Oggi mi sono registrato a questo sito, oggi inizio a scrivere il mio personale diario di bordo...nella speranza di raggiungere il mio obiettivo.
PROGRAMMA DI ALLENAMENTO dal 3/06/2008 al 7/07/2008 (dopo si cambia...)
LUNEDì, MERCOLEDì, VENERDì
20 minuti Bike
20 minuti Run
20 minuti Cross
TORACE
DELTOIDI
ADDOMINALI
OBLIQUI
SCHIENA
MARTEDì, GIOVEDì, SABATO
10 minuti Bike
10 minuti Run
10 minuti Cross
MARTEDì: glutei, bicipiti
GIOVEDì: quadricipiti, polpacci (minimo 4 serie da 20 fatte lentamente), ischiocrurali
SABATOettorali, deltoidi, tricipiti
ALTEZZA 181 CM
PESO 97 KG
MASSA MUSCOLARE 26 KG
MASSA GRASSA 28%
PESO IDEALE (MASSA GRASSA 0%) 82 KG
OBIETTIVO PER 07/07/2008: 95 KG CON AUMENTO MASSA MUSCOLARE E DIMINUZIONE MASSA GRASSA O 90 KG CON DIMINUZIONE ANCHE DI MASSA MUSCOLARE
Da stasera (19/06/2008) si mangia passato di verdure e pane ai pasti principali fino a fine giugno.
Dal 3/06 al 19/06 peso perso circa 2.7 chilogrammi. Continuando di questo passo, se ogni settimana (ne mancano 3 alla data stabilita) dovessi perdere almeno 2 kg, arriverei a pesare 91 kg e l'obiettivo mi sembra fattibile.
Appunto 1: Il pane di sera è da evitare!
Appunto 2: La nutella è altamente sconsigliata!!
Appunto 3: Conviene fare 1 giorno solo cardio e pesetti e l'altro solamente pesi ma fino allo stremo fisico!!!
Appunto 4: Inserire nella dieta un casotto di proteine a discapito di grassi e carboidrati (tonno al naturale, bresaola, petto di pollo, pesce)!!!!
Per oggi è tutto, si accettano consigli di ogni tipo!
PROGRAMMA DI ALLENAMENTO dal 3/06/2008 al 7/07/2008 (dopo si cambia...)
LUNEDì, MERCOLEDì, VENERDì
20 minuti Bike
20 minuti Run
20 minuti Cross
TORACE
DELTOIDI
ADDOMINALI
OBLIQUI
SCHIENA
MARTEDì, GIOVEDì, SABATO
10 minuti Bike
10 minuti Run
10 minuti Cross
MARTEDì: glutei, bicipiti
GIOVEDì: quadricipiti, polpacci (minimo 4 serie da 20 fatte lentamente), ischiocrurali
SABATOettorali, deltoidi, tricipiti
ALTEZZA 181 CM
PESO 97 KG
MASSA MUSCOLARE 26 KG
MASSA GRASSA 28%
PESO IDEALE (MASSA GRASSA 0%) 82 KG
OBIETTIVO PER 07/07/2008: 95 KG CON AUMENTO MASSA MUSCOLARE E DIMINUZIONE MASSA GRASSA O 90 KG CON DIMINUZIONE ANCHE DI MASSA MUSCOLARE
Da stasera (19/06/2008) si mangia passato di verdure e pane ai pasti principali fino a fine giugno.
Dal 3/06 al 19/06 peso perso circa 2.7 chilogrammi. Continuando di questo passo, se ogni settimana (ne mancano 3 alla data stabilita) dovessi perdere almeno 2 kg, arriverei a pesare 91 kg e l'obiettivo mi sembra fattibile.
Appunto 1: Il pane di sera è da evitare!
Appunto 2: La nutella è altamente sconsigliata!!
Appunto 3: Conviene fare 1 giorno solo cardio e pesetti e l'altro solamente pesi ma fino allo stremo fisico!!!
Appunto 4: Inserire nella dieta un casotto di proteine a discapito di grassi e carboidrati (tonno al naturale, bresaola, petto di pollo, pesce)!!!!
Per oggi è tutto, si accettano consigli di ogni tipo!
Commenta