Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Diario Low-carb di Giacomo82
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn è necessario cmq entrare in ketosi se stai seguendo qst regime solo momentaneamente prima di cominciare la low carb
non ho nulla di programmato....a parte di non superare la soglia massima di 60/70gr di cho al gg.
Se ho voglia da farmi 2gg di psmf li faccio, se ho voglia di farmi 60gr di riso a pranzo lo faccio....se mi va un frutto.....lo mangio.
Poi al ritorno dalle ferie vedrò come procedere.
Tanto restando in ipo e cmq diviso tra cheo/psmf/low carb non credo di far danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggiommm... no... xchè troppe pro? è a meno di 2 x kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioora diciamo che sono in una fase di......mezzo.
non ho nulla di programmato....a parte di non superare la soglia massima di 60/70gr di cho al gg.
Se ho voglia da farmi 2gg di psmf li faccio, se ho voglia di farmi 60gr di riso a pranzo lo faccio....se mi va un frutto.....lo mangio.
Poi al ritorno dalle ferie vedrò come procedere.
Tanto restando in ipo e cmq diviso tra cheo/psmf/low carb non credo di far danni
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggiommm... no... xchè troppe pro? è a meno di 2 x kg...
Commenta
-
-
18/07/2008
Giornata iniziata malissimo:
mi son svegliato incazzato come una Jena....fuori piove e son pure scivolato dalle scale......azz!
Speriamo almeno di riuscire a svagarsi un pochino in serata.
Colazione: 300ml albumi
Spuntino: 80gr fesa tacchino, 25gr mandorle
Pranzo: 112gr tonno nat, 25gr mandorle
Cena: ??
Mi tocca pure saltare lo spuntino pomeridiano per problemi organizzativi....
Grazie a Dio è Venerdì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao giacomo..piove pure da me..
Speriamo che verso sera si rimetta al bello xchè con sto tempo mi deprimo ancora di +.......non bastassero già tutte le sfighe che ho in questo periodo.
Commenta
-
-
Ciao brò
Anche se nn sono su msn, qui sul diario ti leggo sempre, don't worry
Ho una curiosità da chiederti: di quanto si sono abbassati i carichi da quando hai iniziato diete a zero chos e così basse caloricamente? Questo potrebbe essere uno spunto di riflessione interessante...
Queste strategie si utilizzano spesso x tirarsi da gara (vedi zane o sly), xò loro stanno iper-attenti a nn calare di + del 10% i carichi anche a pochi carbo e calorie xchè questo è sintomo inequivocabile di catabolismo muscolare. Poi un'altra scelta che nn condivido (ma che, aimè, hai già fatto) è di prolungare x + di 2 settimane l'8x8 e che poi ogni tanto lo fai random... Capisco che devi dare uno shock, ma ricordati che è un wo altamente depletivo e che ti abbassa da paura i carichi. Era/E' necessario un periodo di riadattamento alla forza subito dopo, pena un catabolismo eccessivo. Il tutto IMO---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCiao brò
Anche se nn sono su msn, qui sul diario ti leggo sempre, don't worry
Ho una curiosità da chiederti: di quanto si sono abbassati i carichi da quando hai iniziato diete a zero chos e così basse caloricamente? Questo potrebbe essere uno spunto di riflessione interessante...
Queste strategie si utilizzano spesso x tirarsi da gara (vedi zane o sly), xò loro stanno iper-attenti a nn calare di + del 10% i carichi anche a pochi carbo e calorie xchè questo è sintomo inequivocabile di catabolismo muscolare. Poi un'altra scelta che nn condivido (ma che, aimè, hai già fatto) è di prolungare x + di 2 settimane l'8x8 e che poi ogni tanto lo fai random... Capisco che devi dare uno shock, ma ricordati che è un wo altamente depletivo e che ti abbassa da paura i carichi. Era/E' necessario un periodo di riadattamento alla forza subito dopo, pena un catabolismo eccessivo. Il tutto IMO
Commenta
-
-
Spesa...
Oggi, in pausa pranzo, tappa al negozietto di integratori di fiducia:
- T3
- Hydroxycut
- Alc Ids
- Instone Pudding vaniglia
- Sintrax Nectar (Toffee)
- Vpx Zero Impact
- Gluta
Per un pò sarei anche apposto
Commenta
-
-
20/07/2008 - WO and Diet
Home circuit training:
- push up
- lento avanti
- curl da seduto
- dac tricipiti
- alzate laterali
- affondi
5x20 60" rest
colazione: 112gr tonno nat
pranzo: 160gr pollo, verdura, 10gr evo
spuntino: 70gr bresaola
cena: 160gr pollo, verdura, 10gr evo
kcal: 700circa
pro: 125gr
fat: 27gr
cho: 4gr
Ieri mi son pure beccato na mezza insolazione.....azz
Tra quello e la super piomba di venerdì sera son prorpio da buttar via, per fortuna ieri ho ricaricato un pochetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioHome circuit training:
- push up
- lento avanti
- curl da seduto
- dac tricipiti
- alzate laterali
- affondi
5x20 60" rest
colazione: 112gr tonno nat
pranzo: 160gr pollo, verdura, 10gr evo
spuntino: 70gr bresaola
cena: 160gr pollo, verdura, 10gr evo
kcal: 700circa
pro: 125gr
fat: 27gr
cho: 4gr
Ieri mi son pure beccato na mezza insolazione.....azz
Tra quello e la super piomba di venerdì sera son prorpio da buttar via, per fortuna ieri ho ricaricato un pochetto
cmq buongiorno
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta