Originariamente Scritto da metrx
Visualizza Messaggio
Il mio primo diario - Definizione
Collapse
X
-
come quantità di frutta secca da 5 a 10 mandorle vanno bene? come frutta e proteine allora confermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggiocome quantità di frutta secca da 5 a 10 mandorle vanno bene? come frutta e proteine allora confermi?
Commenta
-
-
il gatorade va bene come sostituzione del polase? ps non vi rompo più... grazie ragazziiiiiii
Commenta
-
-
Personalmente preferisco meglio il polase in capsule post allenamento, invece che quello in bustine... Il gatorade lo abolirei dai supermercati, ma io sono radicale nelle scelte.. Certo che ti poni il problema di abbinare proteine e frutta e poi mi cadi sul gatorade. L'ultima dieta che hai impostato (con le correzioni che ti ho fatto) è xfetta, quindi il resto devi farlo tu
Cmq amico fai troppe domande: se questo tempo l'avessi passato in palestra saresti già sceso un kilo
PS: chi è mens che ti ha messo queste seghe mentali sull'abbinamento pro-frutta?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPersonalmente preferisco meglio il polase in capsule post allenamento, invece che quello in bustine... Il gatorade lo abolirei dai supermercati, ma io sono radicale nelle scelte.. Certo che ti poni il problema di abbinare proteine e frutta e poi mi cadi sul gatorade. L'ultima dieta che hai impostato (con le correzioni che ti ho fatto) è xfetta, quindi il resto devi farlo tu
Cmq amico fai troppe domande: se questo tempo l'avessi passato in palestra saresti già sceso un kilo
PS: chi è mens che ti ha messo queste seghe mentali sull'abbinamento pro-frutta?
cmq il polase lo prendo durante l'allenamento non post... devo prenderlo post e basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggiosicuramente uno che la frutta la usa per supposte
cmq il polase lo prendo durante l'allenamento non post... devo prenderlo post e basta?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggioalex da quanto tempo ti alleni?Prima lo facevo cm integrazione al judo (diciamo 3 anni circa), ora è da quasi 2 anni che faccio solo palestra, tuttavia quando sono passato da 2 sport ad uno solo ho avuto un calo di peso notevole x vari motivi e ora sto ricostruendo quello che ho perso
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Intendi la serata in cui vai a ballare? Se si fatti tranquillamente un cocktail senza paranoie, xò attento all'alcol: sono calorie vuote che appesantiscono solo l'organismo. Una sborina una tantum (se 6 abituato) puoi anche concedertela, ma conta che in quel giorno è come se tu avessi fatto un pasto libero x tutte le calorie ingerite...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
no no assolutamente sono astemio totale. per sballo non mi riferivo ad una serata in discoteca o cosa del genere anche perchè quei posti da idioti non li frequento e mai lo farò... intendevo dire SBALLO nel mangiare, cioè seguo perfettaemnte la dieta per 6 giorni senza sgarrare e nel settimo devo mangiare più pensante? è vera questa cosa che molti mi dicono per far smuovere il metabolismo?
Commenta
-
-
Bè un pasto libero nn ti dico che è obbligatorio, ma consigliato. Scegli un pasto in cui ti rilassi, nn calcolare niente e mangia abbastanza. Oltre ad essere una bella botta al metabolismo, serve anche al corpo a nn farlo abituare ai cibi della dieta... Prevalentemente cerca di usare cibi glucidici nel pasto libero, ma nn tirarti indietro se devi farti una grigliata.
Un esempio può essere una cena fuori con antipasto-primo-secondo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
sempre a livello di curiosità: se mi capita, per esempio la mattina, di saltare lo spuntino (per motivi di tempo ovviamnete) è un male? mi conviene recuperarlo nella giornata?
Commenta
-
Commenta