non è poketto jack?
Diario Low-carb di Giacomo82
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok puo' andare...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioPer la gioia di grandi e piccini.....vi posto la mia prima Zona.....
Colazione (3blocchi)
200ml latte scremato
30gr fiocchi d'avena
110ml albumi in padella
12 nocciole
Spuntino (2blocchi)
55gr fesa di tacchino
5 fette wasa
4 olive verdi
Pranzo (4blocchi)
45gr basmati
125gr petto pollo
1 tazza lattuga (60gr)
12gr olio evo
Spuntino (2blocchi)
56gr tonno nat
30gr orzo perlato
9 nocciole
Cena (3blocchi)
100gr petto tacchino
2 fette melone
1 wasa
5 nocciole
Pre-nanna (1blocco)
1 yogurth alla frutta
2 nocciole
1500kcal circa
40-30-30 ad ogni pasto
Ora sotto con le critiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi ispira comunque................per lo meno ritornerei a magnare carbo regolarmente.............sgarri a parte
in questa dieta.............no ricariche no free meal...........??
non ne vedo il bisogno, cmq quella postata sopra è una zona a bassi cho, infatti non superano i 150gr e per lo più sono da fibre, frutta e verdura....poi parliamoci chiaro...a 1500kcal non ingrasso di certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggionon è poketto jack?
adesso mi finisco la settimana in low, come al solito, poi ho pensato che durante la prossima li aumenterò un pochino per volta fino ad arrivare al Lunedì 14 con i carbo attorno ai 150gr...che sono poi il totale gg previsto nella dieta di cui sopra.
....minkia ma che paroloni ho usato?????
mi stupisco di me stesso
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiook puo' andare...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioottima james, finalmente hai tolto quella pessima idea di mangiare cena e colazione allos tesso modo
ovvio, per uno che si mangia una teglia di maccheroni pasticciati può risultare un pò na porcheria......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
vecchia baldracca......mi fa piacere che ti piaccia...guarda che cmq l'idea del basmati a colazione non la vedo poi così male...
ovvio, per uno che si mangia una teglia di maccheroni pasticciati può risultare un pò na porcheria......
ci ho messo 6 ore per digerila
in ogni modo il riso a colazione è ok, sempre meglio dei miei papponi avena e albumi ahah (che cmq ti consiglio di provare mischiati)
Commenta
-
-
05/07/2008 - Dieta
Low-carb pre-zona
Colazione: 150ml latte screm, 3gallette di farro+hero diet, 180ml albumi
Pranzo: 40gr basmati, 200gr fiocchi, 100gr gamberetti, 200gr pomodori, 10gr evo
Spuntino: 60gr bresaola, 3wasa+crema di sesamo
Cena: 170gr pollo, verdura abbondante, 10gr evo
Spuntino: 200gr fiocchiLast edited by giacomo82; 05-07-2008, 12:25:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiociao james come procede? migliorato l'umore?
che effetto ti fa approcciarti ai carboidrati, io sarei diffidente nei primi giorni
.......con moderazione ovvio!
Commenta
-
-
07/07/2008 Psmf Diet
Dopo 4gg di sgarri a oltraza era ora di rimettersi un pochino in riga:
Colazione: 120gr tonno scottato, 1redbull sf
Spuntino: 70gr bresaola
Pranzo: 170gr pollo, verdura abbondante, 10gr lino, 3cpr omega3
Spuntino: 70gr bresaola
Cena: 170gr pollo, verdura abbondante, 3cpr omega3
Da stasera per 3 settimane full-body.......Dorian style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Jack
Pulitina potente... Abbandoni il progetto Zona allora???
eh eh eh ho pure scopiazzato la nuova scheda cutting di Gaara...se legge qui poi mi chiede i diritti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNo no...che abbandono....prima xò, come ti dicevo ieri devo riplirmi un pochino....ho accumulato un bel p'ò d'acqua e prima la vorrei eliminare....
eh eh eh ho pure scopiazzato la nuova scheda cutting di Gaara...se legge qui poi mi chiede i diritti...
Sta leggendo...
Commenta
-
Commenta