Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioBonjour.
Cavolo, sei conosciuto su tutto il forum: parla di te un sacco di gente, ora anche in professional bb........
Mi sa che dal vivo devi essere uno spasso.
più che spasso dal vivo parlo sempre non mi sto mai zitto , pero in professional non conosco nessuno dal vivo forse qualcuno in comune....e cmq parlo anche tanto di te quando si parla di BB quindi se ti fischiano le orecchie sai il perchè.
ieri fatto baldoria....??? io mi sono ingozzato va bè era tutto buono e oggi mi tocca andare dai suoceri.....la fine! cmq ho messo un po di pancetta ma niente di preoccupante.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopiù che spasso dal vivo parlo sempre non mi sto mai zitto , pero in professional non conosco nessuno dal vivo forse qualcuno in comune....e cmq parlo anche tanto di te quando si parla di BB quindi se ti fischiano le orecchie sai il perchè.
ieri fatto baldoria....??? io mi sono ingozzato va bè era tutto buono e oggi mi tocca andare dai suoceri.....la fine! cmq ho messo un po di pancetta ma niente di preoccupante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioauguri di buon 2010 gian...speriamo che il nuovo anno ci porti a tutti un buon 10kg di massa magraI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopiù che spasso dal vivo parlo sempre non mi sto mai zitto , pero in professional non conosco nessuno dal vivo forse qualcuno in comune....e cmq parlo anche tanto di te quando si parla di BB quindi se ti fischiano le orecchie sai il perchè.
ieri fatto baldoria....??? io mi sono ingozzato va bè era tutto buono e oggi mi tocca andare dai suoceri.....la fine! cmq ho messo un po di pancetta ma niente di preoccupante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE ora sotto con la ghisa anni '70I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Ricordiamo questo paragrafo del Regolamento:
http://www.bodyweb.com/3582859-post7.html valido in tutte le sezioni del Forum, grazie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta