Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Diario Low-carb di Giacomo82
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNo no...che abbandono....prima xò, come ti dicevo ieri devo riplirmi un pochino....ho accumulato un bel p'ò d'acqua e prima la vorrei eliminare....
eh eh eh ho pure scopiazzato la nuova scheda cutting di Gaara...se legge qui poi mi chiede i diritti...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSta leggendo...Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioSono qua...
ti espongo i miei dubbi:
Mi pare di aver capito che l'allenamento si basa su 5serie da 20 rip per esercizio, con rest minimi, nell'ordine dei 20".
Questo vale per tutti gli esercizi??
Ma volendo gli esercizi li posso scegliere io oppure c'è uno schema da seguire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioAnzitutto grazie per essere passato;
ti espongo i miei dubbi:
Mi pare di aver capito che l'allenamento si basa su 5serie da 20 rip per esercizio, con rest minimi, nell'ordine dei 20".
Questo vale per tutti gli esercizi??
Ma volendo gli esercizi li posso scegliere io oppure c'è uno schema da seguire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioHo capito:
vediamo, una cosa del tipo potrebbe andare?
5x20 alzate laterali (20rip, 5/10")
5x20 lat machine (come sopra)
5x20 chest press (come su)
40" cardio 6km/h 9% pendenza
doccia e a casa
ma fai na cosa che mi insegno' simona
vai sul suo diario e dove c'è scritto cerca in questa discussione digita 27/06/2008 invia e ti appaiono solo i suoi w.o.
Commenta
-
-
doccia e a casa
Comunque in linea di massima l'allenamento da te descritto è la "variante", per me molto meglio. Cerca di recuperare tra una serie ed un altra il meno possibile ( 5 respiri belli profondi... ).
Il tuo approccio cardio non mi piace, ma è molto soggettivo. preferirei di gran lunga una simil-guerrilla cardio o hiit.
Ciao!
Commenta
-
-
doccia e a casa
Jack fai lo standard come primo approccio
5x20+20+20
rest 5'
hiit
Consiglio personale, la prima volta usa il 40% del tuo carico per un 3x10
Niente relax da cardio blando per il jehuty
Fatti i 40 minuti più intensi della tua vita di BB, ma falli come vanno fatti
Commenta
-
-
Pessimo wo ieri sera:
provato il jehuty ma con scarsissimi risultati: riscaldamento ok, addome ok, chest press ok, alzate ok.....poi stavò per schiattare così mi son pure incazzato e son tornato a casa.
Troppo stress in questo periodo per affrontare un wo del genere....farò una scheda classica.....come detto ieri, quella sapientemente fregata a Gaara
Alimentazione
Colazione: 2uova intere+omega3
Spuntino: 35gr nocciole
Pranzo: 85gr bresaola, lattuga a volontà, 20gr evo+10gr lino
Cena: 90gr sardine in salsa , lattuga a volontà, 20gr evo
Così sono circa all'80% di fat....andrò a scalare in questi giorni: 80/70/60 poi psmf, altro ciclo 80/70/60 psmf e poi refeed.
Mi devo distruggere dato che in sti gg ho fatto troppo il *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioPessimo wo ieri sera:
provato il jehuty ma con scarsissimi risultati: riscaldamento ok, addome ok, chest press ok, alzate ok.....poi stavò per schiattare così mi son pure incazzato e son tornato a casa.
Troppo stress in questo periodo per affrontare un wo del genere....farò una scheda classica.....come detto ieri, quella sapientemente fregata a Gaara
Alimentazione
Colazione: 2uova intere+omega3
Pranzo: 85gr bresaola, lattuga a volontà, 20gr evo+10gr lino
Cena: 90gr sardine in salsa , lattuga a volontà, 20gr evo
Così sono circa all'80% di fat....andrò a scalare in questi giorni: 80/70/60 poi psmf, altro ciclo 80/70/60 psmf e poi refeed.
Mi devo distruggere dato che in sti gg ho fatto troppo il *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSOLO A TAVOLA OVVIAMENTE
è eh si, ormai solo a tavola: come dico sempre, l'ultima volta che ho visto una patonza giravano ancora le 500lire..........di carta!
Last edited by giacomo82; 08-07-2008, 09:56:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosalve jack..quand è ke cominci la zona
Lo ero fino a qualche sett fa ma sti ultimi giorni mi hanno veramente disfatto.
Maledette donne.........
Commenta
-
Commenta