Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioBro' vediamo sti' macro...... il tempo stringe....
EDIT:
ho allegato la giornata tipo con work mancano ovviamente le integrazioni del vitargo che sono 60g e le proteine anche queste perchè il programma non le ha in elenco ok.Last edited by salsa; 01-12-2009, 13:20:12.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
18-11-09
PROVA MASSIMALI (TRA PARENTESI IL VECCHIO) ECCO I RISULTATI:
SQUAT 97KG SMITH MACHINE (87KG CORPO LIBERO)
PANCA PIANA 84KG (77)
STACCO RESTA 100KG IN QUANTO HO DOVUTI SOSPENDERLI PER PICCOLI PROBLEMI ALLA SCHIENA, inoltre purtroppo lo squat nel vecchio massimale era a corpo libero, dato che nella nuova palestra ancora non ho sto benedetto rack speriamo in futuro. A parte questi problemi, io mi sento soddisfatto in meno in circa 5 settimane ho avuto i miglioramente che volevo quindi la strada è quella giusta.BENE.
RESTO DEL WORK SEMPRE IN SCARICO:
SQUAT 5X2 75KG
AFFONDI MANUBRI 3X8 12KG
PANCA PIANA 4X3 60KG
DIST. INCLINATE MAN. 3X4-6-8- 16KG 14KG 12KG
DIST. MANUBRI 3X6-8-10 14-12-12
ALZATE LAT. 3X8 6KG
FRENCH PRESS 3X6 24KGI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBene !!! Migliorati i massimali!!! BravoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSi sono contento, però a esser proprio sincero per lo squat speravo nel centone ma nada, resto però moooolto soddisfatto della panca li ho alzato 10 kg in più del mio attuale peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' più difficile aumentare di panca che squat, temo (cit.)
e tu mangi?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh piano piano e costantemente ci si arriva a certi risultati sicuro
ps: sto magnandoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioti do un consiglio a volte quando mangi a lavoro per esempio anche se non hai voglia sforzati facendo un altra cosa oltre che mangiare ad esempio leggi cosi distrai la mente e mangi, ricorda che puoi spostare le montagne ma se non mangi a dovere resti secco come me ahahahha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio18-11-09
PROVA MASSIMALI (TRA PARENTESI IL VECCHIO) ECCO I RISULTATI:
SQUAT 97KG SMITH MACHINE (87KG CORPO LIBERO)
PANCA PIANA 84KG (77)
STACCO RESTA 100KG IN QUANTO HO DOVUTI SOSPENDERLI PER PICCOLI PROBLEMI ALLA SCHIENA, inoltre purtroppo lo squat nel vecchio massimale era a corpo libero, dato che nella nuova palestra ancora non ho sto benedetto rack speriamo in futuro. A parte questi problemi, io mi sento soddisfatto in meno in circa 5 settimane ho avuto i miglioramente che volevo quindi la strada è quella giusta.BENE.
RESTO DEL WORK SEMPRE IN SCARICO:
SQUAT 5X2 75KG
AFFONDI MANUBRI 3X8 12KG
PANCA PIANA 4X3 60KG
DIST. INCLINATE MAN. 3X4-6-8- 16KG 14KG 12KG
DIST. MANUBRI 3X6-8-10 14-12-12
ALZATE LAT. 3X8 6KG
FRENCH PRESS 3X6 24KG
I 97 di squat non sono tali (alla smith si può caricare di più), ma comunque hai raggiunto l'incremento MASSIMO IPOTIZZATO ed in alcuni casi (vedi panca) l'hai pure superato, il tutto SCENDENDO CONTESTUALMENTE, E TANTO, DI PESO.
Insomma, in rapporto al peso corporeo gli incrementi sono davvero ottimi.
Non abituartici, però, più diventi "bravo" e più è difficile ottenere buoni risultati.
Ora puoi andare aventi fiducioso.
Per i macro vedi mail.
Commenta
-
Commenta