Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiowe we tutto bene, e tu tutto ok?? rientrato dal ban finalmente
Commenta
-
-
oggi schiena ok cosi sembra cmq la tua anemsi sembra coincidere con quella del medico la risonanza forse non riesco a farla perchè avevo chiesto il piacere ad un amico che lavora presso uno lab. di analisi ma ora mi ha detto che domani forse non c'è e non riesce a farmi il piacere, insomma mi toccherà prenotare su e aspettare , cmq detto questo oggi ultimo sgarro il peso sembra esser salito sono andato in vacanza conn 77kg adesso sforo gli 82kg (ma su bilance diverse) mi devo pesare al rientro con la stessa bilancia di casa mia, allo specchio non mi vedo più grasso un pelino basso addome e fianchi ma nulla di cosi spaventoso quindi credo di non aver fatto danni, a prescindere da questo nel 2010 da questo punto di vista nessuna paranoia, seguiro sempre la dieta in maniera scrupolosa ma non mi interessa se appanno un po se non sta massa mai arriva.....
ps
c'è una spia tra di noi????.....(scherzo).I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPette fatto, hanno bannato cla per somma di cartellini se non sbaglio....ma come vedi ora è tornato...
pensavo avessero banato te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiooggi schiena ok cosi sembra cmq la tua anemsi sembra coincidere con quella del medico la risonanza forse non riesco a farla perchè avevo chiesto il piacere ad un amico che lavora presso uno lab. di analisi ma ora mi ha detto che domani forse non c'è e non riesce a farmi il piacere, insomma mi toccherà prenotare su e aspettare , cmq detto questo oggi ultimo sgarro il peso sembra esser salito sono andato in vacanza conn 77kg adesso sforo gli 82kg (ma su bilance diverse) mi devo pesare al rientro con la stessa bilancia di casa mia, allo specchio non mi vedo più grasso un pelino basso addome e fianchi ma nulla di cosi spaventoso quindi credo di non aver fatto danni, a prescindere da questo nel 2010 da questo punto di vista nessuna paranoia, seguiro sempre la dieta in maniera scrupolosa ma non mi interessa se appanno un po se non sta massa mai arriva.....
ps
c'è una spia tra di noi????.....(scherzo).
Commenta
-
-
Prega che siano meno di 82 kg sulla tua bilancia Gianlù
Se ciò fosse, vuol dire che hai tendenza all'ingrasso, quindi occhio
Con sincerità, io non mi peso quasi mai, ma nonostante abbia magnato tanto, son aumentato un pochetto sporco, ma niente di che come peso eh (sempre acciuga rimango dnt: )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiooggi schiena ok cosi sembra cmq la tua anemsi sembra coincidere con quella del medico la risonanza forse non riesco a farla perchè avevo chiesto il piacere ad un amico che lavora presso uno lab. di analisi ma ora mi ha detto che domani forse non c'è e non riesce a farmi il piacere, insomma mi toccherà prenotare su e aspettare , cmq detto questo oggi ultimo sgarro il peso sembra esser salito sono andato in vacanza conn 77kg adesso sforo gli 82kg (ma su bilance diverse) mi devo pesare al rientro con la stessa bilancia di casa mia, allo specchio non mi vedo più grasso un pelino basso addome e fianchi ma nulla di cosi spaventoso quindi credo di non aver fatto danni, a prescindere da questo nel 2010 da questo punto di vista nessuna paranoia, seguiro sempre la dieta in maniera scrupolosa ma non mi interessa se appanno un po se non sta massa mai arriva.....
ps
c'è una spia tra di noi????.....(scherzo).
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPrega che siano meno di 82 kg sulla tua bilancia Gianlù
Se ciò fosse, vuol dire che hai tendenza all'ingrasso, quindi occhio
Con sincerità, io non mi peso quasi mai, ma nonostante abbia magnato tanto, son aumentato un pochetto sporco, ma niente di che come peso eh (sempre acciuga rimango dnt: )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioun consiglio ? non ti pesare mai guarda i miglioramenti che fai a livello muscolare e basta...lo specchio è la miglior bilancia. poi i 5kg saranno di acqua al massimo...per 1kg di grasso devi avere un introito di circa 7000kcal superiore al tuo metabolismo basale...non penso ci arrivi in 2-3 giorni di sgarri
ma non penso tenda all'ingrasso ha un fisico molto asciutto e l'ho visto martedì scorso..poi poche pippe la massa pulita senza ingrassare non esiste...altrimenti saremmo tutti pro a stecchetto temo...ma siamo ancora esseri umani
Si lo specchio non mente mai.
Poi ho capito bene che è impossibile aumentare di sola massa magra
Commenta
-
-
@PETTE
non so se siano precisi quelli però io non sono stato tutti i giorni a mangiare schifezze, vero anche che non sono stato a guardare i grammi ma qui sarebbe cosa impossibile credimi.....ma anche se cosi fosse credimi in temini di esperienza questi 3 mesi sono stati oro per me e poi sono sempre determinato vedrai
@GHANDI
vedrò quando salgo il peso preciso ora la bilancia è vecchio stile quella a casa è digitale insomma non credo siano la stessa cosa (anche se in teoria cosi dovrebbe essere)
@JEIKO
Infatti lo credo anche io non sono facilissimo all'ingrasso se mi alleno in caso contrario un po di pancetta e fianchi viene su cmq non voglio che sia una fissa come l'ulitmo periodo, ovvio la dieta sarà sempre pesata al grammo ma se faccio uno sgarro non mi voglio far venire troppe pippe per la testa come nell'ultimo mese, cmq allo specchio sembro abbastanza simile....... (cioè secco )Last edited by salsa; 06-01-2010, 18:15:59.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioun consiglio ? non ti pesare mai guarda i miglioramenti che fai a livello muscolare e basta...lo specchio è la miglior bilancia. poi i 5kg saranno di acqua al massimo...per 1kg di grasso devi avere un introito di circa 7000kcal superiore al tuo metabolismo basale...non penso ci arrivi in 2-3 giorni di sgarri
ma non penso tenda all'ingrasso ha un fisico molto asciutto e l'ho visto martedì scorso..poi poche pippe la massa pulita senza ingrassare non esiste...altrimenti saremmo tutti pro a stecchetto temo...ma siamo ancora esseri umani
Arrivare a 100 kg. per poi scendere a 75 kg. in def. non serve a niente e fa pure male alla salute. Bisogna restare nel range 12/14% BF. Questo è oramai un principio che (mi sembra) acquisito.
Per i natural sforare crea problemi a livello ormonale (vedi estrogeni) e, paradossalmente, riduce la crescita muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosalsa salsetta buona sera
ciao bello buona sera a te....finito la calza della tua girl???I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioSenza diventare una palla sì, però.
Arrivare a 100 kg. per poi scendere a 75 kg. in def. non serve a niente e fa pure male alla salute. Bisogna restare nel range 12/14% BF. Questo è oramai un principio che (mi sembra) acquisito.
Per i natural sforare crea problemi a livello ormonale (vedi estrogeni) e, paradossalmente, riduce la crescita muscolare.
credo che questa sia la mia bf addome alto sempre ben in vista quello basso no ma anche prima era cosi, nel complesso solo i fianchi (maniglie dell'amore) sono poco piu' visibili....no sono mica diventato una palla cioè Jeiko mi ha visto di persona 7 giorni fa e cmq siamo li come bf.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocredo che questa sia la mia bf addome alto sempre ben in vista quello basso no ma anche prima era cosi, nel complesso solo i fianchi (maniglie dell'amore) sono poco piu' visibili....no sono mica diventato una palla cioè Jeiko mi ha visto di persona 7 giorni fa e cmq siamo li come bf.
Commenta
-
Commenta