Primi passi...il diario della speranza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Primi passi...il diario della speranza.

ciao a tutti bè provo a creare il mio diario vediamo ke sara'.
    intanto mi presento fisicamente sono eta' 26 anni alto 1,86 peso 82-80 kg circa, circonferenze ossee: polso 17.0 cm - ginocchio 39.0 cm - caviglia 27.0 cm circonferenze muscolari: braccio 32.0 cm - spalle 117.0 cm - torace 103.0 cm - vita 82.0 cm - fianchi 89.0 cm - coscia 51.5. in vita mia ho fatto palestra a 18 per circa 6 mesi ma molto molto per divertimento piu' che per allenamento. adesso ho fatto x 2 mesi circa un po di allenamento fai da te con bilanciere e manubri e lat machine (ho usato attrezzi di un mio amico ke fa da anni bb) ora sono iscritto dal 4 giugno in palestra dove vado 3 volte a settimana (scusate se non posto la scheda ma l'ho fatto nella sezione neofiti sotto la voce "matricola"). il mio obbiettivo spaccare il mondo voglio che il ferro e il resto si fonda nelle mie ossa non mi interessa il tempo ke ci vorra ma lo faro'.(sfogo motivazionale). per questo da un anno quasi esattamente il 7 luglio 2007 ho smesso di fumare dal primo 1 maggio 2008 ho smesso di bere alcool forse un bicchiere di vino fino ad oggi nessna bibita gassata o fritture addio mac_d' insomma la volonta' ce tutta. sto seguendo una dieta x massa fatta dal mio istruttore e non differisce di molto da quelle viste sul forum. prendo proteine caseina presto alternate a quelle whey e a settembre forse prendo creatina monoidrate (spero si scrivi cosi). be spero di trovare compgni per il mio diario e consigli a manetta orgoglioso di poter scrivere su questo forum spero un giorno da esperto.ciao a tutti.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Mi segno. Bene salsa, riporta gli allenamenti e in bocca al lupo per il diario

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

il diario della speranza, questa è fantastica

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

scusate

purtroppo tra il lavoro e altri problemini non sono riuscito ad aggiornare il mio diario cmq:
        oggi ho fatto i dorsali lat avanti largo . lat avanti stretti . pulley .
        bicipiti bilanciere - curl manubri - curl manubri martello -
        addominali misti fino al max.

oggi ho manigato al mattino un frullato di proteine whey e tre gallette di riso con marmellata senza zucchero. spuntino con pane integrale 5 fette al massimo con 100 grammi di bresaola, pranzo riso 150 gr circa e carne con insalata. spuntino (prima della palestra 1ora circa) pomeridiano 150 grammi di tacchino, cena con 200 gr di carne bianca e insalata con pane integra 3 fette pre nanna prendero un frullato di proteine...ke ne dite ciao a tutti ..
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
        X