Il mio primo diario - Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Si, fagliela tenere almeno una settimana (meglio 2), poi chiedigli come si trova... Soprattutto m'interessa sapere se ha cali di forza durante il wo o in un particolare momento della giornata, in che percentuale gli diminuiscono i carichi e di quanto è variato il suo peso... In base a questo si possono effettuare dei piccoli cambiamenti
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• metrx
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 50
      • 1
      • 0
      • Send PM

alex a proposito di cali di forza o in alcuni momenti della gironata, nei giorni di NON allenamento ovviamente seguo la dieta e via dicendo, ma dopo lo spuntino devo aspettare la sera per mangiare nuovamente e durante queste ora mi sento "fiacco" cosa posso fare? inserisco un frutto o cosa mi cosigli? a cena arrivo affamato e cmq dopo la cena dovrei aspettare la mattina per rimangiare e quindi passa troppo tempo... cosa faccio?

Commenta

• metrx
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 50
        • 1
        • 0
        • Send PM

alex mi consigli di prendere termogenici? se si cosa mi consigli?

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Send PM

Da quant'è che tieni quella dieta? Che risultati hai avuto? Stai stallando? X il termogenico aspetto che mi risp alle domande

Commenta

• metrx
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 50
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
            Da quant'è che tieni quella dieta? Che risultati hai avuto? Stai stallando? X il termogenico aspetto che mi risp alle domande
            cosa intendi per stallare? se intendi "sballare" sballo una volta a settimana e con la dieta mi sto trovando bene, solo che il pomeriggio dopo lo spuntino e quindi pre-allenamento mi sento un po' giù, ma alla fine riesco a lavorare bene in palestra.

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Send PM

No stallare intendo se sei in periodo di stallo, ovvero nn cresci/diminuisci di peso. Cmq potresti aggiungere tranquillamente circa 45min pre-wo o a pranzo un frutto a basso ig: dovrebbe migliorare così

Commenta

• metrx
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 50
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                No stallare intendo se sei in periodo di stallo, ovvero nn cresci/diminuisci di peso. Cmq potresti aggiungere tranquillamente circa 45min pre-wo o a pranzo un frutto a basso ig: dovrebbe migliorare così
                alex, per quanto riguarda l'anguria che mi consigli? posso mangiarla tranquillamente (ovviamente nel pomeriggio prima dell'allenamento)??? per tranquillamente intendo 300/400gr.

Commenta

• alex87alex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 4261
                  • 315
                  • 660
                  • Send PM

Anche se ha un ig altino, crea uno sbalzo glicemico quasi indifferente x via dell'alto contenuto d'acqua, quindi d'estate è un ottimo sostituto della frutta a basso ig. Approved

Commenta

Working...
                  X