Salsa's Diary

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    io solo da una parte sono svenato
    E di sicuro non ti chiedo quale!

Ps : salsiccia scusaci per lo spam

Commenta

• Pivellino2
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 446
      • 82
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Bene è tanto che non metto una mia foto nel diario......6-7 mesi circa mi scuso per la luce e location (ma mia moglie era impegnata) quindi mi sono adattato.....non dico niente ora amici tocca a voi come sempre sinceri. Unica cosa non fate i soliti commenti sul discorso natural o no, tanto nessuno mi crede mai......, scherzi a parte a voi la tortura della sera!

ps
      fate presto che le tolgo entro domani....

Ciao Salsa,

complimenti, con Pette state facendo un ottimo lavoro !

Sinceramente non penso affatto che Tu sia "coperto" in modo evidente, anzi .....

Concordo con altri che la schiena è messa bene, come ampiezza in particolare, e ha ottime potenzialità.... a breve esploderà di certo! Secondo i miei canoni (ma non ci farei troppo affidamento, sono un ignorantone in materia) lo spessore della stessa è un pò più indietro.

Sempre dalla visione back, le spalle mi piacciono, mentre le braccia sono un pelo indietro (sempre secondo i miei punti di riferimento): i bicipiti più dei tricipiti.

Sul versante "front", il petto è definito ma occorre aumentare lo spessore (ma questa è una croce di tanti ... ahimè !), gli addominali già si vedono, quasi non sembri in fase di builk (chiedo venia sempre per l'ignoranza). La posa doppio biceps non rende giustizia all'ampiezza dl dorso .... ma in questo caso l'obiettivo non è quello di valutare la posa....

Zampe, buone linee, dimensioni e proporzioni.... i femorali sono ben sviluppati, complimenti !

In generale mi sembra che le gambe siano messe bene, a mio aviso l'ampiezza del dorso c'è ed ha ottime potenzialità, lo spessore è un pò indietro rispetto all'apiezza ma, son sicuro,... a breve esploderà, è praticamente già lì che si stà sviluppando. Per il petto ... ancora spessore, ma è un problema di molti. Le gambe sono buone.

Complimenti Salsa! belle linee con una potenzialità che in breve tempo Pette e Tu riuscirete a valorizzare ancor di più.

Sergio
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

cmq ha il tricipite piu' indietro del biceps

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

bravo gianlu.. ti ricordavo peggio.. stai mooooolto bene.. ottimo veramente.

x qnt riguarda il fatto che nn scendi piu.. be sei una merda.

Commenta

• Pivellino2
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 446
            • 82
            • 18
            • Send PM

Dalla visione back doppio biceps non sembra .... in front, invece, puoi aver ragione, compreso il dettaglio delle vene. Penso comunque che sulla dimensione del braccio lo sviluppo del triceps non sia da sottovalutare assolutamente, e il triceps di Salsa mi sembra buono.
            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Il tricipite è 2 terzi del braccio, sallatelo

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                Ciao Salsa,

complimenti, con Pette state facendo un ottimo lavoro !

Sinceramente non penso affatto che Tu sia "coperto" in modo evidente, anzi .....

Concordo con altri che la schiena è messa bene, come ampiezza in particolare, e ha ottime potenzialità.... a breve esploderà di certo! Secondo i miei canoni (ma non ci farei troppo affidamento, sono un ignorantone in materia) lo spessore della stessa è un pò più indietro.

Sempre dalla visione back, le spalle mi piacciono, mentre le braccia sono un pelo indietro (sempre secondo i miei punti di riferimento): i bicipiti più dei tricipiti.

Sul versante "front", il petto è definito ma occorre aumentare lo spessore (ma questa è una croce di tanti ... ahimè !), gli addominali già si vedono, quasi non sembri in fase di builk (chiedo venia sempre per l'ignoranza). La posa doppio biceps non rende giustizia all'ampiezza dl dorso .... ma in questo caso l'obiettivo non è quello di valutare la posa....

Zampe, buone linee, dimensioni e proporzioni.... i femorali sono ben sviluppati, complimenti !

In generale mi sembra che le gambe siano messe bene, a mio aviso l'ampiezza del dorso c'è ed ha ottime potenzialità, lo spessore è un pò indietro rispetto all'apiezza ma, son sicuro,... a breve esploderà, è praticamente già lì che si stà sviluppando. Per il petto ... ancora spessore, ma è un problema di molti. Le gambe sono buone.

Complimenti Salsa! belle linee con una potenzialità che in breve tempo Pette e Tu riuscirete a valorizzare ancor di più.

Sergio
                grazie Sergio per il tuo intervento mi ha fatto piacere, vale lo stesso per Ghandi e Jeiko ovviamente, per il tric credo abbia ragione jeiko credo sia indietro rispetto al bic, cmq in generale massa massa e ancora massa.

I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

io lo vedo carente...in quella dietro tutti pecchiamo ed i biceps sembrano sempre piu' piccoli di quello che realmente sono...il contrario vale per i triceps anche perchè sono antagonisti eheh

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    bravo gianlu.. ti ricordavo peggio.. stai mooooolto bene.. ottimo veramente.

x qnt riguarda il fatto che nn scendi piu.. be sei una merda.
                    grazie marione mi ricodavi peggio.......ero forse peggio vuol dire che sono migliorato io oppure devi fare gli occhiali nuovi.......

ps
                    non scendo pero non fatemi sentire in colpa.....adesso

Commenta

• Pivellino2
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 446
                      • 82
                      • 18
                      • Send PM

Il miglior giudizio è quello della persona stessa medesima, pertanto se Salsa conferma circa le braccia, allora è stata una mia errata valutazione. Ad ogni buon conto ottime fome. Complimenti Salsa, state facendo un ottimo lavoro!

A presto,

Sergio

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                        Il miglior giudizio è quello della persona stessa medesima, pertanto se Salsa conferma circa le braccia, allora è stata una mia errata valutazione. Ad ogni buon conto ottime fome. Complimenti Salsa, state facendo un ottimo lavoro!

A presto,

Sergio
                        grazie per il tuo commento

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          grazie marione mi ricodavi peggio.......ero forse peggio vuol dire che sono migliorato io oppure devi fare gli occhiali nuovi.......

ps
                          non scendo pero non fatemi sentire in colpa.....adesso

nono che sei migliorato amico mio, ci mancherebbe ..

te lo rinfaccerò fino a quando nn creperai di una morte lenta e atroce

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

nono che sei migliorato amico mio, ci mancherebbe ..

te lo rinfaccerò fino a quando nn creperai di una morte lenta e atroce
                            crepami pacatamente.......

Commenta

• Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Send PM

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X