If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
*discussione da rileggere con calma per spunti anche nel futuro.
Guarda caso è esattamente il percorso che, adattato il tutto alla tua anzianità di allenamento, stiamo facendo.
Una conferma in più alla correttezza del ragionamento che abbiamo fatto ad inizio stagione.
Tu anzicchè "transitare per il 5x5 di Starr probabilmente transiterai all'alto volume (rectius al TUO alto volume) attraverso un coniugato.
settimana chiusa tutto ok, oggi morale sotto i tacchi durante il work, purtroppo il negozio dove lavorava mia moglie chiude e quindi lei si ritrova sensa lavoro .
Lasciamo stare, è periodo di megacasini: ho mio padre semiparalizzato a letto.....
Passeranno pure queste.
Tieni duro.
Guarda caso è esattamente il percorso che, adattato il tutto alla tua anzianità di allenamento, stiamo facendo. Una conferma in più alla correttezza del ragionamento che abbiamo fatto ad inizio stagione.
Tu anzicchè "transitare per il 5x5 di Starr probabilmente transiterai all'alto volume (rectius al TUO alto volume) attraverso un coniugato.
Lasciamo stare, è periodo di megacasini: ho mio padre semiparalizzato a letto.....
Passeranno pure queste.
Tieni duro.
Si infatti il percorso che stiamo facendo come me è questo.
Bè se ti può consolare mia madre è stata 2 mesi (aprile -maggio 09') a letto per una caduta che ha interessato due vertebre e per poco non rimaneva paralizzata tutto ciò per togliere la polvere sopra uno scaffale ora sta bene furtunatamente. Per tuo padre spero che vada a finire in maniera positiva come me, certo la salute è la prima cosa e lo dico convinto di questo, ma il fatto che abbia perso il lavoro mi fa più rabbia che altro, per la totale impotenza che si prova e per un attimo ho pensato a tutte quelle persone che sono veramente nella cacca da mesi e i nostri cari politici parlano di ripresa se si licenzia nel trivneto da sempre zona altamente produttiva immagino nel resto d' Italia. Va bè passerrà!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Si infatti il percorso che stiamo facendo come me è questo.
Bè se ti può consolare mia madre è stata 2 mesi (aprile -maggio 09') a letto per una caduta che ha interessato due vertebre e per poco non rimaneva paralizzata tutto ciò per togliere la polvere sopra uno scaffale ora sta bene furtunatamente. Per tuo padre spero che vada a finire in maniera positiva come me, certo la salute è la prima cosa e lo dico convinto di questo, ma il fatto che abbia perso il lavoro mi fa più rabbia che altro, per la totale impotenza che si prova e per un attimo ho pensato a tutte quelle persone che sono veramente nella cacca da mesi e i nostri cari politici parlano di ripresa se si licenzia nel trivneto da sempre zona altamente produttiva immagino nel resto d' Italia. Va bè passerrà!
Rettifico, mio padre è in rianimazione ed in fin di vita da ieri sera.....
Forza e coraggio ragazzi: bisogna essere determinati sempre, in tutte le circostanze.
Tehy diceva sempre: "bisogna essere uomini e campioni anche quando si va al cesso".
Bene, ora nel cesso ci siamo tutti e due, vediamo di uscirne fuori.
Ciao.
Rettifico, mio padre è in rianimazione ed in fin di vita da ieri sera.....
Forza e coraggio ragazzi: bisogna essere determinati sempre, in tutte le circostanze.
Tehy diceva sempre: "bisogna essere uomini e campioni anche quando si va al cesso".
Bene, ora nel cesso ci siamo tutti e due, vediamo di uscirne fuori.
Ciao.
mi dispiace credimi,il mio problema è diverso niente a confronto il tuo spero che le cose non vadano in peggio dai Pette anche se non c'è bisogno che te lo dica, io mi auguro che il tuo di problema si risolvi, credimi anche se non ci conosciamo di persona e c'è solo un legame dovuto al bb tramite bw questa notizia mi ha lasciato di merda, forza e coraggio.
mi dispiace credimi,il mio problema è diverso niente a confronto il tuo spero che le cose non vadano in peggio dai Pette anche se non c'è bisogno che te lo dica, io mi auguro che il tuo di problema si risolvi, credimi anche se non ci conosciamo di persona e c'è solo un legame dovuto al bb tramite bw questa notizia mi ha lasciato di merda, forza e coraggio.
eccoci all'ultima settimana certo avrei voluto arrivarci con uno spirito diverso ma purtroppo non si può scegliere quindi sti kazzi!
9 novembre 2009
squat 8x2 90kg
affondi man. 3x10 18kg
pana piana 8x2 76kg
dist. incl. 15° 6-8-10 24kg 22kg 20kg
military 6-8-8-10 36kg 34kg 32kg 30kg
alzate lat. 3x10 8kg
french press 4x6 32kg
pusch down 3x10 20kg
a fine work avevo i tricipiti duri come la pietra mai successo prima e mi sono spuntate durante il work precisamente alzate lat. venazze sulle spalle strano vederle in quel punto.
Pette sia chiaro per il prgramma da fare nelle prossime settimane se non hai tempo capisco ci mancherebbe
eccoci all'ultima settimana certo avrei voluto arrivarci con uno spirito diverso ma purtroppo non si può scegliere quindi sti kazzi!
9 novembre 2009
squat 8x2 90kg
affondi man. 3x10 18kg
pana piana 8x2 76kg
dist. incl. 15° 6-8-10 24kg 22kg 20kg
military 6-8-8-10 36kg 34kg 32kg 30kg
alzate lat. 3x10 8kg
french press 4x6 32kg
pusch down 3x10 20kg
a fine work avevo i tricipiti duri come la pietra mai successo prima e mi sono spuntate durante il work precisamente alzate lat. venazze sulle spalle strano vederle in quel punto.
Pette sia chiaro per il prgramma da fare nelle prossime settimane se non hai tempo capisco ci mancherebbe
Molto bene.
Quindi venerdì finisci e poi hai massimali e scarico, giusto?
Ora cominciamo a ragionare sul nuovo schema.
Tu stai tranquillo e non ti preoccupare che 5 minuti al giorno si trovano.
Ciao.
Molto bene.
Quindi venerdì finisci e poi hai massimali e scarico, giusto?
Ora cominciamo a ragionare sul nuovo schema.
Tu stai tranquillo e non ti preoccupare che 5 minuti al giorno si trovano.
Ciao.
Si venerdi chiudo il ciclo che definirei stupendo per tanti aspetti, e poi scarico e massimali. Ti ringrazio il tempo forse non manca, ma capisco se la capoccia magari è da un altra parte, cmq come vuoi (a me fa piacere)io sono qui ok
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta