Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
COLA
1CPS MULTI
500MG DI VIT. C
1G OMEGA 3 (ISATORI)
40 gr. WHEY (PHARMAPURE)
CORN FLAKES INTEGRALI (50G)
2 GALLETTE RISO (10G)
THE NERO CON MIELE 1 cucchiano
ALTERNO A GIORNI 5 ALBUMI CIRCA 200G CON 30G DI WHEY CON ACQUA
ALTERNO FRUTTA SECCA 20 G MANDORLE O BURRO ARACHIDI (15) SULLE GALLETTE
SPUNTO: nello spunto le pro non sono poche??
PANE INTEGRALE 60G
TACCHINO FESA (80 G) – BRESAOLA (60 g) – (PER VARIARE GUSTO) CRUDO/SPEK SENZA GRASSO EDIBILE (80G)
PRANZO:
1CPS DI O3
VIT.C
RISO 120G (off 80)
TONNO NATURALE due scatole garndi NASELLO 250G – PETTO POLLO 200 G – TACCHINO 200G
INSALATA 250G
EVO 9G
SPUNTO GIORNI ON:
1 CPS VIT. C
SUCCO 100ML (NO OFF)
WHEY 30G
MANDORLE 10 gr solo off
CENA GIORNI ON: METTO ANCHE 50G DI CHO COME DETTO NELLE MAIL?(SOLO ON)
CARNE ROSSA 250G
INSALATA 250G
EVO 9G
PRE-NANNA
30G DI PROTEINE CASEINA
FRUTTA SECCA 20G
1 gr O3
INTEGRAZIONE POST WORK:
12G BCAA (non prenderli pre perché hai le whey)
VITARGO (60G) + 15G GLUTAMMINA
PER LE PRO CENO 40’ DOPO IL WORK QUINDI NON LE PRENDO IN POLVERE.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCOLA
1CPS MULTI
500MG DI VIT. C
1G OMEGA 3 (ISATORI)
40 gr. WHEY (PHARMAPURE)
CORN FLAKES INTEGRALI (50G)
2 GALLETTE RISO (10G)
THE NERO CON MIELE 1 cucchiano
ALTERNO A GIORNI 5 ALBUMI CIRCA 200G CON 30G DI WHEY CON ACQUA
ALTERNO FRUTTA SECCA 20 G MANDORLE O BURRO ARACHIDI (15) SULLE GALLETTE
SPUNTO: nello spunto le pro non sono poche??
PANE INTEGRALE 60G
TACCHINO FESA (80 G) – BRESAOLA (60 g) – (PER VARIARE GUSTO) CRUDO/SPEK SENZA GRASSO EDIBILE (80G)
PRANZO:
1CPS DI O3
VIT.C
RISO 120G (off 80)
TONNO NATURALE due scatole garndi NASELLO 250G – PETTO POLLO 200 G – TACCHINO 200G
INSALATA 250G
EVO 9G
SPUNTO GIORNI ON:
1 CPS VIT. C
SUCCO 100ML (NO OFF)
WHEY 30G
MANDORLE 10 gr solo off
CENA GIORNI ON: METTO ANCHE 50G DI CHO COME DETTO NELLE MAIL?(SOLO ON)
CARNE ROSSA 250G
INSALATA 250G
EVO 9G
PRE-NANNA
30G DI PROTEINE CASEINA
FRUTTA SECCA 20G
1 gr O3
INTEGRAZIONE POST WORK:
12G BCAA (non prenderli pre perché hai le whey)
VITARGO (60G) + 15G GLUTAMMINA
PER LE PRO CENO 40’ DOPO IL WORK QUINDI NON LE PRENDO IN POLVERE.
Con i fats a 80 gr. circa.
Con le pro sei su per giù a 210 gr. quindi 2,5/3 gr. kglbm circa.
Comunque se hai fame aumenta le fonti di pro senza problemi, ma senza esagerare (porta ad 80 gr. la bresaola ad esempio e a 100 gr. fesa e prosciutto).
Niente carbo a cena, al limite sali un po' col vitargo (vedi prima se ne tolleri quantità intorno ai 70/80 gr.) nel post w.o. se ti senti svuotato o particolarmente spompato dopo il w.o.
Oppure (scelta che personalmente sconsiglio) lascia 30 gr. di vitargo e metti un 40 di gr. di carbo a cena.
Commenta
-
-
Buongiorno questa mattina mi sono pesato 75.5 kg ho perso dai primi di settembre ad oggi praticamente poco meno di 9kg, allo specchio mi vedo meglio nel complesso, ma il seccume deprime il mio ego .
(anche se era in programma questa fase).I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioTi dicevo dei carbo a cena perchè mi avevi detto di fare 50 dopo il work e altri 50 a cena, questo solo nei giorni in cui mi alleno ovviamente.
Con la nuova dieta se mettiamo riso a cena sforiamo coi cho.
Comunque ricalcola bene i macro e ci ragioniamo su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBuongiorno questa mattina mi sono pesato 75.5 kg ho perso dai primi di settembre ad oggi praticamente poco meno di 9kg, allo specchio mi vedo meglio nel complesso, ma il seccume deprime il mio ego .
(anche se era in programma questa fase).
Stai tranquillo: quello che avevi addosso tutto era meno che roba interessante.
Insomma, nulla da rimpiangere: era quello che volevamo.
Ora dovresti essere al 13% circa, una BF (ancora alta) ma con cui si può ragionare.
Nelle prossime settimane, come avrai capito, proseguiamo ancora con molta cautela: vorrei farti fare massa vera partendo dal 12% circa (meno sarebbe perfetto).
In ogni caso ora potresti perdere ancora qualcosina, piuttosto che rimanere stabile o aumentare un pochino: tutto dipende da quanto cardio farai.
Per ora pensiamo ancora a ristrutturare le fondamenta dell'immobile, poi (finito il nuovo ciclo) lo amplieremo.
Comincia a togliere i saturi dalla dieta (scalando) sin da oggi: fai in modo di arrivare a lunedì prossimo con 80/90 gr. di fats tutti da insaturi eccetto la (le) porzione(i) di carne rossa e le uova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE che devo dire io che son un seccherrimo ?
Fregatene e vai avanti, e non ti basare troppo sulla bilancia
Pensa alla shape.
Il peso doveva per forza scendere: rasentavi l'obesità in ambito bb
Se avessi fatto massa col 18% addosso ora avresti una cappa di lardo addosso e per toglierla avresti dovuto usare il tritolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioEsatto.
Pensa alla shape.
Se avessi fatto massa col 18% addosso ora avresti una cappa di lardo addosso e per toglierla avresti dovuto usare il tritolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioSi, in passato.
Con la nuova dieta se mettiamo riso a cena sforiamo coi cho.
Comunque ricalcola bene i macro e ci ragioniamo su.Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioBene, bene, bene.....
Stai tranquillo: quello che avevi addosso tutto era meno che roba interessante.
Insomma, nulla da rimpiangere: era quello che volevamo.
Ora dovresti essere al 13% circa, una BF (ancora alta) ma con cui si può ragionare.
Nelle prossime settimane, come avrai capito, proseguiamo ancora con molta cautela: vorrei farti fare massa vera partendo dal 12% circa (meno sarebbe perfetto).
In ogni caso ora potresti perdere ancora qualcosina, piuttosto che rimanere stabile o aumentare un pochino: tutto dipende da quanto cardio farai.
Per ora pensiamo ancora a ristrutturare le fondamenta dell'immobile, poi (finito il nuovo ciclo) lo amplieremo.
Comincia a togliere i saturi dalla dieta (scalando) sin da oggi: fai in modo di arrivare a lunedì prossimo con 80/90 gr. di fats tutti da insaturi eccetto la (le) porzione(i) di carne rossa e le uova.Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioEsatto.
Pensa alla shape.
Bè vediamo con la nuova scheda cosa succederà.
.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
SETTIMANA DI SCARICO 16 novembre 09'
Rematore Bil.= 5x3 40kg
Trazioni prone= tutto bw 1x8-2x5
Rematore man.= 3x5 20kg
Leg curl= 3x5 15kg
Alzate 90°=3x8 6kg
Curl bil.= 3x6-8-8 30kg-28kg-26kg
Curl concentrato= 2x10 6kg
addome vario con sovraccarico.
tutto ok liscio come l'olio bene!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSETTIMANA DI SCARICO 16 novembre 09'
Rematore Bil.= 5x3 40kg
Trazioni prone= tutto bw 1x8-2x5
Rematore man.= 3x5 20kg
Leg curl= 3x5 15kg
Alzate 90°=3x8 6kg
Curl bil.= 3x6-8-8 30kg-28kg-26kg
Curl concentrato= 2x10 6kg
addome vario con sovraccarico.
tutto ok liscio come l'olio bene!
Commenta
-
Commenta