ciao lo so sono un ectomorfo da far paura faccio palestra da circa 2 mesi uno dei quali fai fai da te altro l'ho scritto nella sezione neofita se potete lasciate le vostre considerazioni e soprattutto consigli siete che forse dovrei seguire in base magari a situazioni simili. lo ke ho un po di pancetta ma se corro divento trasprente help mi il mio obbiettivo e di fare palestra dal 4 giugno 08 al 30 maggio 09 seocndo voi potrei migliorare ditemi le vostre esperienze o tutto quello ke sapete ciao a tutti.
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vedrai ke migliorerai,hai iniziato da poco e per avere risultati degni di nota serve tempo,ma arriverannoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
magna e spigni!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alecz Visualizza Messaggioio ero piu' secco di te, mangia e spingi.
scusa ma cosa succede il 30 maggio 09 ?
sta palestra a "tempi" mi inorridisce... mi sa che vuoi tutto e subito... se è così sbagli sport..
Commenta
-
-
aiuto
ragazzi grazie per la vostra clemenza cmq io non ho scadenze a parte a maggio vado in viaggio di nozze e qualche kilo in piu' non guasterebe kilo intendo muscoli x il resto io credo di avere sia la forza mentale e la volonta' per fare le cose vedi il mio diario e capirete. inoltre nessuno di voi mi ha indicato o cmq dato consigli di una dieta, io ho gia' la mia ma vorrei confrontarla con le vostre per metter massa spero in un aiuto.grazie ciao.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Nessun problema, dacci dentro e migliorerai. Ahi una buona base per fare buone cose, un passo alla volta e diventerai come meglio vuoi.
DACCI DENTRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao lo so sono un ectomorfo da far paura faccio palestra da circa 2 mesi uno dei quali fai fai da te altro l'ho scritto nella sezione neofita se potete lasciate le vostre considerazioni e soprattutto consigli siete che forse dovrei seguire in base magari a situazioni simili. lo ke ho un po di pancetta ma se corro divento trasprente help mi il mio obbiettivo e di fare palestra dal 4 giugno 08 al 30 maggio 09 seocndo voi potrei migliorare ditemi le vostre esperienze o tutto quello ke sapete ciao a tutti.
Non sei peggio di tanti altri. . stai tranquillo.. ce la puoi fare. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
meglio tardi ke mai
ciao a tutti (se mai qualcuno leggera questo diario) bè manco da tantissimo vuoi le vacanze e il lavoro bè ho avuto solo il tempo per continuare la palestra. cmq premessa a parte questa è la scheda ke sto seguendo ora divisa su tre giorni lunedi mercoledi venerdi:
Lunedi:
10 minuti di corsa.
Pettorali:
spinte con manubri panca piana
4x12-10-8-8 crescente pausa 90'
spinte con manubri panca inclinata
3x12 fisso 60
croci su inclinata
4x12 fisso 60'
Dorsali:
lat machine avanti
4x12 fisso 60'
rematore manubrio
3x12 fisso 60'
pulley seduto
3x10 fisso 60'
iperenstension
3x15 fisso 60'
addome
sit up inverso
4x15
cruch 3 xmax
25 minuti di corsa
Martedi:
bicipiti:
curl con bilanciere
4x12-10-8-8 fisso 60'
manubri alternati su panca
4x10 fisso 60'
gambe:
leg exste.
4x12 fisso 60'
leg press
4x12-10-8-8
crescente 90'
affondi manubri
3x12 fisso 60'
leg curling
3x10 fisso 60'
calf sitting
3x15 fisso 60'
mercoledi:
spalle:
lento dietro
4x12-10-8-8
crescente 60'
alzate laterali
3x12 fisso 60'
tirate al mento
3x12 fisso 60'
tricipiti:
distenzioni manubrio dietro testa
3x10 fisso60'
french press
4x12 fisso 60'
push down
4x12 fisso 60'
aerobica a piacere 20'
i pesi che uso ankora non li posto sono alla seconda settimana e devo registrare meglio essendo a peso fisso cmq li posto il prima possibile la scheda la faro' x 6 settimane uso come integratori proteine oltre ad una alimentazione che ho gia postato precedentemente mentre lunedi inzio per la prima volta la creatina credo con queste dosi 3 grammi nei pasti principali nel caso di consigli sono bene accetti. grazieI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDevi avere pazienza, costanza e determinazione.
Quindi, niente formule magiche; solo impegno.
Buon lavoro.
Se avrai queste caratteristiche i risultati arriveranno!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Mettici tanto impegno e sacrificio.... e se fai le cose fatte bene fra 4 mesi fai 130 di panca e hai 43 cm di braccio...
...
consiglio personale...
la tua voglia di avere qualche chilo in più è comprensibile, ma fossi in te preferirei farmi il vaiggio di nozze asciutto e ben definito, piuttosto che co la panza...
regolati di conseguenza, se vuoi fare massa ok ma che sia estremamente pulita... e intorno a metà marzo, primi di aprile del prossimo anno valuta cosa vuoi fare.
Golden Age!
Commenta
-
Commenta