Salsa's Diary

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pette
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 1064
    • 69
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio bè come vedi Pette mi ha preceduto........

e fa "male".........

sadico, no va bene cosi oltre credo che non riuscirei a finire il work....

ps
    dovrei fare un ordine da Sergio hai in mente di farmi aggiungere qualche cosa all'attuale programma integrativo (anche in chiave futura, forse prendo anche la crea avanzata tipo questa www.bodyweb.com - Creatina Avanzata Pharmapure CEE+ Natural 200 cpr), poi per il resto dimmi tu ti faccio un riepilogo di quella attuale:

glutammina on
    vitargo on
    bcaa on
    creatina mono on
    Omega3 on-off
    multi on-off
    c-tard on-off
    during work bicarbonato e glucosio.....
    Sì, potresti prendere una buona creatina avanzata (quella che hai indicato è ok) ... da ora in poi la potresti usare al top. Però poi devi mettere da parte per un po' la monoidrata che hai appena comprato.
    Vedi tu.

Commenta

• pette
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 1064
      • 69
      • 9
      • Send PM

Schiena
      · Lat inverso 3x10-8-6 stop 1” al petto e squeeze 60kg-65kg-67kg
      SS
      Lat pull down braccia semitese max allungamento possibile 3x 15/12 35kg 13rep-10rep-10rep
      · Rematore Yates presa inversa: 3x8/6 + burns 54kg-64kg
      · Rematore al petto: 2x10/8 + max cheating dopo l’esaurimento 44kg
      · Pulley presa larga con la sbarra del lat 3x15/12 30” 40kg-50kgx10 rep
      · Alzate 90° 3x15/12 30” 8kg
      · Iperestensioni: 2-3x15 + peso

Recuperi come A

cardio solito, in generale fuoco e fiamme ,tutto sudato già prima del cardio.......
      Tostarello, eh!!

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
        Sì, potresti prendere una buona creatina avanzata (quella che hai indicato è ok) ... da ora in poi la potresti usare al top. Però poi devi mettere da parte per un po' la monoidrata che hai appena comprato.
        Vedi tu.
        ok ci penso e ti faccio sapere nel caso va bene una sola scatola.....?? altro da consigliarmi??? anche per i prossimi mesi se avevi in mente altro??

Tostarello, eh!!
        si TOSTO!
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Pivellino2
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 446
          • 82
          • 18
          • Send PM

Significa che in ognuna delle due serie, completate le 10 reps previste ed arrivato all'esaurimento concentrico (ossia arrivato al punto in cui non può più fare una ripetizione completa e perfetta da solo), continua l'esercizio con movimenti sempre più corti (più corti in ragione di quanto il muscolo è ancora in grado di contrarsi man mano che i metaboliti aumentano) fino a quando il peso non si muove più perchè il muscolo è totalmente intasato di scorie e non è più in grado di contrarsi.
          Ciao Salsa,

passo per un saluto e per ringraziare Pette per la spiegazione.

A presto,

Sergio
          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• pette
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 1064
            • 69
            • 9
            • Send PM

ok ci penso e ti faccio sapere nel caso va bene una sola scatola.....?? altro da consigliarmi??? anche per i prossimi mesi se avevi in mente altro??

L'esterificata funziona a dosi palesemente differenti a seconda della capacità di utilizzo della persona e del suo peso:a me con 96 kg di peso ne servivano almeno 8/12 gr. die per vedere e sentire qualcosa. Però i risultati sono stati davvero buoni, soprattutto in termini di forza.
            Per la tua persona potrebbero bastarne 4 gr. come servirne 6/8 gr.: bisogna partire da un dosaggio base e salire pian piano fino a trovare quello giusto.
            Altra soluzione sarebbe quella di continuare con la mono, usandola anche pre w.o. e nei giorni off: qui, però, devi tamponare, fare ogni volta il carbo boost e potrebbero esservi problemi più o meno seri di malassorbimento e senza dubbio seri di ritenzione. Impicci che con la CEE o non si pongono proprio (tampone+carbo) o si pongono in maniera molto limitata (assorbimento). Il contro è il costo, che è molto elevato: quindi se non la tolleri o non la accumuli bene hai speso un sacco di soldini per nulla.
            E' anche vero, però, che se tutto dovesse andare male potresti comunque utilizzarla come usi la mono ora, ossia solo post w.o.
            Un ciclo sarebbe 4 week on + 2 off da ripetere due/tre volte: quindi i conti sono facili da fare con una media di 6 gr.
            Non aggiungerei altri integratori per ora; più in là vedremo se usare un po' di beta-alanina in combinazione con la crea pre e post w.o.

si TOSTO!
            Bene, abbiamo trovato il kick point.
            Domani decidiamo se fare un'altra settimana così sulla base dei tuoi feedbacks.

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

gianlu prendi la ceo e vai sul sicuro io mi sono trovato ottimamente...fossi in te prenderei anche l'ae2 ne parlano molto bene io provai ed ebbi buoni risultati
              ma pette ti saprà dire di piu' dato che ti segue :P

Commenta

• pette
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 1064
                • 69
                • 9
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                gianlu prendi la ceo e vai sul sicuro io mi sono trovato ottimamente...fossi in te prenderei anche l'ae2 ne parlano molto bene io provai ed ebbi buoni risultati
                ma pette ti saprà dire di piu' dato che ti segue :P
                Si, pure io ho usato l'orotata ed era perfetta, ma anche la CEE funziona bene, alcuni dicono addirittura meglio.
                Sull'ae2 non ho feedbacks personali, quindi se hai qualche studio o qualche articolo interessante per le mani postalo.

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

oggi niente work e forse anche domani salta causa trasloco, da questa mattina, tranne per la pausa pranzo, che trotto su e giù per le scale carico e scarico roba. Porca miseria spero sia l'ultimo.....cmq lunedi riprendo, se domani non vado dalle gambe cosi farò:

lun-gambe
                  mart-spalle-tric
                  merc-off
                  gio-petto-bic
                  ven- dorso

va bene cosi PETTE?

Commenta

• pette
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 1064
                    • 69
                    • 9
                    • Send PM

oggi niente work e forse anche domani salta causa trasloco, da questa mattina, tranne per la pausa pranzo, che trotto su e giù per le scale carico e scarico roba. Porca miseria spero sia l'ultimo.....cmq lunedi riprendo, se domani non vado dalle gambe cosi farò:

lun-gambe
                    mart-spalle-tric
                    merc-off
                    gio-dorso
                    ven- petto bic

va bene cosi PETTE?
                    no, fai così. Il petto dopo spalle e tric, pure se intervallato da un giorno off, non mi piace.
                    Per la prox settimana: se sei lesso prepariamo qualcosa di diverso; se sei ok fai un'altro giro con questa stessa scheda (ultima versione) e poi cambiamo.
                    Fammi sapere.

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

no, fai così. Il petto dopo spalle e tric, pure se intervallato da un giorno off, non mi piace.
                      Per la prox settimana: se sei lesso prepariamo qualcosa di diverso; se sei ok fai un'altro giro con questa stessa scheda (ultima versione) e poi cambiamo.
                      Fammi sapere.

appena finito di portare altra roba, incredibile quanta, assurdo poi tanto per alleggerire il fardello ecco la pioggia........no comment

cmq per la prossima settimana non sarò lesso tranqui.....sto facendo solo squat e stacchi...

ok la modifica per lo "splittaggio"......

Commenta

• pette
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 1064
                        • 69
                        • 9
                        • Send PM

appena finito di portare altra roba, incredibile quanta, assurdo poi tanto per alleggerire il fardello ecco la pioggia........no comment

cmq per la prossima settimana non sarò lesso tranqui.....sto facendo solo squat e stacchi...

ok la modifica per lo "splittaggio"......
                        Bene, fai un'altra settimana hard e poi decidiamo....
                        Buon lavoro

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Bene, fai un'altra settimana hard e poi decidiamo....
                          Buon lavoro
                          ok brò e grazie......oggi squat a manetta.. ho fatto 52 scalini con baule pieno stavo per morire......

Commenta

• pette
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 1064
                            • 69
                            • 9
                            • Send PM

ok brò e grazie......oggi squat a manetta.. ho fatto 52 scalini con baule pieno stavo per morire......
                            Che vuoi fare, le mogli.....
                            Se non altro hai fatto un bel po' di HIIT ... gratis

Commenta

• Pivellino2
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 446
                              • 82
                              • 18
                              • Send PM

Le mogli ....

Stamattina ho allenato i bicipiti con 2 sporte piene della spesa, e le zampe trasportanto casse di H2O su per le scale

Buon WE a Te e Famiglia.
                              Buon WE anche a Pette che ti sta seguendo negli allenamenti in modo egregio.

PS. Per diverso tempo, invece, ho fatto affondi con mio figlio sulle spalle.

Sergio
                              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

gianlu appena mi becchi su msn ti faccio vedere una cosa che ti farà raccapricciare temo

Commenta

Working...
                                X