If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, fagliela tenere almeno una settimana (meglio 2), poi chiedigli come si trova... Soprattutto m'interessa sapere se ha cali di forza durante il wo o in un particolare momento della giornata, in che percentuale gli diminuiscono i carichi e di quanto è variato il suo peso... In base a questo si possono effettuare dei piccoli cambiamenti
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
alex a proposito di cali di forza o in alcuni momenti della gironata, nei giorni di NON allenamento ovviamente seguo la dieta e via dicendo, ma dopo lo spuntino devo aspettare la sera per mangiare nuovamente e durante queste ora mi sento "fiacco" cosa posso fare? inserisco un frutto o cosa mi cosigli? a cena arrivo affamato e cmq dopo la cena dovrei aspettare la mattina per rimangiare e quindi passa troppo tempo... cosa faccio?
Da quant'è che tieni quella dieta? Che risultati hai avuto? Stai stallando? X il termogenico aspetto che mi risp alle domande
cosa intendi per stallare? se intendi "sballare" sballo una volta a settimana e con la dieta mi sto trovando bene, solo che il pomeriggio dopo lo spuntino e quindi pre-allenamento mi sento un po' giù, ma alla fine riesco a lavorare bene in palestra.
No stallare intendo se sei in periodo di stallo, ovvero nn cresci/diminuisci di peso. Cmq potresti aggiungere tranquillamente circa 45min pre-wo o a pranzo un frutto a basso ig: dovrebbe migliorare così
No stallare intendo se sei in periodo di stallo, ovvero nn cresci/diminuisci di peso. Cmq potresti aggiungere tranquillamente circa 45min pre-wo o a pranzo un frutto a basso ig: dovrebbe migliorare così
alex, per quanto riguarda l'anguria che mi consigli? posso mangiarla tranquillamente (ovviamente nel pomeriggio prima dell'allenamento)??? per tranquillamente intendo 300/400gr.
Anche se ha un ig altino, crea uno sbalzo glicemico quasi indifferente x via dell'alto contenuto d'acqua, quindi d'estate è un ottimo sostituto della frutta a basso ig. Approved
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta