Salsa's Diary

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Bene salsa

Commenta

• Pivellino2
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 446
      • 82
      • 18
      • Send PM

Ciao Salsa,

ho dato un'occhiata ai risultati del work out: complimenti!

Complimenti anche al Tuo mentore, sta facendo un ottimo lavoro, bella impostazione.

Sergio
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        hey men tutto bene? ma che è quella foto in firma?????
        si tutto bene, per la foto niente è un fotogramma di unn video postato (post motivazionale), tanto per non far sempre vedere bb in tiro e cazzuti, insomma anche loro sono umani e si divertono, bene io ho voluto ritagliare questo momento, ma senza nessuno scopo particolare più per caxxeggio..che altro.

ps
        uno e khan l'altro rhul

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Bene salsa
        hola boy

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
        Ciao Salsa,

ho dato un'occhiata ai risultati del work out: complimenti!

Complimenti anche al Tuo mentore, sta facendo un ottimo lavoro, bella impostazione.

Sergio
        Si Sergio tutto liscio questa sera (come ieri) son contento e soprattutto sereno..........
        Last edited by salsa; 28-03-2010, 03:08:27.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Ottimo davvero salsa...i miei complimenti!!
          ..e adesso vediamo come ti farà procedere pette

Commenta

• pette
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 1064
            • 69
            • 9
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            1 solo wo ? beato te
            ogni tanto togli sto tut di mezzo e vai di pesi pesanti non controllare sempre altrimenti abitui troppo il corpo
            Attenzione su questo punto.
            Chi non ha tanti anni di allenamento sulle spalle (e forse anche molti di quelli che pensano di allenarsi bene da anni) è bene che impari il prima possibile a sentire ogni singola fibra del muscolo che si contrae e che si allunga, sempre.
            Per imparare questo è utile un lavoro relativamente prolungato e ciclicamente reiterato sulle esecuzioni lente e lentissime.
            La tecnica e laconnessione mente-muscolo ne guadagnano tantissimo e si crea una base veramente solida da cui partire.
            Non bisogna, però, commettere l'errore di prolungare queste fasi più del dovuto...
            e, infatti, ora si cambia completamente registro......

Commenta

• pette
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 1064
              • 69
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
              Ottimo davvero salsa...i miei complimenti!!
              ..e adesso vediamo come ti farà procedere pette
              Visto che sono 4 settimane che tira duro, anche sotto il profilo psicologico, io farei due settimane ad alto (per lui) impatto seguite da 2 settimane ad intensità (sempre per Salsa) più elevata del solito per poi fare un po' di scarico attivo e ripartire con altre 6/8 settimane on fire. A quel punto saremo verso fine aprile e decideremo come muoverci in funzione dello stato fisico e degli obiettivi estivi.
              Prima di metterci in moto, però, vorrei vedere tre foto decenti (front, back e side) con LE GAMBE ed i POLPACCI per vedere dove colpire di più.

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                Chi non ha tanti anni di allenamento sulle spalle (e forse anche molti di quelli che pensano di allenarsi bene da anni) è bene che impari il prima possibile a sentire ogni singola fibra del muscolo che si contrae e che si allunga, sempre.
                Per imparare questo è utile un lavoro relativamente prolungato e ciclicamente reiterato sulle esecuzioni lente e lentissime.
                La tecnica e laconnessione mente-muscolo ne guadagnano tantissimo e si crea una base veramente solida da cui partire.
                Non bisogna, però, commettere l'errore di prolungare queste fasi più del dovuto...
                concentrarsi tutte le settimane sul TUT non mi sembra producente. Il muscolo ha bisogno anche di altri stimoli ed a volte si può fare anche una settimana caricando leggermente di piu' controllando sempre l'esecuzione e sentendo il muscolo bruciare ma senza aver la mania del tut...almeno io la penso così...

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

concentrarsi tutte le settimane sul TUT non mi sembra producente. Il muscolo ha bisogno anche di altri stimoli ed a volte si può fare anche una settimana caricando leggermente di piu' controllando sempre l'esecuzione e sentendo il muscolo bruciare ma senza aver la mania del tut...almeno io la penso così...
                  infatti JEK la pensi allo stesso modo di PETTE solo che lo dite in modo diverso........

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Visto che sono 4 settimane che tira duro, anche sotto il profilo psicologico, io farei due settimane ad alto (per lui) impatto seguite da 2 settimane ad intensità (sempre per Salsa) più elevata del solito per poi fare un po' di scarico attivo e ripartire con altre 6/8 settimane on fire. A quel punto saremo verso fine aprile e decideremo come muoverci in funzione dello stato fisico e degli obiettivi estivi.
                    Prima di metterci in moto, però, vorrei vedere tre foto decenti (front, back e side) con LE GAMBE ed i POLPACCI per vedere dove colpire di più.
                    Si caro sarà fatto mi sono anche esercitato a posare, non ti aspettare chi sa cosa però, inoltre penso di eliminare anche la peluria sulle gambine non essendo eccessivamente peloso, non mi dovrebbe creare problemi tempo/volgia, questa volta però metto gli slip per le grandi occasioni....

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

quoto tutto ed ok ............. non vedo l'ora di leggere la mail con il nuovo lavoro da fare ..........

Commenta

• Pivellino2
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 446
                        • 82
                        • 18
                        • Send PM

" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Pivellino2
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 446
                          • 82
                          • 18
                          • Send PM

Ciao Salsa,

passo per un saluto veloce.

Vorrei anche complimentarmi con Pette che, in modo trasparente e semplice stà pianificando un bel lavoro.

Sergio

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Bellinzago novarese (NO)
                            • Send PM

sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• pette
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 1064
                              • 69
                              • 9
                              • Send PM

Mica tutte le settimane della vita: 4 week in una preparazione sono una piccolissima parte.

Commenta

• cla89
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 3801
                                • 572
                                • 779
                                • Send PM

io mi trovo sempre in accordo con Pette che piu volte ha dimostrato di sapere di cosa parla, utilizzare TUT allungati e giochini vari a caso non ha senso, ma inseriti in una programmazzione hanno il loro perchè, lo dimostrano le continue progressioni fisiche e prestazionali di salsa.

Commenta

Working...
                                X