Bene salsa
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiohey men tutto bene? ma che è quella foto in firma?????
ps
uno e khan l'altro rhul
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBene salsa
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Salsa,
ho dato un'occhiata ai risultati del work out: complimenti!
Complimenti anche al Tuo mentore, sta facendo un ottimo lavoro, bella impostazione.
SergioLast edited by salsa; 28-03-2010, 03:08:27.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio1 solo wo ? beato te
ogni tanto togli sto tut di mezzo e vai di pesi pesanti non controllare sempre altrimenti abitui troppo il corpo
Chi non ha tanti anni di allenamento sulle spalle (e forse anche molti di quelli che pensano di allenarsi bene da anni) è bene che impari il prima possibile a sentire ogni singola fibra del muscolo che si contrae e che si allunga, sempre.
Per imparare questo è utile un lavoro relativamente prolungato e ciclicamente reiterato sulle esecuzioni lente e lentissime.
La tecnica e laconnessione mente-muscolo ne guadagnano tantissimo e si crea una base veramente solida da cui partire.
Non bisogna, però, commettere l'errore di prolungare queste fasi più del dovuto...
e, infatti, ora si cambia completamente registro......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo davvero salsa...i miei complimenti!!
..e adesso vediamo come ti farà procedere pette
Prima di metterci in moto, però, vorrei vedere tre foto decenti (front, back e side) con LE GAMBE ed i POLPACCI per vedere dove colpire di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioAttenzione su questo punto.
Chi non ha tanti anni di allenamento sulle spalle (e forse anche molti di quelli che pensano di allenarsi bene da anni) è bene che impari il prima possibile a sentire ogni singola fibra del muscolo che si contrae e che si allunga, sempre.
Per imparare questo è utile un lavoro relativamente prolungato e ciclicamente reiterato sulle esecuzioni lente e lentissime.
La tecnica e laconnessione mente-muscolo ne guadagnano tantissimo e si crea una base veramente solida da cui partire.
Non bisogna, però, commettere l'errore di prolungare queste fasi più del dovuto...
e, infatti, ora si cambia completamente registro......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioconcentrarsi tutte le settimane sul TUT non mi sembra producente. Il muscolo ha bisogno anche di altri stimoli ed a volte si può fare anche una settimana caricando leggermente di piu' controllando sempre l'esecuzione e sentendo il muscolo bruciare ma senza aver la mania del tut...almeno io la penso così...Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioAttenzione su questo punto.
e, infatti, ora si cambia completamente registro......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioVisto che sono 4 settimane che tira duro, anche sotto il profilo psicologico, io farei due settimane ad alto (per lui) impatto seguite da 2 settimane ad intensità (sempre per Salsa) più elevata del solito per poi fare un po' di scarico attivo e ripartire con altre 6/8 settimane on fire. A quel punto saremo verso fine aprile e decideremo come muoverci in funzione dello stato fisico e degli obiettivi estivi.
Prima di metterci in moto, però, vorrei vedere tre foto decenti (front, back e side) con LE GAMBE ed i POLPACCI per vedere dove colpire di più.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioVisto che sono 4 settimane che tira duro, anche sotto il profilo psicologico, io farei due settimane ad alto (per lui) impatto seguite da 2 settimane ad intensità (sempre per Salsa) più elevata del solito per poi fare un po' di scarico attivo e ripartire con altre 6/8 settimane on fire. A quel punto saremo verso fine aprile e decideremo come muoverci in funzione dello stato fisico e degli obiettivi estivi.
Prima di metterci in moto, però, vorrei vedere tre foto decenti (front, back e side) con LE GAMBE ed i POLPACCI per vedere dove colpire di più.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioAttenzione su questo punto.
e, infatti, ora si cambia completamente registro......" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioconcentrarsi tutte le settimane sul TUT non mi sembra producente. Il muscolo ha bisogno anche di altri stimoli ed a volte si può fare anche una settimana caricando leggermente di piu' controllando sempre l'esecuzione e sentendo il muscolo bruciare ma senza aver la mania del tut...almeno io la penso così...
Commenta
-
-
io mi trovo sempre in accordo con Pette che piu volte ha dimostrato di sapere di cosa parla, utilizzare TUT allungati e giochini vari a caso non ha senso, ma inseriti in una programmazzione hanno il loro perchè, lo dimostrano le continue progressioni fisiche e prestazionali di salsa.
Commenta
-
Commenta