Originariamente Scritto da pette
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Davvero molto bene salsa...belle linee! Fra l'altro hai un fisico molto simile al mio come fattezza!
Bel v shape e molto bene anche le gambe, specie il femorale!
Detto questo ti consiglio di lavorare un po sullo spessore, e vedrai che ne uscirà un bel fisico!
Un saluto e a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioscusa ma se faccio 100g crudi di riso quando li cucino diventano il doppio e diventa dura a prima mattina mangiarli, il pane integrale sono 4 fette circa pari a 50g posso fare un mix come dici l'idea non è male.....e credo di non aver problemi....domani gallette di riso nel the e il resto wasa perchè ho comprato queste la scorsa settimana prima di rivedere la dieta e li devo consumare......
EDIT
gainer che marca si esplicito perchè non saprei cosa prendere in questo caso.(tanto prendo da musclenutr...)
Preferisco il solido.
Gainer......... è proprio l'ultima spiaggia, sono prodotti che non mi piacciono affatto. Comunque ON e BSN.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma il riso integrale non ha un ig alto?
Sotto questo profilo riso integrale fiocchi di avena integrale e patate sono fra le fonti migliori di carbo.
Al mattino l'ideale sarebbero i fiocchi di avena integrale bolliti, ma non a tutti piacciono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioFai 50 pane integrale + 50 riso integrale.
Preferisco il solido.
Gainer......... è proprio l'ultima spiaggia, sono prodotti che non mi piacciono affatto. Comunque ON e BSN.
faccio cosi.......
per l'allenamento allora dato che ieri non ho "workeggiato" faccio questa settimana di ripresa senza troppe cose e poi riparto con la scheda postata sopra ok?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
salsa...molto bene le foto, continua su questa strada amico!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiook
faccio cosi.......
per l'allenamento allora dato che ieri non ho "workeggiato" faccio questa settimana di ripresa senza troppe cose e poi riparto con la scheda postata sopra ok?
Questa settimana vanno bene anche 3 w.o., come detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioPuoi fare la scheda postata questa settimana, magari segando qualche serie, perchè non è complicata e poi la prossima tornare a quella che hai toppato.
Questa settimana vanno bene anche 3 w.o., come detto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBene tornato in palestra dopo la sosta forzata.........tutto ok gruppi allenati petto-bic non ho strafatto appositamente, questa settimana come detto è di ripresa....good
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogianlu ma l'acqua lì ha qualche sostanza chimicaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta