If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Silvia's Diary - come ho deciso di cambiare radicalmente
la tosse non l'ho più ma continuo ad avere effetti collaterali come catarro e problemi allo stomaco...ma do la colpa un po anche al clima...un giorno piove e un giorno 40°...
già un po di catarro post tosse è normale e il tempo non aiuta..
io mi alzo sempre col naso chiuso che palle
ciao silvia!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
per il catarro vai di miele,latte e cognac....un toccasana....
anche se non vai in palestra fai bene a camminare e ora che arriva la tua amica ne avrai da camminare per fare da cicerone...continua con la dieta e ogni tanto fai bene a concederti qualche sfizio!!
Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
anche se non vai in palestra fai bene a camminare e ora che arriva la tua amica ne avrai da camminare per fare da cicerone...continua con la dieta e ogni tanto fai bene a concederti qualche sfizio!!
quoto pienamente,i vekki rimedi di una volta funziano sempre
Grazie a tutti ragazzi sono commossa per l'interessamento..
...oggi ho comprato il mio costume da bagno post dieta...e non mi sta per niente male....cioè ancora mille millioni di anni luce da Angelina Jolie però io vado come l'acqua chieta che corrode le montagne ..ihihhih
Le mie uniche vacanze saranno come avete suggerito voi "ciceroniche" ebbene si mi muoverò parecchio anche in varie città ed attività. Poi in agosto 3 giorni al mare dove oltre ai bagni, bici e alle camminate ...equitazione la mia passione (non so se ve l'avevo detto..cmq l'adoro!!) e cioè sport anche in vacanza ..ma è proprio qui il bello ^___^
Grazie a tutti ragazzi sono commossa per l'interessamento..
ahah cara che sei , per il costume l'importante è che ti veda bene tu..e deve essere sempre così..anche con qualche rotolino ..ma ti devi piacere..certo se si migliora ancora meglio no?
sei determinata e la tua determinazione verrà premiata!mica come me che sono pigra..un bacio
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta