If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
causa influenza (vo... e di...) sono stato assente luigi tu se vuoi puoi cmq consigliarmi per il seguito della scheda che abbiamo visto insieme e che ho fatto x 5 settimane ok fammi sapere.grazie e ciao
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
tra sabato e domenica causa l'influenza sono stato a digiuno e solo oggi ho mangiato un pasto decente con riso e petto di pollo nel pomeriggio una mela. Allora tornando al discorso della scheda che dovrei fare nn so proprio che fare quelle nel rilievo di manx le ho viste ma nn so quale scegliere dopo quella che ho fatto o meglio o visto con luigi ego ........aspetto tue notizie.ciao
ciao luigi come mai mi dici di farne una da tre split causa influenza (oggi niente febbre) cmq per me va bene l'importante che dia risultati come quest'ultima inoltre tra quelle in rilievo non ne hi saputo scegliere una nn so perchè ma le vedevo uguali sicuramente una mia impressione tu mi puoi dare un tuo consiglio o una che hai fatto tu magari fammi sapere te ne sarei grato ciao
Venerdi: stacco da terra- braccia-addome
stacco da terra 4x6 2.00 Curl in piedi bilanciere angolato in SS con french press 3x8 2.00
Panca scott in SS Panca presa stretta 3x8 2.00
curl manubri seduto 3x12 1.00
Estensioni all'indietro cavo 3x12 1.00
crunch vari 8-10x12-15
ovvio modifica consiglia come meglio ritieni ok
da sabato 14 ultimo giorno di allenamento nn ho fatto nulla causa influenza e sintomi vari d.. e v... oggi o meglio ieri ho ripreso a fare nuovamente un aliemtazione regolare ma nn per chi fa palestra nel senso che ho preso un te la mattino, riso in bianco e petto di pollo a pranzo, sera insalata e carne. Questa mattina invece ho preso the e poi un yogurt greco nn sto ripendendo subito l'alimetazione normale xke ho paura di una ricaduta. Cmq faro finta ke questa sia stata la settimana di scarico anche se volevo farla con una settimana di palestra meno intensa fa lo stesso.
al dire il vero mi sono fatto solo 4 set x 15 di flessioni 2 di addominali 2 x bicipiti e 2 di croci sdraiato sul pvimento con solo un materassino purtroppo nn ho molto ancora per fare un allenamnto decente a casa ma dopo quest'estate periodo in cui mi scade anche l'abbonamento in palestra conto di avere tutto il necessario per nn dover regalare 78 euro mensili a l'unica paletra della mia zona por..... put........, pian piano riprendo a mangiare sempre di piu ma riprendo palestra e regolare alimentazione lunedi ormai questa settimana è andata.-')
scelta la scheda da 3 split ma nn so se fare la prima o la seconda cmq vedro ciao a tutti (sempre ke ci sia qualcuno ke ha il coraggio x leggere il mio diario) buon week-end
ritornato in salute ho ripreso ad allenarmi ed ecco sopra quanto fatto e devo dire che la scheda è bella tostarella,almeno lunedi ho lavorato sarà che ero stato fermo 6 giorni causa influenza è stata dura farla, ma sono contento perchè credo di averla fatta bene detto questo passo al dettaglio;
petto-dorso-tricipiti (lunedi) Piana 10 6 4 4 ho fatto piramidale nn inverso 28 - 30 - 32 - 34 rematore bilanciere 4x6 22,5 x tutte le rip inclinata 3x10 22kg per tutte le serie rematore manubrio 3x12 22 kg per tutte le serie croci 3x12 12- 14 - 14 alzate a 90 3x12 6 kg per tutte le serie French press 3x6 7,5 - 10 -10 dip panche 3x8 con sovracc. di 10 kg
colazione di lunedi:
the - 5 fette biscottate senza marmellata (finita) - 200ml di latte parz.screm. con 30g di proteine
spuntino:
4 fette integrali di pane con 100 di prosciutto di crudo
pranzo:
pasta in bianco (grammi 100 circa causa mensa)
secondo mozzarella e 4 pomodori
insalata
spuntino:
tonno 100g naturale e 12g di mandorle
prima del work 4g di amino
fine work 4g di amino + 2 fette di pane bianco
30' circa dalla fine del work cena con petto di pollo 140g con verdure e mandorle 15g circa
pre-nanna 200g di yogurt greco
martedi riposo
alimentazione
colazione di martedi:
the - 5 fette biscottate marmellata - 3 albumi.
spuntino:
4 fette integrali di pane con 100 di bresaola
pranzo:
pasta in bianco (grammi 100 circa causa mensa)
carne manzo (nn identificata causa mensa)
insalata con mais poco olio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta