oggi gambe, sono indeciso se mettere anche il dorso o tric e poi venerdi spalle e la rimanenza di oggi.
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioAnche tu gambe!! XD
Sfida?? ahahaha
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioio terrei separato
squat
pressa ss squat piedi uniti con pizza da 20kg
leg curl
e poi se continuo solo gambe.....vedro pero penso di fare anche dorso e venerdi mi sparo spalle tric........
poi lunedi inizia il vero gioco e sotto con l'intesita e senza errori..........(almeno spero)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiotu non puoi scrivere qui.........è solo per secchi........
tu invece puoi secco , non so sicuro oggi faccio:
squat
pressa ss squat piedi uniti con pizza da 20kg
leg curl
e poi se continuo solo gambe.....vedro pero penso di fare anche dorso e venerdi mi sparo spalle tric........
poi lunedi inizia il vero gioco e sotto con l'intesita e senza errori..........(almeno spero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiotu non puoi scrivere qui.........è solo per secchi........
ahahahahaha!!!
p.s.
anche io ss per le gambe! Leg curl ss squat 5'' eccentrica e leg ext ss leg press 5'' eccentr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiooggi gambe, sono indeciso se mettere anche il dorso o tric e poi venerdi spalle e la rimanenza di oggi.
Poi la ss dove è uscita........... nella scheda non c'è
Avresti dovuto fare ieri petto e dorso e domani spalle e braccia.
Te l'avevo pure detto..........
Vabbè sta' settimana va così, ma dalla prossima ti voglio serio, tosto ed incazzato.
Stai mangiando quello che hai scritto o sei tornato alla libera interpretazione della dieta Salsa's made?
Mi raccomando, fai il bravo che vengo su a bacchettarti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioGambe sempre e solo con le gambe.
Poi la ss dove è uscita........... nella scheda non c'è
Avresti dovuto fare ieri petto e dorso e domani spalle e braccia.
Te l'avevo pure detto..........
Vabbè sta' settimana va così, ma dalla prossima ti voglio serio, tosto ed incazzato.
Stai mangiando quello che hai scritto o sei tornato alla libera interpretazione della dieta Salsa's made?
Mi raccomando, fai il bravo che vengo su a bacchettarti!!!!
Bene come al solito non ho capito un caxxo........, però ci sta. Stasera ho fatto un ibrido della settimana precedente all'influenza e ti diro non mi è dispiaciuta, meno intensa per non esagerare....cmq è uscito questo:
leg ext 3x10 40kg controllati no lockout (cioe nella negativa e positiva controllavo il movimento) good
squat
3x2 100kg 4x6 80kg (prima con stance normale poi con stance largo femorali inside)
pressa oriz. 3x8 110-120-120
ss
sqaut stretto con pizza da 20kg
legu curl 3x8 40kg facili facili
rematore bil
3x10 50kg ottimo direi
lat
2x8 60 prona
2x6 60 avanti
rematore manubri supina panca inclinata
2x8 18kg
recuperi multi con 120" rest mai sopra i 90" non sarà il massimo ho limato il peso per non strafare però ottimi feedback sia per i quad e dorso....il riposo in prospettiva doms conterà
e per la serie i complimenti fanno sempre piacere, oggi un tipo mai scambiato due parole mi guarda e fa ......"ma tu sei il tipo che veniva qui mesi fa" io senza parlare ero di fretta e stanco......annuisco e lui "caxxo sei cambiato" e io "si ho perso altri capelli" e lui " no no intendo il fisico altro che" e io" grazie" testa bassa e a casa dalla mia dolce consorte......non significa niente, ma sono piccole soddisfazioni......personalmente trovo patetico questo racconto, ma vi ho voluto rendere parteci è cmq un diario no?!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio....
e per la serie i complimenti fanno sempre piacere, oggi un tipo mai scambiato due parole mi guarda e fa ......"ma tu sei il tipo che veniva qui mesi fa" io senza parlare ero di fretta e stanco......annuisco e lui "caxxo sei cambiato" e io "si ho perso altri capelli" e lui " no no intendo il fisico altro che" e io" grazie" testa bassa e a casa dalla mia dolce consorte......non significa niente, ma sono piccole soddisfazioni......personalmente trovo patetico questo racconto, ma vi ho voluto rendere parteci è cmq un diario no?!
Ottimo Salsa,
i complimenti fanno sempre piacere, è verò, ora devi dare ancora di più ! Forza! Spingi sull'acceleratore! Spingi e dai tutto Te stesso, anzi , di più!!!
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomagna e spingi
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioOttimo Salsa,
i complimenti fanno sempre piacere, è verò, ora devi dare ancora di più ! Forza! Spingi sull'acceleratore! Spingi e dai tutto Te stesso, anzi , di più!!!
A presto,
Sergio
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioahahah per ora GODO!! aspettiamo altri 20 minuti vàI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta