Ciao ragazzi scrivo un diario per vedere i miei progressi e per ricevere consigli da voi.
Sono un ragazzo di 15 anni (16 fra poco piu di un mese) alto 1.92x73kg (lo so che un -19 è una cosa sconvolgente ma vado in palestra per questo, no?)
ho iniziato quest'anno a fare palestra, prima ho fatto 8 anni di basket(ho dovuto lasciare per problemi al ginocchio) quindi le gambe sono abbastanza sviluppate. LA BF NON SO QUANTO SIA.
Sto seguendo un allenamento HD(Heavy Duty) da quasi un mese e e risultati si iniziano a vedere. Sto imparando a sfruttare le ripetizioni negative e le forzate e riesco ad aumentare l'intensità ad ogni WO.
Non sto seguendo una dieta precisa, cerco di mangiare molte proteine.
Questa è la mia scheda, faccio 3 allenamenti ogni 2 settimane circa(ho imparato a regolarmi seguendo il mio organismo) come spiega Mentzer:
A Pettorali Croci manubri panca alta 6-10
Croci manubri panca piana 6-10
Dorsali Pullover 6-10
Lat machine stretta inversa 6-10
Addominali Crunch machine 12-20
Leg raise su panca addome 12-20
B Polpacci Calf seduto o Donkey 12-20
Bicipiti fem Leg curl 6-10
Quadricipiti fem Leg extention 12-20
Squat o leg press 12-20
C Deltoidi Alzate laterali macchina 6-10
Tirate cavi prono 90° 6-10
Tricipiti Push down 6-10
Bicipiti Panca scott 6-10
A breve aggiungerò le foto.E mi organizzerò per la dieta.
Naturalmente sono ben accetti i consigli
Jackinsid3
Sono un ragazzo di 15 anni (16 fra poco piu di un mese) alto 1.92x73kg (lo so che un -19 è una cosa sconvolgente ma vado in palestra per questo, no?)
ho iniziato quest'anno a fare palestra, prima ho fatto 8 anni di basket(ho dovuto lasciare per problemi al ginocchio) quindi le gambe sono abbastanza sviluppate. LA BF NON SO QUANTO SIA.
Sto seguendo un allenamento HD(Heavy Duty) da quasi un mese e e risultati si iniziano a vedere. Sto imparando a sfruttare le ripetizioni negative e le forzate e riesco ad aumentare l'intensità ad ogni WO.
Non sto seguendo una dieta precisa, cerco di mangiare molte proteine.
Questa è la mia scheda, faccio 3 allenamenti ogni 2 settimane circa(ho imparato a regolarmi seguendo il mio organismo) come spiega Mentzer:
A Pettorali Croci manubri panca alta 6-10
Croci manubri panca piana 6-10
Dorsali Pullover 6-10
Lat machine stretta inversa 6-10
Addominali Crunch machine 12-20
Leg raise su panca addome 12-20
B Polpacci Calf seduto o Donkey 12-20
Bicipiti fem Leg curl 6-10
Quadricipiti fem Leg extention 12-20
Squat o leg press 12-20
C Deltoidi Alzate laterali macchina 6-10
Tirate cavi prono 90° 6-10
Tricipiti Push down 6-10
Bicipiti Panca scott 6-10
A breve aggiungerò le foto.E mi organizzerò per la dieta.
Naturalmente sono ben accetti i consigli
Jackinsid3
Commenta