If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Ale...
bhe...o sempre alternato cheto/metabolica/low carb ultimamente.....per ultimamente intendo negli ultimi 6/7 mesi
Io aumenterei drasticamente le kcal. Portandole ad almeno 1600 ed aumentando un po' i cho.
In pratica vai in low carb.
Poi 1 settimana in isocalorica e poi se vuoi di nuovo keto.
Ma dai una botta al metabolismo perchè la stanchezza che ti ha preso l'altra volta non presagisce nulla di buono...
Avevo appunto bisogno di una mano da parte tua:
ora x una 20ina di giorni staccherò con gli allenamenti, allenandomi solo a casa (panca e manubri), oltre ai soliti crunch, push up.
Avevo bisogno di qualceh dritta sulla dieta ed integrazione da seguire.
Per quanto riguarda la dieta pensavo di restare in cheto ma di alzare le kcal; portandole almeno a 1500......almeno mi do una smossa.....
Avevo appunto bisogno di una mano da parte tua:
ora x una 20ina di giorni staccherò con gli allenamenti, allenandomi solo a casa (panca e manubri), oltre ai soliti crunch, push up.
Avevo bisogno di qualceh dritta sulla dieta ed integrazione da seguire.
Per quanto riguarda la dieta pensavo di restare in cheto ma di alzare le kcal; portandole almeno a 1500......almeno mi do una smossa.....
Personalmente io farei un po' di pulizia (come farò io in ferie), stop integrazione salvo quella "salutistica" (vitamine, minerali, grassi essenziali) e keto ok ma sui 1600 almeno.
2g x kg massa magra di proteine w il resto grassi (io li prenderei puliti tra olio d'oliva e olio di semi di girasole... io ci infilo anche maio, ma sono un patito).
Che ne dici?
Personalmente io farei un po' di pulizia (come farò io in ferie), stop integrazione salvo quella "salutistica" (vitamine, minerali, grassi essenziali) e keto ok ma sui 1600 almeno.
2g x kg massa magra di proteine w il resto grassi (io li prenderei puliti tra olio d'oliva e olio di semi di girasole... io ci infilo anche maio, ma sono un patito).
Che ne dici?
era proprio quello che avevo in mente!
x quanto riguarda l'integrazione "salutistica" che intendi?
- vit. C
- multivitaminico
- omega3
Grazie brò....
Ma sulla glutammina che mi dici?
Solitamente mi sn trovato sempre mooooolto bene assumendone 10/20gr al gg, xò mi sembra che trattenga un sacco d'acqua.
volevo un tuo parere....
Grazie brò....
Ma sulla glutammina che mi dici?
Solitamente mi sn trovato sempre mooooolto bene assumendone 10/20gr al gg, xò mi sembra che trattenga un sacco d'acqua.
volevo un tuo parere....
Non credo dipenda dalla gluta, io ne prendo sui 20g e mi trovo benissimo...
Che io sappia non fa ritenzione...
Tesssoooooro!!!
o dai, solo ultimamente sto facendo l'immondo....fino a qualche settimana fa ero ligio alla dieta coma una suora di clausura......poi.....sn caduto nel tunnel degli amidi.....e ancora in questo momento arranco per riemergere!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta