If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene è tanto che non metto una mia foto nel diario......6-7 mesi circa mi scuso per la luce e location (ma mia moglie era impegnata) quindi mi sono adattato.....non dico niente ora amici tocca a voi come sempre sinceri. Unica cosa non fate i soliti commenti sul discorso natural o no, tanto nessuno mi crede mai......, scherzi a parte a voi la tortura della sera!
ps
fate presto che le tolgo entro domani....
Ciao Salsa,
complimenti, con Pette state facendo un ottimo lavoro !
Sinceramente non penso affatto che Tu sia "coperto" in modo evidente, anzi .....
Concordo con altri che la schiena è messa bene, come ampiezza in particolare, e ha ottime potenzialità.... a breve esploderà di certo! Secondo i miei canoni (ma non ci farei troppo affidamento, sono un ignorantone in materia) lo spessore della stessa è un pò più indietro.
Sempre dalla visione back, le spalle mi piacciono, mentre le braccia sono un pelo indietro (sempre secondo i miei punti di riferimento): i bicipiti più dei tricipiti.
Sul versante "front", il petto è definito ma occorre aumentare lo spessore (ma questa è una croce di tanti ... ahimè !), gli addominali già si vedono, quasi non sembri in fase di builk (chiedo venia sempre per l'ignoranza). La posa doppio biceps non rende giustizia all'ampiezza dl dorso .... ma in questo caso l'obiettivo non è quello di valutare la posa....
Zampe, buone linee, dimensioni e proporzioni.... i femorali sono ben sviluppati, complimenti !
In generale mi sembra che le gambe siano messe bene, a mio aviso l'ampiezza del dorso c'è ed ha ottime potenzialità, lo spessore è un pò indietro rispetto all'apiezza ma, son sicuro,... a breve esploderà, è praticamente già lì che si stà sviluppando. Per il petto ... ancora spessore, ma è un problema di molti. Le gambe sono buone.
Complimenti Salsa! belle linee con una potenzialità che in breve tempo Pette e Tu riuscirete a valorizzare ancor di più.
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Dalla visione back doppio biceps non sembra .... in front, invece, puoi aver ragione, compreso il dettaglio delle vene. Penso comunque che sulla dimensione del braccio lo sviluppo del triceps non sia da sottovalutare assolutamente, e il triceps di Salsa mi sembra buono.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
complimenti, con Pette state facendo un ottimo lavoro !
Sinceramente non penso affatto che Tu sia "coperto" in modo evidente, anzi .....
Concordo con altri che la schiena è messa bene, come ampiezza in particolare, e ha ottime potenzialità.... a breve esploderà di certo! Secondo i miei canoni (ma non ci farei troppo affidamento, sono un ignorantone in materia) lo spessore della stessa è un pò più indietro.
Sempre dalla visione back, le spalle mi piacciono, mentre le braccia sono un pelo indietro (sempre secondo i miei punti di riferimento): i bicipiti più dei tricipiti.
Sul versante "front", il petto è definito ma occorre aumentare lo spessore (ma questa è una croce di tanti ... ahimè !), gli addominali già si vedono, quasi non sembri in fase di builk (chiedo venia sempre per l'ignoranza). La posa doppio biceps non rende giustizia all'ampiezza dl dorso .... ma in questo caso l'obiettivo non è quello di valutare la posa....
Zampe, buone linee, dimensioni e proporzioni.... i femorali sono ben sviluppati, complimenti !
In generale mi sembra che le gambe siano messe bene, a mio aviso l'ampiezza del dorso c'è ed ha ottime potenzialità, lo spessore è un pò indietro rispetto all'apiezza ma, son sicuro,... a breve esploderà, è praticamente già lì che si stà sviluppando. Per il petto ... ancora spessore, ma è un problema di molti. Le gambe sono buone.
Complimenti Salsa! belle linee con una potenzialità che in breve tempo Pette e Tu riuscirete a valorizzare ancor di più.
Sergio
grazie Sergio per il tuo intervento mi ha fatto piacere, vale lo stesso per Ghandi e Jeiko ovviamente, per il tric credo abbia ragione jeiko credo sia indietro rispetto al bic, cmq in generale massa massa e ancora massa.
io lo vedo carente...in quella dietro tutti pecchiamo ed i biceps sembrano sempre piu' piccoli di quello che realmente sono...il contrario vale per i triceps anche perchè sono antagonisti eheh
Il miglior giudizio è quello della persona stessa medesima, pertanto se Salsa conferma circa le braccia, allora è stata una mia errata valutazione. Ad ogni buon conto ottime fome. Complimenti Salsa, state facendo un ottimo lavoro!
A presto,
Sergio
Il miglior giudizio è quello della persona stessa medesima, pertanto se Salsa conferma circa le braccia, allora è stata una mia errata valutazione. Ad ogni buon conto ottime fome. Complimenti Salsa, state facendo un ottimo lavoro!
A presto,
Sergio
grazie per il tuo commento
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta