con oggi 3 giorni di sgarri senza ritegno! domani si torna in riga fino al 31
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nella famiglia (materna) dove ora sono per le ferie 200g di bufala li mangiamo a testa come antipasto, per darti un idea come si mangia nelle festività da queste parti io sto lottando, ripeto lottando con i parenti amici ecc. per non fare sempre tutti i giorni pranzi (sia chiaro mi fa piacere questa dimostrazione d'affetto) formato natale...
ps
Cla cmq stai bene (foto) bravo.Last edited by salsa; 28-12-2009, 13:01:47.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAhahaahh vedo che è molto difficile per tutti evitare gli sgarri nataliziI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe si ma è natale e ci può stare! ma gia oggi niente sgarri fino al 31!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioRicambio il saluto.
Come sono andati i bagordi?
Non farti troppe paranoie col cibo, ché sei giovane e ti alleni da poco: se stramagni per qualche giorno, diventa tutto oro
ps
tu vai sempre come un trenoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosalsa ma come ti chiami? nn mi piace chiamarti salsa
ah ma come si chiama la palestra dove andiamo?
Mi chiamo Arnold (però come quello del telefilm)
la palestra si chiama Glam gallery (credo)
PS
GIANLUCAI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMi chiamo Arnold (però come quello del telefilm)
la palestra si chiama Glam gallery (credo)
PS
GIANLUCA
Commenta
-
-
Work (happy-hour)
Oggi come programmato in questi giorni mi sono allenato (per modo di dire ) con DAVE e JEIKO, mi ha fatto piacere conoscerli, al dire il vero loro si sono allenati e io ho parlato per quasi tutto il tempo (penso che il mal di testa gli sarà venuto), ma io sono fatto cosi mi piace scambiare le proprie opinioni. Detto questo cmq spero che in futuro capiti di nuovo e magari possa allenarmi in maniera piu' seria anche io, dato il mio periodo di scarico e vacanziero.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOggi come programmato in questi giorni mi sono allenato (per modo di dire ) con DAVE e JEIKO, mi ha fatto piacere conoscerli, al dire il vero loro si sono allenati e io ho parlato per quasi tutto il tempo (penso che il mal di testa gli sarà venuto), ma io sono fatto cosi mi piace scambiare le proprie opinioni. Detto questo cmq spero che in futuro capiti di nuovo e magari possa allenarmi in maniera piu' seria anche io, dato il mio periodo di scarico e vacanziero.
nessun mal di testa figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioè stato un piacere ci ha fatto ad entrambi piacere conoscerti...sei un ragazzo apposto...la prossima volta sarai ospite nostro
nessun mal di testa figurati
certo che verrò da voi dopo quello che mi avete detto , anche a me cmq mi ha fatto piacere in fondo il forum deve essere solo un filtro.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta