Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Diario Low-carb di Giacomo82
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioHo pensato di iniziare con una ipo....infatti quella che ti ho postato ieri è sulle 1600kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDevi stare un po' in ipo (max 20% del fabbisogno) se sei ancora in cut, altrimenti accumuli un po' troppa acqua, e non siamo in periodo di fare massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Per te che sei stato in keto ad oltranza, non servono spiegazioni, hai provato l'effetto con e senza carboidrati...
Ma tranqui, mica esplodi
Commenta
-
-
Parlando di acqua cmq ho notato ultimamente che più "tiro" la cheto, e più perdo grasso e più mi sembra di accumulare h20....ieri Antò mi accennava ad un discorso sugli adipociti ma mi sa che non ho capito molto.....
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti.......
azz...ma che mi sta pigliando in sti giorni?? non riesco a concentrarmi sull'allenamento....troppe donne....., e troppi amici balordi che mi trascinano in serate mangerecce.....pure ieri sera:
Pizza ricotta/pomodorini/bresaola
tiramisù bianco
coppazza di gelato.......
Oggi:
Colazione: 100ml latte scremato+caffè, 25gr whey, 40gr fiocchi d'avena, 1albicocca, qualche fragolina
Spuntino: 200gr fiocchi, 10gr nocciole, 3/4biscottini di farro
Pranzo: 112gr bresaola, 3/4fettine melone, pomodori
Spuntino: 60gr bresaola, 1pesca
Cena: 200gr fesa vitello, verdura abbondante, 10gr evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.......
azz...ma che mi sta pigliando in sti giorni?? non riesco a concentrarmi sull'allenamento....troppe donne....., e troppi amici balordi che mi trascinano in serate mangerecce.....pure ieri sera:
Pizza ricotta/pomodorini/bresaola
tiramisù bianco
coppazza di gelato.......
Oggi:
Colazione: 100ml latte scremato+caffè, 25gr whey, 40gr fiocchi d'avena, 1albicocca, qualche fragolina
Spuntino: 200gr fiocchi, 10gr nocciole, 3/4biscottini di farro
Pranzo: 112gr bresaola, 3/4fettine melone, pomodori
Spuntino: 60gr bresaola, 1pesca
Cena: 200gr fesa vitello, verdura abbondante, 10gr evo
vedo che continui a darti da fare col cibo! bravo!!!
alla fine che regime alimentare hai impostato? è la tua famosa zona da 1600 calorie quella su?
ps: stamattina io ho fatto frappè con total + melone....tutto passato al minipimer...se ti capita provaloMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMa buongiorno Giacomuzzo!
vedo che continui a darti da fare col cibo! bravo!!!
alla fine che regime alimentare hai impostato? è la tua famosa zona da 1600 calorie quella su?
ps: stamattina io ho fatto frappè con total + melone....tutto passato al minipimer...se ti capita provalo
la zona la inizio probabilmente da lunedì.....quella su è una dieta cazzuta buttata giù a caso....
eh si, ieri sera me so dato na botta de vita....!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
la zona la inizio probabilmente da lunedì.....quella su è una dieta cazzuta buttata giù a caso....
eh si, ieri sera me so dato na botta de vita....!!
sono curiosa di leggerla e di sapere come rispondi a quel tipo di alimentazione! davvero!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioin bocca al lupo allora!
sono curiosa di leggerla e di sapere come rispondi a quel tipo di alimentazione! davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiose stasera sei collegata in msn te la posto in anteprima nazionale....
a stasera allora!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi segno giacomino
Ottimo......rep di benvenuto!
Commenta
-
Commenta