estrogeni a cannone, il cortisolo impennato ed il testo sotto i piedi. A quel punto una eventuale fase di cutting partirebbe già troppo in salita.
                    L'obiettivo che oramai tutti i trainer seri cercano è quello crescere il più pulito possibile, ossia nei limiti del 12/14% (8/10% per chji gareggia): questo è stato, non a caso, uno dei punti di partenza discussi e condivisi dell'intera programmazione.
                    Poi, chiaramente, deciderà lui cosa fare.
                    Questa è solo la mia opinione.
                    si questo è il cammino che ho scelto e ora non si cambia anche perchè mi sto trovando benissimo, cmq allarme rientrato peso 80kg scarsi (la bilancia ieri era su un piano irregolare che mandava in tilt l'indicatore del peso sono un coglionazzo a non aver fatto a caso a questo )

Una qualsiasi marca decente: insomma non comprare marche sconosciute.

ok vedo un po e cmq ti faccio sapere per conferma.

Commenta

• pette
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 1064
                      • 69
                      • 9
                      • Send PM

si questo è il cammino che ho scelto e ora non si cambia anche perchè mi sto trovando benissimo, cmq allarme rientrato peso 80kg scarsi (la bilancia ieri era su un piano irregolare che mandava in tilt l'indicatore del peso sono un coglionazzo a non aver fatto a caso a questo )

Capperi, ti ho lasciato solo 5 minuti e ti ritrovo con 3 kg. in più addosso!!!
                      Ma la mamma che ti ha fatto mangiare?
                      Scherzo, meno male.

ok vedo un po e cmq ti faccio sapere per conferma.
                      Guarda vanno tutte bene, assicurati solo che la crea sia pura e che non ci sia dentro altro (zuccheri vari, amminoacidi, tamponi ecc. ecc.). Pure il costo dovrebbe essere basso.

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

caxxo parto il 24 e viene giu di tutto devo partire per il rientro e tac neve,acqua vento e che caxxo..........cmq dopo questo piccolo sfogo ho comprato il bicarbonato di sodio 500g x 3,50€ e il glucosio 300g 10,50€ (destrosio irreperibile nelle farmacie del mio paese) ora tocca prendere solo la creatina e poi mi devo solo allenare, dal punto di vista fisico schiena molto meglio 2 giorni senza fastidi (e chi ci capisce niente), spalla quando faccio panca piana e carico mi fa male un po cmq vedremo.....

@Pette
                        nella scheda quando mi dici di fare cavi in piedi per il petto, intendi "croci ai cavi'''??

Commenta

• pette
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 1064
                          • 69
                          • 9
                          • Send PM

caxxo parto il 24 e viene giu di tutto devo partire per il rientro e tac neve,acqua vento e che caxxo..........cmq dopo questo piccolo sfogo ho comprato il bicarbonato di sodio 500g x 3,50€ e il glucosio 300g 10,50€ (destrosio irreperibile nelle farmacie del mio paese) ora tocca prendere solo la creatina e poi mi devo solo allenare, dal punto di vista fisico schiena molto meglio 2 giorni senza fastidi (e chi ci capisce niente), spalla quando faccio panca piana e carico mi fa male un po cmq vedremo.....

@Pette
                          nella scheda quando mi dici di fare cavi in piedi per il petto, intendi "croci ai cavi'''??
                          Il mondo trema alla notizia del tuo rientro il palestra: ecco spiegato neve, acqua vento ecc.
                          Glucosio: va bene lo stesso, però te lo hanno fatto pagare a peso d'oro. Io 1 kg. lo pago 15,00 Euro.
                          Schiena: questo è buon segno. Quando il dolore va e viene vuol dire che sei sulla via della guarigione.
                          Spalla: vediamo con l'inclinata come va. Ma dove ti fa male di preciso?
                          Cavi in piedi: crossover ai cavi, non croci semplici.

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

Il mondo trema alla notizia del tuo rientro il palestra: ecco spiegato neve, acqua vento ecc.
                            Glucosio: va bene lo stesso, però te lo hanno fatto pagare a peso d'oro. Io 1 kg. lo pago 15,00 Euro. ok la prossima volta me lo spedisci te perchè io veramente ho sudato per trovarlo (scherzo ovviamente) quindi assunzione during 2 cucchiaiani di glucosio e mezzo di bicarbonato di sodio con acqua a tempereatura ambiente cmq non fredda.
                            Schiena: questo è buon segno. Quando il dolore va e viene vuol dire che sei sulla via della guarigione.
                            Spalla: vediamo con l'inclinata come va. Ma dove ti fa male di preciso?
                            Cavi in piedi: crossover ai cavi, non croci semplici.
                            sfotti sfotti tu che prima o poi mi vendico , scherzi a parte ogni volta che tocca partire succede il finimondo....poi 800 e passa km mi aspettano insomma domani so caxxi amari......e tanto per smetire la schiena oggi si è messa di nuovo a rompere però ora ho una fascia che rilascia calore indotto da un gel sembra vada meglio (il dolore non è forte ma presente, insomma da fastidio), la spalla non so come dirti il punto esatto ma se alzo il bil ho notato che nella massima estensione verso l'alto mi fa male mentre se faccio la negativa no e stesso per altri ex diversi ho provato ha fare anche le trazioni e nessun dolore booooo, ma cmq c'è sempre nella piana....vedremo!!

Cable Cross-Over » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

cosi tagliamo la testa al toro.......ecco l'esercizio.

a dimenticavo quello del pullover in piedi non lo trovo e ho letto cosa hai scritto ma non ho ben capito......
                            Last edited by salsa; 09-01-2010, 15:34:55.

Commenta

• pette
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 1064
                              • 69
                              • 9
                              • Send PM

sfotti sfotti tu che prima o poi mi vendico , scherzi a parte ogni volta che tocca partire succede il finimondo....poi 800 e passa km mi aspettano insomma domani so caxxi amari......e tanto per smetire la schiena oggi si è messa di nuovo a rompere però ora ho una fascia che rilascia calore indotto da un gel sembra vada meglio (il dolore non è forte ma presente, insomma da fastidio), la spalla non so come dirti il punto esatto ma se alzo il bil ho notato che nella massima estensione verso l'alto mi fa male mentre se faccio la negativa no e stesso per altri ex diversi ho provato ha fare anche le trazioni e nessun dolore booooo, ma cmq c'è sempre nella piana....vedremo!!

Dolore dove? delt anteriore, laterale, posteriore, più verso il braccio, più verso il trapezio ecc. ecc.

Cable Cross-Over » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

Si è questo: schiena leggermente più alta e cerca di incrociare le braccia alla fine del movimento per contrarre bene i pettorali.

a dimenticavo quello del pullover in piedi non lo trovo e ho letto cosa hai scritto ma non ho ben capito......
                              Dicesi straight arm pulldown questo qua: Straight Arm Pull Down Exercise

Bevanda iso OK.

Buon viaggio e fai attenzione, domani ci sarà il delirio in giro.
                              Last edited by pette; 09-01-2010, 19:23:57.

Commenta

• pette
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 1064
                                • 69
                                • 9
                                • Send PM

P.S. la frase in firma "Take your time, the war IS back" no in back

Commenta

Working...
                                X