If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come volevasi dimostrare;
peso odierno: 61,3kg
forma: discreta, potevo dare di +
Wo:
10" treadmill 5x20 lat machine avanti - rest 10/15" 5x20 panca piana manubri - rest 20" 5x20 alzate laterali - rest 10/15" (azz....ho dovuto usare i 4kg alla fine)
Abs:
crunch su inclinata 2x 20
reverse crunch+torsioni busto+alzate gambe 3x 12+30+12
crunch a terra 2x20
sit up 2x15
30" cardio in fascia (a questo punto ho visto di fronte a me materializzarsi l'immagine della morte con la falce in mano......così mi son detto "Giacomì, annamo a casa")
avrai dovuto usare i 4kg x le alzate ma ti vanno fatti i complimenti dato fare allenamento nn mangiando 1 chezz con 40' di corsa e la corsa ke ti 6 fatto ieri è 1 bel botto
Oggi uscito dall'ufficio mi sono ricordato di aver finito la bresaola....mia seconda fonte di vita....la prima non ve la dico
Non avevo voglia di andare fino al supermarket e il mio macellaio oggi era chiuso, così, mi fermo in una botteguccia vicino casa.
Il banco dei salumi era alquanto scarno: 1tipo di prosciutto, 1tipo di crudo....ma per fortuna c'era la bresa!
Gliene chiedo 2hg....tagliati un pochino più alti, di modo che le fette non mi si frantumino.
Sto omino di circa 60anni ha ben pensato di tagliarmi 2hg di bresaola divisa su 5/6 fette, alte più o meno quanto una bistecca!!!!!
A quel punto mi son detto "starà provando la misura"
Invece......si mette a incartare sta roba...ma lo fermo subito.
"scusi ma a sto punto poteva tagliarmi una fetta unica che pesava 2hg ed eravamo apposto"
Sto qui mi ha guardato e mi ha risposto: "più alta di così non posso"
.........alla fine della storia sono uscito senza bresaola!
ho comprato una confezione di tabasco per non far la figura del barbone!
oddio sto morendo..però avresti potuto provare a fartela ai ferri
oddio sto morendo..però avresti potuto provare a fartela ai ferri
Si si infatti.
Ohi brò...lefettine di fesa di vitello che ho nel congelatore sono meno spesse!
Incredibile.....aveva pure da dire xchè gli ho detto che così se la poteva mangiare lui......
Mah, che gente!
Si si infatti.
Ohi brò...lefettine di fesa di vitello che ho nel congelatore sono meno spesse!
Incredibile.....aveva pure da dire xchè gli ho detto che così se la poteva mangiare lui......
Mah, che gente!
se erano 6 fette saran stati 35g a fetta..contando qnt è larga la bresaola eran delle belle bistecchine
Stamattina mi vedo parecchio svuotato e sono debolissimo, a questo punto non so se tirare la cheto a queste condizioni ancora una settimana oppure passare subito ad una low carb...
Un'altra settimana così non credo di reggerla.
ti fidi di me una santa volta? torna in low carb, che almeno riesci a completare la giornata e ti migliora l'umore
Ehi....
Buongiorno; guarda che io cmq x low intendo 50/60gr al gg, non di più.
x me sono già una grammatura immonda. mi butterò sul basso ig: orzo perlato, avena, farro, pesche, mele verdi.......terrò cmq la ricarica domenicale.....vi tengo cmq costantemente aggiornati mi sembra...
Ciao Martì...!!
ho appena letto del tuo "sgarro" di ieri...dai dopo la pale ci stanno tutti 100gr di riso!
Azz...non ti riesco ancora a reppare...l'ultima te l'ho data troppo poco tempo fa...!
Ma quindi pure tu sei praticamente in low carb tutto l'anno......
eh eh mal comune......1/2 gaudio!
si ma infatti non lo prendo neanche come sgarro figurati, però mi ha resa felice ehhee!
niente, neanche a me fa reppare
si tresor, praticamnete low carb tutto l'anno ma non sono affatto maniaca, ci sono giorni dove sforo un po, giorni dove invece neanche raggiungo le quote previste... giorni dove sgarro, settimane dove mi tengo pulitissima..
la prendo molto alla leggera.. mi sto concentrando molto di piu' sull'allenamento..anche perchè è da pochissimo che faccio bb ( 5 mesi) quindi sono ancora alla fase di rodaggio..e prima di fare bene un esercizio passano molte settimane.. e sono perfezionista in questo..
si ma infatti non lo prendo neanche come sgarro figurati, però mi ha resa felice ehhee!
niente, neanche a me fa reppare
si tresor, praticamnete low carb tutto l'anno ma non sono affatto maniaca, ci sono giorni dove sforo un po, giorni dove invece neanche raggiungo le quote previste... giorni dove sgarro, settimane dove mi tengo pulitissima..
la prendo molto alla leggera.. mi sto concentrando molto di piu' sull'allenamento..anche perchè è da pochissimo che faccio bb ( 5 mesi) quindi sono ancora alla fase di rodaggio..e prima di fare bene un esercizio passano molte settimane.. e sono perfezionista in questo..
questo secondo me è il modo migliore di affrontare le cose.
troppe pippe inutili, l'essere troppo maniaci, il pesare al mg tutti gli alimenti, l'andare in paranoia per una mela in più imho porta solo danni....soprattutto a livello mentale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta