Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao Sergio, si ogni tanto cambiare anzi, nel tuo diario hai postato anche una dieta giusto? cosi do' una sbirciata per qualche spunto di tipo alimentare sai per non mangiare sempre le stesse cose......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiook farò cosi, dalla prossima settimana, dato che finisco il work circa un ora prima di cena, volevo fare una modifica all'attuale intregrazione post-work e cioè abbassare vitargo a 30g (se non sostituirlo con pasto solido tipo 5 gallette di riso pari a 30cho circa) tenendo sempre la creatina a 5g e glutammina, mentre a cena prendere una quota cho sui 90-100 nei giorni solo on ovviamente, questo prima per mettere meno polveri nel pancione per evitare alla lunga fastidi e poi per provare a cambiare anche che male non fa?? che ne pensi?
Ormai è assodato che il post w.o. più produttivo in assoluto è con carbo ad alto peso molecolare, alta velocità di assorbimento ed h2o indipendenti: waxy o vitargo, dunque.
Il post w.o. solido, poi, nel tuo caso è pura follia, sia a livello gastrico, sia perchè mangi poco dopo, sia per le quantità che ne vuoi assumere: i carbo sono pochi, arriverebbero a destinazione ben dopo la fine del w.o. ed il picco insulinico coinciderebbe con la cena. Un disastro, insomma.
Ancora, nel tuo caso il vitargo è da regolamento: assumi creatina e devi evitare accumuli inutili e pericolosi di acqua nell'addome.
Se vuoi carbo a cena riorganizza le partizioni: togline un po' dalla colazione e dagli spuntini, ma lascia stare il vitargo. Comunque non esagerare con i carbo la sera, se lo devi fare fallo tranquillamente solo nei giorni high.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioQuesta è una scelta che non condivido.
Ormai è assodato che il post w.o. più produttivo in assoluto è con carbo ad alto peso molecolare, alta velocità di assorbimento ed h2o indipendenti: waxy o vitargo, dunque.
Il post w.o. solido, poi, nel tuo caso è pura follia, sia a livello gastrico, sia perchè mangi poco dopo, sia per le quantità che ne vuoi assumere: i carbo sono pochi, arriverebbero a destinazione ben dopo la fine del w.o. ed il picco insulinico coinciderebbe con la cena. Un disastro, insomma.
Ancora, nel tuo caso il vitargo è da regolamento: assumi creatina e devi evitare accumuli inutili e pericolosi di acqua nell'addome.
Se vuoi carbo a cena riorganizza le partizioni: togline un po' dalla colazione e dagli spuntini, ma lascia stare il vitargo. Comunque non esagerare con i carbo la sera, se lo devi fare fallo tranquillamente solo nei giorni high.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Alzate laterali cavo 2x12 -controllate-(era la prima volta ho provato il peso) 1^5kg-2^7kg 60"
lento manubri 3x6 (4.1.1) 90" 22kg ultima tut più breve e per la 6^ reps ultimo set solo negativa
alzate laterali inclinata 3x8 (3.0.3) 90" 6kg
alzate a 90° 2x12 (controllate) 60" 8kg
alzate frontali al cavo 2x15 (flushing) 45" 1^12kg-2^15kg
stretch 2x60"
curl manubri ss french press 3x8 (3.0.3) 90" 14kg - 30kg (ultimo set tut 2.0.1) braccia dure
curl martello (provato 16kg ma dopo 8 ero cotto) ss pusch down corda 2x12 60" 14kg - 30kg
curl concentrato ss pusch down inver. (flushing) 2x15 45" 8kg - 30kg
stretch 1x60"
tutto ok periodo un po cosi testa un po altrove passerà.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Salsa,
passo per complimentarmi per l'ottimo work out! Bravo davvero!
Forza Salsa, non demoralizzarTi e cerca sempre di affrontare tutto con il sorriso sulle labbra.
Non so che Ti succeda, ma mi auguro Tu possa superare con slancio questo periodo.
Buon fine settimana.
Un abbraccio,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Salsa,
passo per complimentarmi per l'ottimo work out! Bravo davvero!
Forza Salsa, non demoralizzarTi e cerca sempre di affrontare tutto con il sorriso sulle labbra.
Non so che Ti succeda, ma mi auguro Tu possa superare con slancio questo periodo.
Buon fine settimana.
Un abbraccio,
SergioOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDai salsaOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioCarico amico, carico!
ps
sarò secco ma tostooooooI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiograzie ragazzi, passerà cmq rallento ma non mollo maiiiiiiiiiiiiiiii.....
ps
sarò secco ma tostoooooo
Sono problemi a casa o sintomi di altro?
Dammi risposte precise a queste domande:
1) dormi bene?
2) battito cardiaco appena sveglio (CONTALI)?
3) fame?
4) mal di testa?
5) intontimento?
6) capacità di concentrazione?
7) irritabilità?
Da provare:
1) papaya fermentata + glutatione (è molto costoso, ma, per un mesetto ne vale la pena);
2) un po' di gluta mattina e prenanna.
Se continua questo stato, da lunedì togli una serie da tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioSta' tristezza endemica non mi piace per niente.
Sono problemi a casa o sintomi di altro?
Dammi risposte precise a queste domande:
1) dormi bene?
2) battito cardiaco appena sveglio (CONTALI)?
3) fame?
4) mal di testa?
5) intontimento?
6) capacità di concentrazione?
7) irritabilità?
Da provare:
1) papaya fermentata + glutatione (è molto costoso, ma, per un mesetto ne vale la pena);
2) un po' di gluta mattina e prenanna.
Se continua questo stato, da lunedì togli una serie da tutto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao mitico , se ti serve anche una mia piccola manoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiodormo come un ghiro, ieri ho misurato la pressione a lavoro (lo devo fare ogni 30 giorni sempre), zero mal di testa (da mesi), sempre concentrato (conosci il mio lavoro quindi se sbaglio capirai ....), bè ultimamente mi in***** facilmente, ma non sfogo quasi mai perchè faccio sempre danni, per questo uso anche la palestra, fame sempre.......insomma come ti scrissi per mail il mio stato d'animo è dovuto ad altro brò
Diamo tempo al carbo cycling di funzionare e vediamo che succede.
In gamba.
Commenta
-
Commenta