Diario Low-carb di Giacomo82

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    Ave....la comincio quando ritorno ad una bf decente....tipo 8/9%.
    Lo ero fino a qualche sett fa ma sti ultimi giorni mi hanno veramente disfatto.
    Maledette donne.........

smettila di fare il cagasotto, che hai preso 2 kiletti d'acquetta non succede niente

ah piuttosto, buongiorno vecchio scarpone da alpino

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      smettila di fare il cagasotto, che hai preso 2 kiletti d'acquetta non succede niente
      ah piuttosto, buongiorno vecchio scarpone da alpino
      si si infatti sto pi******o come un pazzo....già stamattina ho dovuto scappare 2volte al cesso.
      buongiorno....vedo che ultimamente latiti un pò. E' l'indossatrice che ti sfianca oppure sono i libri...?
      Mi sa la seconda!

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

si si infatti sto pi******o come un pazzo....già stamattina ho dovuto scappare 2volte al cesso.
        buongiorno....vedo che ultimamente latiti un pò. E' l'indossatrice che ti sfianca oppure sono i libri...?
        Mi sa la seconda!
        ho avuto un finesettimana intenso sotto molti punti di vista () tantochè ho rimandato pure un esame

insomma sei passato al famoso drenante? hai mai provato il mannitolo? ho avuto ottimi feedback..

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

ho avuto un finesettimana intenso sotto molti punti di vista () tantochè ho rimandato pure un esame
          insomma sei passato al famoso drenante? hai mai provato il mannitolo? ho avuto ottimi feedback..
          lo shredded dici?
          si si l'ho preso ma aspetto gli ultimissimi gg di cheto per prenderlo....mi farò una settimana a dosaggi Varenniani così spurgo tutto
          Mannitolo? e che è? un'erbaccia delle tue? non mi parlare di erbe e tisane xchè i vien da sboccare...ne ho abusato per troppo tempo.

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Buongiorno vecchio.....
            è eh si, ormai solo a tavola: come dico sempre, l'ultima volta che ho visto una patonza giravano ancora la 500lire..........di carta!

**** quante caramelle mi compravo ai tempi del 500 di carta
            sigpic

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

lo shredded dici?
              si si l'ho preso ma aspetto gli ultimissimi gg di cheto per prenderlo....mi farò una settimana a dosaggi Varenniani così spurgo tutto
              Mannitolo? e che è? un'erbaccia delle tue? non mi parlare di erbe e tisane xchè i vien da sboccare...ne ho abusato per troppo tempo.
              macchè macchè macchè tutta questa diffidenza verso i miei consigli
              se hai fatto la vecchia teiera austriaca per anni e anni di certo non è colpa mia, in ogni modo sono delle saponettine ( o venduto anche liquido) è un diuretico che dovrebbe lavorare in sinergia anche con il glicerolo per grandi pisciate e un pump notevole.

Commenta

• Jehuty
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 991
                • 56
                • 19
                • Napoli
                • Send PM

Pessimo wo ieri sera:
                provato il jehuty ma con scarsissimi risultati: riscaldamento ok, addome ok, chest press ok, alzate ok.....poi stavò per schiattare così mi son pure incazzato e son tornato a casa.
                Troppo stress in questo periodo per affrontare un wo del genere....farò una scheda classica.....come detto ieri, quella sapientemente fregata a Gaara

Alimentazione
                Colazione: 2uova intere+omega3
                Spuntino: 35gr nocciole
                Pranzo: 85gr bresaola, lattuga a volontà, 20gr evo+10gr lino
                Spuntino: 35gr nocciole
                Cena: 90gr sardine in salsa , lattuga a volontà, 20gr evo

Così sono circa all'80% di fat....andrò a scalare in questi giorni: 80/70/60 poi psmf, altro ciclo 80/70/60 psmf e poi refeed.
                Mi devo distruggere dato che in sti gg ho fatto troppo il *****.
                Ciao Giacomo,

scusami, ma non condivido il tuo modo di affrontare nuovi allenamenti.
                Ci provi una prima volta, ti spremi, non ci riesci, ti incazzi e passi ad altro immediatamente.

Non è così che funziona lo sport in genere, soprattutto non è così che si affrontano nuove sfide nel BB.

Parli di stress... Be', io ho 34 anni suonati, mangio non più di 1300-1400 Kcal mediamente a settimana, con minimi di 800 kcal al giorno, faccio lavorativamente una vita pessima e di merda, stanotte sono tornato a casa alle 2 e mezza di notte, dopo essere partito con l'auto da Milano e per trovarmi alle 8 e 30 stamattina ad una riunione molto importante a molti Kilometri di distanza dal mio studio/ufficio. Ho la borsa in macchina e sono pronto e gasato per un'altra giornata massacrante ad allenarmi. Se aggiungi anche che il 20 p.v. mi sposo e sono tra lavori a casa, preparativi per la cerimonia, per il viaggio di nozze, per il mio abito nuziale, etc...dovrei spararmi!!!

l'allenamento deve essere soggettivo, misurato e studiato alle proprie esigenze. ogni allenamento è fine a se stesso e diverso dagli altri. ogni allenamento quotidiano è originale, unico, diverso. Il tuo limite, devi vedere sempre il tuo limite.

Ti sei massacrato troppo? Hai superato il limite? bene...

Ti sei chiesto perchè? Non sei tu il problema!!!

Hai caricato troppo i pesi? Hai utilizzato bene il rest-pause? Aumentalo se hai bisogno di aumentarlo. Io do delle indicazioni, non detto legge da seguire nei minimi particolari.

Andrò in palestra e se non riesco a completare le serie, mi aiuto con il rest-pause; se non riesco ad allenarmi come vorrei, diminuisco il carico; se con la cardio crepo, diminuisco l'intensità o smetto e mi faccio una doccia. L'importante è raggiungere il limite, mai superarlo. e se per raggiungerlo oggi lavorerò di meno, me ne sbatto, l'obbiettivo l'ho comunque raggiunto.

Ma il giorno dopo sarà sempre meglio!!!...

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Omonimo scusa l'OT.
                  Jehuty puoi passare un secondo nel mio diario?
                  Ti scrivo là,così non spammo dall'amico giacomino

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                    Ciao Giacomo,

scusami, ma non condivido il tuo modo di affrontare nuovi allenamenti.
                    Ci provi una prima volta, ti spremi, non ci riesci, ti incazzi e passi ad altro immediatamente.

Non è così che funziona lo sport in genere, soprattutto non è così che si affrontano nuove sfide nel BB.

Parli di stress... Be', io ho 34 anni suonati, mangio non più di 1300-1400 Kcal mediamente a settimana, con minimi di 800 kcal al giorno, faccio lavorativamente una vita pessima e di merda, stanotte sono tornato a casa alle 2 e mezza di notte, dopo essere partito con l'auto da Milano e per trovarmi alle 8 e 30 stamattina ad una riunione molto importante a molti Kilometri di distanza dal mio studio/ufficio. Ho la borsa in macchina e sono pronto e gasato per un'altra giornata massacrante ad allenarmi. Se aggiungi anche che il 20 p.v. mi sposo e sono tra lavori a casa, preparativi per la cerimonia, per il viaggio di nozze, per il mio abito nuziale, etc...dovrei spararmi!!!

l'allenamento deve essere soggettivo, misurato e studiato alle proprie esigenze. ogni allenamento è fine a se stesso e diverso dagli altri. ogni allenamento quotidiano è originale, unico, diverso. Il tuo limite, devi vedere sempre il tuo limite.

Ti sei massacrato troppo? Hai superato il limite? bene...

Ti sei chiesto perchè? Non sei tu il problema!!!

Hai caricato troppo i pesi? Hai utilizzato bene il rest-pause? Aumentalo se hai bisogno di aumentarlo. Io do delle indicazioni, non detto legge da seguire nei minimi particolari.

Andrò in palestra e se non riesco a completare le serie, mi aiuto con il rest-pause; se non riesco ad allenarmi come vorrei, diminuisco il carico; se con la cardio crepo, diminuisco l'intensità o smetto e mi faccio una doccia. L'importante è raggiungere il limite, mai superarlo. e se per raggiungerlo oggi lavorerò di meno, me ne sbatto, l'obbiettivo l'ho comunque raggiunto.

Ma il giorno dopo sarà sempre meglio!!!...
                    sono senza parole brò......grazie davvero
                    parole sante!

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

Raga....
                      Stasera ottimo wo....era un pò che non mi allenavo così bene; buon segno, spero di tornare al più presto il "Giacomino dei tempi d'oro"
                      Anche l'addome sta tornando allo scoperto....poi oggi mi son pesato e mi sono decisamente tranquillizzato.....62kg.
                      Praticamente ho pisciato 3kg d'h2o in 2gg......good!
                      Ancora un pochetto d'acqua c'e ma se contiamo che mi aspettano ancora 11gg di cheto paura.....farò in tempo a scaricare tutto!

Wo:
                      panca piana 4x8 57,5 caricato poco, pensavo di non farcela e invece...
                      spinte 30°+croci 3x10+8 14/12
                      croci ai cavi 3x6+6+6 22/18/15 parecchio devastante, ultima serie fatta con aiuto di un mio socio.....
                      french press+spinte presa stretta: 4x8+12/10/8/8 23,5/30
                      push down 3x6+6+6 25/23/20 ero stracotto
                      crunch su inclinata con disco 20kg 3x15
                      reverse crunch su inclinata 65° 3x15
                      crunch al cavo 4x8 30kg
                      Last edited by giacomo82; 08-07-2008, 22:00:49.

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Raga....
                        Stasera ottimo wo....era un pò che non mi allenavo così bene; buon segno, spero di tornare al più presto il "Giacomino dei tempi d'oro"
                        Anche l'addome sta tornando allo scoperto....poi oggi mi son pesato e mi sono decisamente tranquillizzato.....62kg.
                        Praticamente ho pisciato 3kg d'h2o in 2gg......good!
                        Ancora un pochetto d'acqua c'e ma se contiamo che mi aspettano ancora 11gg di cheto paura.....farò in tempo a scaricare tutto!

Wo:
                        panca piana 4x8 57,5 caricato poco, pensavo di non farcela e invece...
                        spinte 30°+croci 3x10+8 14/12
                        croci ai cavi 3x6+6+6 22/18/15 parecchio devastante, ultima serie fatta con aiuto di un mio socio.....
                        french press+spinte presa stretta: 4x8+12/10/8/8 23,5/30
                        push down 3x6+6+6 25/23/20 ero stracotto
                        crunch su inclinata con disco 20kg 3x15
                        reverse crunch su inclinata 65° 3x15
                        crunch al cavo 4x8 30kg
                        e bravo giacomo..ottimo wo!

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

09/07/2008

Colazione: 112gr tono nat, 15gr nocciole+omega3
                          Spuntino: 25gr nocciole
                          Pranzo: 100gr salmone aff, lattuga a volontà, 10gr evo+10gr lino
                          Cena: 150gr pollo, lattuga a volontà, 20gr evo

Oggi 70% fat;
                          misurata la chetosi stamattina....color viola che più scuro non si può....la conferma ce l'ho avuta anche dalle urine: odore terrificante!

Stasera 35/40" cardio in fascia!

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

Colazione: 112gr tono nat, 15gr nocciole+omega3
                            Pranzo: 100gr salmone aff, lattuga a volontà, 10gr evo+10gr lino
                            Cena: 150gr pollo, lattuga a volontà, 20gr evo

Oggi 70% fat;
                            misurata la chetosi stamattina....color viola che più scuro non si può....la conferma ce l'ho avuta anche dalle urine: odore terrificante!

Stasera 35/40" cardio in fascia!
                            bravo giacomino
                            sigpic

Commenta

• jokerabramo
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 189
                              • 6
                              • 17
                              • padova
                              • Send PM

Grazie ancora per avermi risposto sull'altro post, io me lo sono letto tutto il tuo diario, ma alcune cose che mangi tu, tipo al mattino proprio non ci riesco a mangiarle, piuttosto digiuno. O appunto come ho fatto negli ultimi 2 giorni mi son bevuto delle proteine. Poi non riesco a capire sto benedetto 60-65% di fat. (C.A.Z.Z.O. sono sti fat a parte frutta secca e olio?????)
                              Salva il mondo, salva la cirlider

Commenta

• polscol
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 1695
                                • 50
                                • 172
                                • sto in collina
                                • Send PM

macchè macchè macchè tutta questa diffidenza verso i miei consigli
                                se hai fatto la vecchia teiera austriaca per anni e anni di certo non è colpa mia, in ogni modo sono delle saponettine ( o venduto anche liquido) è un diuretico che dovrebbe lavorare in sinergia anche con il glicerolo per grandi pisciate e un pump notevole.
                                il mannitolo?ma lo prendi in erboristeria?
                                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

Working...
                                X