Diario Figlio (ricapitolando)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio
    Il dietologo gli ha detto che deve bere 250 gr di latte intero come pre nanna.
    Cmq lo hai visto ora? è da più di 6 mesi che beve il latte come pre nanna
    e nn è cosi sicuramente per il latte pre-nanna
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• signormisto
      Inattivo
      • Mar 2008
      • 429
      • 2
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
      e nn è cosi sicuramente per il latte pre-nanna
      Non ho capito

Commenta

• baldo21
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 2235
        • 57
        • 96
        • home gym
        • Send PM

se è cresciuto fisicamente nn è perche ha bevuto il latte pre-nanna,a me nn piace per niente metterlo in quel momento..
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21

Commenta

• signormisto
          Inattivo
          • Mar 2008
          • 429
          • 2
          • 9
          • Send PM

se è cresciuto fisicamente nn è perche ha bevuto il latte pre-nanna,a me nn piace per niente metterlo in quel momento..
          Non mi mettere parole in bocca che non ho detto.
          E se non ti piace il latte in quel momento dimmi il motivo

Commenta

• baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

Non mi mettere parole in bocca che non ho detto.
            E se non ti piace il latte in quel momento dimmi il motivo
            troppi carbo pre-nanna,poi sarebbero molto meglio i fiocchi di latte o direttamente prendere pro isolate della caseina
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21

Commenta

• signormisto
              Inattivo
              • Mar 2008
              • 429
              • 2
              • 9
              • Send PM

troppi carbo pre-nanna,poi sarebbero molto meglio i fiocchi di latte o direttamente prendere pro isolate della caseina
              Scherzi? Pure nei fiocchi di latte ci sono i carboidrati.
              Lui preferisce assumere cibi solidi e non integratori o roba simile e sinceramente concordo con lui.

Commenta

• baldo21
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 2235
                • 57
                • 96
                • home gym
                • Send PM

Lui preferisce assumere cibi solidi e non integratori o roba simile e sinceramente concordo con lui.
                perche cos'hanno di tanto malaccio gli integrori??concordo ke sia meglio i cibi solidi ma nn vedo nulla di male negli integratori..
                i fiocchi di latte ne hanno meno e poi nn si cosa gli servono 100gr di latte mi sembrano inutili
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21

Commenta

• baldo21
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 2235
                  • 57
                  • 96
                  • home gym
                  • Send PM

a no scusa 300gr nn avevo visto..cmq sempre meglio i fiocchi di latte o se è in massa puo anche mettere 1po piu di mandorle,io arrivo fino a 30gr pre-nanna
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21

Commenta

• signormisto
                    Inattivo
                    • Mar 2008
                    • 429
                    • 2
                    • 9
                    • Send PM

a no scusa 300gr nn avevo visto..cmq sempre meglio i fiocchi di latte o se è in massa puo anche mettere 1po piu di mandorle,io arrivo fino a 30gr pre-nanna
                    Non è vero che sono migliori i fiocchi di latte, dici così perchè sul forum tutti consigliano i fiocchi di latte nel pre nanna, ma pure secondo me è meglio il latte, i fiocchi di latte sono fatti di latte e sale più altre erbe. Li ho provati e sono molto più pesanti del latte

Commenta

• baldo21
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 2235
                      • 57
                      • 96
                      • home gym
                      • Send PM

Non è vero che sono migliori i fiocchi di latte, dici così perchè sul forum tutti consigliano i fiocchi di latte nel pre nanna, ma pure secondo me è meglio il latte, i fiocchi di latte sono fatti di latte e sale
                      no nn è perche lo dicono tutti sul forum credimi se no nn farei il biio e nn avrei come avatar l'immagine di hardgainer la rivista di mcrobert..è poco ma sicuro
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21

Commenta

• signormisto
                        Inattivo
                        • Mar 2008
                        • 429
                        • 2
                        • 9
                        • Send PM

no nn è perche lo dicono tutti sul forum credimi se no nn farei il biio e nn avrei come avatar l'immagine di hardgainer la rivista di mcrobert..è poco ma sicuro
                        Perchè secondo te sono migliori i fiocchi di latte?

Commenta

• alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Marche, prov di Macerata
                          • Send PM

Di carbo ce ne sono in quantità irrisoria rispetto al latte semplice... Concordo con baldo: di solito nn si prende il latte cm prenanna xchè x avere un buon quantitativo di pro tale da considerarsi cm pasto dovresti assumere una quantità di carbo molto alta in quel particolare momento della giornata in cui nn sono indicati. Molto meglio i fiocchi di latte o lo yogurt greco magro che cm valori nutrizionali sono nettamente migliori nel prenanna... Poi nn capisco il xchè di prendere il latte intero IMHO si rallentano delle pro già lente di loro, appesantendo la digestione e conseguentemente si peggiora la qualità del sonno. Cmq qui parliamo di finezze (anche gli integratori in questo caso li considero finezze) che x lo scopo prefissato dal ragazzo mi sembrano molto inutili... Poi se vogliamo entrare nel merito, signormisto, le consiglierei di cambiare dietologo... Cioè lui in 2-3 mesi (nn mi ricordo x la precisione quanti) è riuscito a far aumentare di solo 1kg suo figlio che è sotto peso e con una % di bf molto bassa: in pratica (il tutto nel mio piccolo e magari errato modo di vedere le cose) in tutto questo tempo, rifilando diete e allenamenti alquanto discutibili, ha preso dei soldi e nn ha dato risultati (o x lo meno molto blandi rispetto alle sue capacità, ovvero giovane con un metabolismo ottimo, in fase di crescita e con una supervisione del genitore che lo controlla e lo aiuta). Detto questo continui ad aiutarlo con costanza e dedizione: le faccio tutti i miei complimenti x il suo comportamento nei confronti di suo figlio
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• signormisto
                            Inattivo
                            • Mar 2008
                            • 429
                            • 2
                            • 9
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            Di carbo ce ne sono in quantità irrisoria rispetto al latte semplice... Concordo con baldo: di solito nn si prende il latte cm prenanna xchè x avere un buon quantitativo di pro tale da considerarsi cm pasto dovresti assumere una quantità di carbo molto alta in quel particolare momento della giornata in cui nn sono indicati. Molto meglio i fiocchi di latte o lo yogurt greco magro che cm valori nutrizionali sono nettamente migliori nel prenanna... Poi nn capisco il xchè di prendere il latte intero IMHO si rallentano delle pro già lente di loro, appesantendo la digestione e conseguentemente si peggiora la qualità del sonno. Cmq qui parliamo di finezze (anche gli integratori in questo caso li considero finezze) che x lo scopo prefissato dal ragazzo mi sembrano molto inutili... Poi se vogliamo entrare nel merito, signormisto, le consiglierei di cambiare dietologo... Cioè lui in 2-3 mesi (nn mi ricordo x la precisione quanti) è riuscito a far aumentare di solo 1kg suo figlio che è sotto peso e con una % di bf molto bassa: in pratica (il tutto nel mio piccolo e magari errato modo di vedere le cose) in tutto questo tempo, rifilando diete e allenamenti alquanto discutibili, ha preso dei soldi e nn ha dato risultati (o x lo meno molto blandi rispetto alle sue capacità, ovvero giovane con un metabolismo ottimo, in fase di crescita e con una supervisione del genitore che lo controlla e lo aiuta). Detto questo continui ad aiutarlo con costanza e dedizione: le faccio tutti i miei complimenti x il suo comportamento nei confronti di suo figlio
                            Grazie, ma non sono daccordo con il fatto che non consideri il suo dietologo bravo.
                            E' aumentato da 56 a 60 chili in 4 mesi con una percentuale bassissima di grasso, mentre la massa magra è aumentata di molto, certo all'inizio è stato difficile fargli assumere molte kcal perchè aveva paura di ingrassare, ma col tempo si è abituato ed ha visto che mangiando tanto e in modo corretto ed allenandosi duramente i risultati venivano a galla, questo dietologo ha un modo di fare diverso, ma i risultati si possono definire solo ottimi.

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Marche, prov di Macerata
                              • Send PM

Io la vedo su un piano totalmente differente, ma nn è questa la sede in cui parlarne. Volutamente nn approfondisco il discorso xchè nn la conosco e nn so niente di lei, quindi mi limito a farle i complimenti x l'impegno
                              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• signormisto
                                Inattivo
                                • Mar 2008
                                • 429
                                • 2
                                • 9
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                                Io la vedo su un piano totalmente differente, ma nn è questa la sede in cui parlarne. Volutamente nn approfondisco il discorso xchè nn la conosco e nn so niente di lei, quindi mi limito a farle i complimenti x l'impegno
                                Ok grazie.
                                Cmq m'interesserebbe il tuo modo di pensare su questo discorso che non l'ho molto capito.

Commenta

Working...
                                X