Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiomi sa che imparerò più io...anche se come hai visto "dilà" il mio approccio non era, tutto sommato, molto differente...
ps
marinaio ?Last edited by salsa; 04-12-2009, 14:46:44.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Colazza
1cps o3
1cps multi
1cps vit-c
60g cerelali
1 galletta di riso con burro arachidi
the nero 1\2 cucchiaino di miele
whey 30g
spunto
100g di pane integr.
80g di crudo
15g di noci
pranzo
130g di riso
200g fesa tacchino
insalata con evo
1 cps vit-c
pre-work in questo caso anticipo alle 15.30 circa
4bcaa
post-work 17.30 circa o poco prima
65g vitargo
15g gluta
18.30
30g wheyI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSi infatti sei sulla stessa mia linea di "pensiero" ora ho finito la pappa, e alle 15.30 vado a massacrare petto e dorso.
ps
marinaio ?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiono....peggio..Ing. Navale...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosti kaxxi complimenti, colto e grosso. bene ottima filosofia
cmq ti vedo bello lanciato anche con l'alimentazione... continua a spingere che avrai bei risultati!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiocorto e grasso direi.....
cmq ti vedo bello lanciato anche con l'alimentazione... continua a spingere che avrai bei risultati!!Last edited by salsa; 05-12-2009, 15:19:29.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
WORK 4 DICEMBRE 09'
PETTO:
DISTENSIONI INCLINATE 5X10 CONTROLLATE 120" 22KG
CROCI INCLINATE 4X12 LENTE 60" 12KG
CROCI PIANE 3X12 60" 12KG
DORSO LARCHEZZA:
LAT AVANTI 4X8 120" 1^45KG-2^55KG-3^55KG-4^55KG
LAT INVERSA 4X10 120" 55KG
PULLEY 3X12 PEAK CONTRACTION 1" 90" 35KG
SPALLE:
ALZATE LAT 4X10 CONTROLLATE 8KG 90"
ALZATE LATERALI 3\3-2\3-1\3 3X12 (4+4+4) 6KG LA PRIMA MA NIENTE RISCESO A 4KG IL RESTO
ALZATE 90° 4X12 6KG
TRICIPITI:
PUSCH DOWN 5X12 CONTROLLATE 60" 15KG
BICIPITI:
CURL SU INCLINATA 5X12 CONTROLLATE 60" 10KG (LE ULITME DUE SEMBRAVA CHE SI STESSERO STACCANDO LE BRACCIA)
POST-WORK
VITARGO 65G
GLUTA 15G
ACQUA 1 LT O POCO PIU'
CENA:
200G ROSBEEF
150G INSALATA
10EVOLast edited by salsa; 04-12-2009, 22:45:28.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioWORK 4 DICEMBRE 09'
PETTO:
DISTENSIONI INCLINATE 5X10 CONTROLLATE 120" 22KG
CROCI INCLINATE 4X12 LENTE 60" 12KG
CROCI PIANE 3X12 60" 12KG
DORSO LARCHEZZA:
LAT AVANTI 4X8 120" 1^45KG-2^55KG-3^55KG-4^55KG
LAT INVERSA 4X10 120" 55KG
PULLEY 3X12 PEAK CONTRACTION 1" 90" 35KG
SPALLE:
ALZATE LAT 4X10 CONTROLLATE 8KG 90"
ALZATE LATERALI 3\3-2\3-1\3 3X12 (4+4+4) 6KG LA PRIMA MA NIENTE RISCESO A 4KG IL RESTO
ALZATE 90° 4X12 6KG
TRICIPITI:
PUSCH DOWN 5X12 CONTROLLATE 60" 15KG
BICIPITI:
CURL SU INCLINATA 5X12 CONTROLLATE 60" 10KG (LE ULITME DUE SEMBRAVA CHE SI STESSERO STACCANDO LE BRACCIA)
POST-WORK
VITARGO 65G
GLUTA 15G
ACQUA 1 LT O POCO PIU'
CENA:
200G ROSBEEF
150G INSALATA
10EVO
1) portare il Vitargo a 50 gr. e ad aggiungere un pochino (50/70 gr.) di riso integrale (anche come gallette integrali) a cena SOLO QUANDO MANGI ENTRO UN'ORA DAL W.O.;
2) se mangi più tardi porta solo il Vitargo a 70 gr.
Se col cheat meal del martedì e con questi 50 gr. in più di carbo, se vedi che ti appanni troppo, o (molto peggio) che metti su più di 500 gr. a settimana scatta l'allarme rosso.
Cardio lo stai facendo?
Mi sa di no, eh?
Guarda che è davvero molto importante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioDunque, visto che vai bene sotto il profilo "panza", proviamo a:
1) portare il Vitargo a 50 gr. e ad aggiungere un pochino (50/70 gr.) di riso integrale (anche come gallette integrali) a cena SOLO QUANDO MANGI ENTRO UN'ORA DAL W.O.;
2) se mangi più tardi porta solo il Vitargo a 70 gr.
Se col cheat meal del martedì e con questi 50 gr. in più di carbo, se vedi che ti appanni troppo, o (molto peggio) che metti su più di 500 gr. a settimana scatta l'allarme rosso.
Cardio lo stai facendo?
Mi sa di no, eh?
Guarda che è davvero molto importante....
POSSO FARLO DOPO IL WORK, UNICO DUBBIO PIU' O MENO IL WORK TRA RISCALDAMENTO E REST ARRIVA A DURARE 90', QUINDI FACENDO ALTRI 30' SAREI SULLE 2H, POSSO INTEGRARE DOPO TRAQUILLAMENTE?
edit
mi sono dimenticato di chiederti quando assumo la glutammina nello shak si fa parecchia "schiuma" non se rendo l'idea insomma per farla sciogliere bene shekero ma più di tanto non è che si scioglie, io ovviamente la bevo lo stesso è normale??Last edited by salsa; 05-12-2009, 17:20:04.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNO IL CARDIO NON LO STO FACENDO FARO' IN MODO DI FARLO.
POSSO FARLO DOPO IL WORK, UNICO DUBBIO PIU' O MENO IL WORK TRA RISCALDAMENTO E REST ARRIVA A DURARE 90', QUINDI FACENDO ALTRI 30' SAREI SULLE 2H, POSSO INTEGRARE DOPO TRAQUILLAMENTE?
edit
mi sono dimenticato di chiederti quando assumo la glutammina nello shak si fa parecchia "schiuma" non se rendo l'idea insomma per farla sciogliere bene shekero ma più di tanto non è che si scioglie, io ovviamente la bevo lo stesso è normale??
Da qualche parte perdi un po' di tempo che puoi recuperare.
Il cardio va bene post w.o. 20/40' low così arrivi a un'ora e mezza, un'ora e quaranta. Fuori w.o. 40'.
Il tempo trovalo perchè apporta grandi benefici a livello arterioso, di microcircolazione e di recupero.
La schiuma è normalissima: se aspetti due minuti si sgonfia. Se la bevi non succede nulla, a parte l'effetto mongolfiera nello stomaco (la schiuma è aria che immetti dentro...).
Se per schiuma intendi una pappetta vuol dire che c'è poca acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioQuelli che stai facendo sono w.o. da un'ora, un'ora e dieci.
Da qualche parte perdi un po' di tempo che puoi recuperare.
Il cardio va bene post w.o. 20/40' low così arrivi a un'ora e mezza, un'ora e quaranta. Fuori w.o. 40'.
Il tempo trovalo perchè apporta grandi benefici a livello arterioso, di microcircolazione e di recupero.
La schiuma è normalissima: se aspetti due minuti si sgonfia. Se la bevi non succede nulla, a parte l'effetto mongolfiera nello stomaco (la schiuma è aria che immetti dentro...).
Se per schiuma intendi una pappetta vuol dire che c'è poca acqua.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEhi salsa, nell'avatar sembra che hai il trapezio o i lombari più avanti dei dorsaliI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta