If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la questione dei polsi sotto stress dipende molto dalla tecnica, il front squat è meglio con le mani a fianco le spalle, ma bisogna saperla fare alzando le spalle e facendo gravare il bilanciere su di esse.
io non ci riesco, quindi quando faccio front le tengo incrociate, ma è meglio l'altra presa.
STACCO GT 4X10 36KG 90" prossima volta faccio 40kg
POLPACCI:
CALF 4X25 POWER STRETCH + PEAK CONTRATION + 2X12 60" MISTO PER MULTI OCCUPATO HO FATTO ANCHE CON MANUBRIO 12KG LA PROSSIMA VOLTA FARO SOLO SMITH
ADDOME VARIO CON SOVRACCARICO 6X12
Allora tutto ok, mercoledi prossimo si torna a fare lo squat libero finalmente ha comprato il mezzo rack, detto questo il work è andato bene cioè ho sofferto quindi bene appunto, unica nota un po negativa il front era la prima volta che lo facevo e ho provato sia la presa con braccia incrociate che con quella a fianco le spalle diciamo, in generale buon work.
ottimo per il mezzo rack.finalmente arriva.
per il front niente presa a cravatta...vai di presa olimpica....molto meglio...
ieri avevo comprato la bresaola da mangiare oggi come spunto la apro e ha in tutte le fette un verdastro strano ho preferito buttarla cioè mi hanno incu**** 3,60.
oggi più doms di ieri alle gambre bo; mi alleno alle 17 circa oggi non so se fare il pre work avendo finito il pranzo alle 13.30, e con che cosa farlo??
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
oggi più doms di ieri alle gambre bo; mi alleno alle 17 circa oggi non so se fare il pre work avendo finito il pranzo alle 13.30, e con che cosa farlo??
Sui doms: è normale. Hai spinto più del TUO solito.... domani faranno ancora più male... la settimana prossima tornerà tutto normale ed avrai i soliti doms.
Pappa: se ti alleni entro 3 ore non mangiare nulla e vai solo di BCAA e un po' di succo. Se passano più di tre ore fai il pre w.o. normalmente.
Dai, queste sono cose che ora devi saper gestire da solo.....
Sui doms: è normale. Hai spinto più del TUO solito.... domani faranno ancora più male... la settimana prossima tornerà tutto normale ed avrai i soliti doms.
Pappa: se ti alleni entro 3 ore non mangiare nulla e vai solo di BCAA e un po' di succo. Se passano più di tre ore fai il pre w.o. normalmente. Dai, queste sono cose che ora devi saper gestire da solo.....
si lo so, hai ragione!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta