Salsa's Diary

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pette
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 1064
    • 69
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    le calorie delle feste si fannno sentire eh!
    Cla, fammi una cortesia: edita il quote. So che capisci le motivazioni. Grazie mille.

Commenta

• pette
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 1064
      • 69
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      we we tutto bene, e tu tutto ok?? rientrato dal ban finalmente
      Ma davvero ti hanno bannato!!!!

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Pette fatto, hanno bannato cla per somma di cartellini se non sbaglio....ma come vedi ora è tornato...
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

oggi schiena ok cosi sembra cmq la tua anemsi sembra coincidere con quella del medico la risonanza forse non riesco a farla perchè avevo chiesto il piacere ad un amico che lavora presso uno lab. di analisi ma ora mi ha detto che domani forse non c'è e non riesce a farmi il piacere, insomma mi toccherà prenotare su e aspettare , cmq detto questo oggi ultimo sgarro il peso sembra esser salito sono andato in vacanza conn 77kg adesso sforo gli 82kg (ma su bilance diverse) mi devo pesare al rientro con la stessa bilancia di casa mia, allo specchio non mi vedo più grasso un pelino basso addome e fianchi ma nulla di cosi spaventoso quindi credo di non aver fatto danni, a prescindere da questo nel 2010 da questo punto di vista nessuna paranoia, seguiro sempre la dieta in maniera scrupolosa ma non mi interessa se appanno un po se non sta massa mai arriva.....

ps
          c'è una spia tra di noi????.....(scherzo).

Commenta

• pette
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 1064
            • 69
            • 9
            • Send PM

Pette fatto, hanno bannato cla per somma di cartellini se non sbaglio....ma come vedi ora è tornato...

pensavo avessero banato te....

Commenta

• pette
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 1064
              • 69
              • 9
              • Send PM

oggi schiena ok cosi sembra cmq la tua anemsi sembra coincidere con quella del medico la risonanza forse non riesco a farla perchè avevo chiesto il piacere ad un amico che lavora presso uno lab. di analisi ma ora mi ha detto che domani forse non c'è e non riesce a farmi il piacere, insomma mi toccherà prenotare su e aspettare , cmq detto questo oggi ultimo sgarro il peso sembra esser salito sono andato in vacanza conn 77kg adesso sforo gli 82kg (ma su bilance diverse) mi devo pesare al rientro con la stessa bilancia di casa mia, allo specchio non mi vedo più grasso un pelino basso addome e fianchi ma nulla di cosi spaventoso quindi credo di non aver fatto danni, a prescindere da questo nel 2010 da questo punto di vista nessuna paranoia, seguiro sempre la dieta in maniera scrupolosa ma non mi interessa se appanno un po se non sta massa mai arriva.....

ps
              Pifferi!!! per non dire caxxi!!!! Speriamo non siano 82 pure sulla tua bilancia, altrimenti abbiamo buttato via tre mesi..... delinquente

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Prega che siano meno di 82 kg sulla tua bilancia Gianlù

Se ciò fosse, vuol dire che hai tendenza all'ingrasso, quindi occhio

Con sincerità, io non mi peso quasi mai, ma nonostante abbia magnato tanto, son aumentato un pochetto sporco, ma niente di che come peso eh (sempre acciuga rimango dnt: )

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

ps
                  un consiglio ? non ti pesare mai guarda i miglioramenti che fai a livello muscolare e basta...lo specchio è la miglior bilancia. poi i 5kg saranno di acqua al massimo...per 1kg di grasso devi avere un introito di circa 7000kcal superiore al tuo metabolismo basale...non penso ci arrivi in 2-3 giorni di sgarri

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Prega che siano meno di 82 kg sulla tua bilancia Gianlù

Se ciò fosse, vuol dire che hai tendenza all'ingrasso, quindi occhio

Con sincerità, io non mi peso quasi mai, ma nonostante abbia magnato tanto, son aumentato un pochetto sporco, ma niente di che come peso eh (sempre acciuga rimango dnt: )
                  ma non penso tenda all'ingrasso ha un fisico molto asciutto e l'ho visto martedì scorso..poi poche pippe la massa pulita senza ingrassare non esiste...altrimenti saremmo tutti pro a stecchetto temo...ma siamo ancora esseri umani

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    un consiglio ? non ti pesare mai guarda i miglioramenti che fai a livello muscolare e basta...lo specchio è la miglior bilancia. poi i 5kg saranno di acqua al massimo...per 1kg di grasso devi avere un introito di circa 7000kcal superiore al tuo metabolismo basale...non penso ci arrivi in 2-3 giorni di sgarri

ma non penso tenda all'ingrasso ha un fisico molto asciutto e l'ho visto martedì scorso..poi poche pippe la massa pulita senza ingrassare non esiste...altrimenti saremmo tutti pro a stecchetto temo...ma siamo ancora esseri umani

Si lo specchio non mente mai.

Poi ho capito bene che è impossibile aumentare di sola massa magra

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

@PETTE
                      non so se siano precisi quelli però io non sono stato tutti i giorni a mangiare schifezze, vero anche che non sono stato a guardare i grammi ma qui sarebbe cosa impossibile credimi.....ma anche se cosi fosse credimi in temini di esperienza questi 3 mesi sono stati oro per me e poi sono sempre determinato vedrai

@GHANDI
                      vedrò quando salgo il peso preciso ora la bilancia è vecchio stile quella a casa è digitale insomma non credo siano la stessa cosa (anche se in teoria cosi dovrebbe essere)

@JEIKO
                      Infatti lo credo anche io non sono facilissimo all'ingrasso se mi alleno in caso contrario un po di pancetta e fianchi viene su cmq non voglio che sia una fissa come l'ulitmo periodo, ovvio la dieta sarà sempre pesata al grammo ma se faccio uno sgarro non mi voglio far venire troppe pippe per la testa come nell'ultimo mese, cmq allo specchio sembro abbastanza simile....... (cioè secco )
                      Last edited by salsa; 06-01-2010, 18:15:59.

Commenta

• pette
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 1064
                        • 69
                        • 9
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio

Senza diventare una palla sì, però.
                        Arrivare a 100 kg. per poi scendere a 75 kg. in def. non serve a niente e fa pure male alla salute. Bisogna restare nel range 12/14% BF. Questo è oramai un principio che (mi sembra) acquisito.
                        Per i natural sforare crea problemi a livello ormonale (vedi estrogeni) e, paradossalmente, riduce la crescita muscolare.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Say hello to my little Friend
                          • Send PM

salsa salsetta buona sera

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            salsa salsetta buona sera

ciao bello buona sera a te....finito la calza della tua girl???

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                              Senza diventare una palla sì, però.
                              Arrivare a 100 kg. per poi scendere a 75 kg. in def. non serve a niente e fa pure male alla salute. Bisogna restare nel range 12/14% BF. Questo è oramai un principio che (mi sembra) acquisito.
                              Per i natural sforare crea problemi a livello ormonale (vedi estrogeni) e, paradossalmente, riduce la crescita muscolare.

credo che questa sia la mia bf addome alto sempre ben in vista quello basso no ma anche prima era cosi, nel complesso solo i fianchi (maniglie dell'amore) sono poco piu' visibili....no sono mica diventato una palla cioè Jeiko mi ha visto di persona 7 giorni fa e cmq siamo li come bf.

Commenta

• pette
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 1064
                                • 69
                                • 9
                                • Send PM

credo che questa sia la mia bf addome alto sempre ben in vista quello basso no ma anche prima era cosi, nel complesso solo i fianchi (maniglie dell'amore) sono poco piu' visibili....no sono mica diventato una palla cioè Jeiko mi ha visto di persona 7 giorni fa e cmq siamo li come bf.
                                Attendiamo il responso della bilancia di casa tua

Commenta

Working...
                                X