Salsa's Diary

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

ok ora dillo che sono grosso e bello su

cmq sei un simpaticone

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      ok ora dillo che sono grosso e bello su

cmq sei un simpaticone
      sei grosso e bellissimo, ma non alzerai mai più di chi sai tu....

cmq tu mi stai antipatico e sei frc !!
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        sei grosso e bellissimo, ma non alzerai mai più di chi sai tu....

cmq tu mi stai antipatico e sei frc !!

maledetto

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

maledetto

, solo cosi si tempra il carattere a suon di botte e ..... nel tuo caso ci pensa JEIKO però .

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Send PM

, solo cosi si tempra il carattere a suon di botte e ..... nel tuo caso ci pensa JEIKO però .
            che ti dissi ieri x quanto riguarda il fatto che dimentico le cose? ho dimenticato il giubbino in macchina di jeiko e sono stato mezza giornata a pensare che l'avessi scordato in pale
            sfgt

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

che ti dissi ieri x quanto riguarda il fatto che dimentico le cose? ho dimenticato il giubbino in macchina di jeiko e sono stato mezza giornata a pensare che l'avessi scordato in pale
              sfgt
              ACUTIL-FOSFORO ottimo integratore mi sa che ti serve .....ora scappo la moglie reclama ci si becca dopo.

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

YouTube - Arnold Schwarzenegger biceps

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

Auguri Salsa
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• pette
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 1064
                    • 69
                    • 9
                    • Send PM

Guardate qua sotto che differenza abissale.
                    Il fatto che oggi con quei volumi e quella definizione Arnold non arriverebbe neanche alle eliminatorie di un NPC mi induce a riflettere sul limite folle che si è raggiunto con gli atleti "chemical supported".
                    Sono sempre più convinto del fatto che il BB natural sia uno sport a sè, con sue regole e principi scientifici.
                    Meditate gente e scegliete con cura i vostri punti di riferimento: che siano altamente sfidanti, ma comunque raggiungibili, altrimenti sarete sempre scontenti di voi stessi e del vostro duro lavoro.
                    File Allegati
                    Last edited by pette; 30-12-2009, 17:48:05.

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                      Guardate qua sotto che differenza abissale.
                      Il fatto che oggi con quei volumi e quella definizione Arnold non arriverebbe neanche alle eliminatorie di un NPC mi induce a riflettere sul limite folle che si è raggiunto con gli atleti "chemical supported".
                      Sono sempre più convinto del fatto che il BB natural sia uno sport a sè, con sue regole e principi scientifici.
                      Meditate gente e scegliete con cura i vostri punti di riferimento: che siano altamente sfidanti, ma comunque raggiungibili, altrimenti sarete sempre scontenti di voi stessi e del vostro duro lavoro.
                      guardo ti dirò PETTE, io come ARNOLD non vedo nessuno per me è un grande non solo per questioni legate al BB della sua era, ma soprattutto perchè son cresciuto con i suoi film terminetor, commando ecc. insomma un icona dell'infanzia dal punto di vista cinematografico, gli anni in cui era un BB neanche ero nato io....tu chi hai come diciamo riferimento se puoi documenta anche con foto che io in quanto cultura (anche italiana intesa come atleti) sono mooolto scarso....inoltre io ti dirò da perfetto ignorante che son molto diffidente su molti, fino a che punto non siano supportati come potremmo mai saperlo noi??? (sia chiaro io sono ignorante dell'argomento e quindi tu sai che non è mica un attacco a chi che sia).

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

A me è sempre piaciuto Arnold

Ne approffitto per farti i miei auguri di un felice 2010

Commenta

• pette
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 1064
                          • 69
                          • 9
                          • Send PM

guardo ti dirò PETTE, io come ARNOLD non vedo nessuno per me è un grande non solo per questioni legate al BB della sua era, ma soprattutto perchè son cresciuto con i suoi film terminetor, commando ecc. insomma un icona dell'infanzia dal punto di vista cinematografico, gli anni in cui era un BB neanche ero nato io....tu chi hai come diciamo riferimento se puoi documenta anche con foto che io in quanto cultura (anche italiana intesa come atleti) sono mooolto scarso....inoltre io ti dirò da perfetto ignorante che son molto diffidente su molti, fino a che punto non siano supportati come potremmo mai saperlo noi??? (sia chiaro io sono ignorante dell'argomento e quindi tu sai che non è mica un attacco a chi che sia).
                          La mia non era una critica verso nessuno, ma vedo tanti ragazzi che vogliono diventare come Tizio, costi quel che costi, e questo non va bene: quando vengono da me con l'ultima copia di Flex in mano e mi chiedono come si fa a diventare enormi gli dico che non sono la persona adatta a consigliarli. Poi vanno dal noto preparatore che li spenna letteralmente e dopo un anno sono diventati grossi, ma dopo due hanno il diabete, il fegato a pezzi, ascessi dappertutto, urinano sangue ecc. ecc.
                          Mi piacciono molto Arnold, Cutler e Heat, ma li guardo con un certo distacco, in quanto sono conscio del fatto che fanno cose che per un natural sarebbero pura follia.
                          Non critico neanche la scelta di essere "supportati": è una scelta, che non condivido, ma è una scelta e, come tale, va rispettata. Non per niente mi sono letto diversi libri sull'argomento: anche questo, in fondo, è cultura.
                          Del resto, anche per fare bene questo tipo di bb ci vuole tanta, ma tanta preparazione ed attenzione.
                          Modelli.....
                          Ho un MIO modello nella zucca, adatto (presumo) al MIO fisico ed alle MIE possibilità. I pro li prendo come modello per la tenacia, per la tecnica e, entro certi limiti (vedi sopra), per le strategie di allenamento e dieta.
                          Ultima precisazione: chi è "supportato" si vede lontano un miglio, da tanti piccoli particolari. E' una mia opinione, però.
                          Scusate lo sfogo.

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                            La mia non era una critica verso nessuno, ma vedo tanti ragazzi che vogliono diventare come Tizio, costi quel che costi, e questo non va bene: quando vengono da me con l'ultima copia di Flex in mano e mi chiedono come si fa a diventare enormi gli dico che non sono la persona adatta a consigliarli. Poi vanno dal noto preparatore che li spenna letteralmente e dopo un anno sono diventati grossi, ma dopo due hanno il diabete, il fegato a pezzi, ascessi dappertutto, urinano sangue ecc. ecc.
                            Mi piacciono molto Arnold, Cutler e Heat, ma li guardo con un certo distacco, in quanto sono conscio del fatto che fanno cose che per un natural sarebbero pura follia.
                            Non critico neanche la scelta di essere "supportati": è una scelta, che non condivido, ma è una scelta e, come tale, va rispettata. Non per niente mi sono letto diversi libri sull'argomento: anche questo, in fondo, è cultura.
                            Del resto, anche per fare bene questo tipo di bb ci vuole tanta, ma tanta preparazione ed attenzione.
                            Modelli.....
                            Ho un MIO modello nella zucca, adatto (presumo) al MIO fisico ed alle MIE possibilità. I pro li prendo come modello per la tenacia, per la tecnica e, entro certi limiti (vedi sopra), per le strategie di allenamento e dieta.
                            Ultima precisazione: chi è "supportato" si vede lontano un miglio, da tanti piccoli particolari. E' una mia opinione, però.
                            Scusate lo sfogo.
                            a me cmq i video che vedo gasano e mi danno carica prima (e non) di andare in palestra insomma li guardo punto. Io come modelli non ho di certo nessuno dei video, ovvio, cioè sarebbe da stupidi voler intendere un sano culturismo mettendo come obbiettivo finale uno di loro, ma questo lo davo per scontato. Pette cmq per me è chiaro il discorso che hai fatto anzi mi fa piacere (anche se non avevo dubbi in merito) che tu sia stato cosi esplicito su questo tipo di discorsi, in fondo sei il coach e quindi è bene che ci sia sintonia anche su questo

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              A me è sempre piaciuto Arnold

Ne approffitto per farti i miei auguri di un felice 2010
                              grazie di cuore e felice anno nuovo anche a te e i tuoi cari

ps
                              ma soprattutto tanta tanta massa magra

Commenta

• pette
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 1064
                                • 69
                                • 9
                                • Send PM

grazie di cuore e felice anno nuovo anche a te e i tuoi cari

ps
                                ma soprattutto tanta tanta massa magra
                                Buon anno a tutti ragazzi, che il 2010 sia ricco di soddisfazioni per tutti.

Commenta

Working...
                                X