Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario Figlio (ricapitolando)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioNon capivo lo svolgimento dell'esercizio perchè quando mio figlio ha provato a farlo a detto che non sentiva forzare i tricipiti, poi si è messo con le spalle dirette alla corda, ha portato il peso del corpo in avanti e ha tirato la corda in avanti, così invece sentiva che lavoravano.. bo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho capito cosa intende tuo figlio, probabilmente è un "errore" di esecuzione. In ogni caso deve cercare di isolare il movimento nei tricipiti. L'errore comune nel push down e varianti è di aiutarsi con spalle e addome e far lavorare meno i tricipiti. Con le spalle dirette alla corda e facendo passare il cavo al di sopra la testa con le mani (come puoi vedere nelle gif animate nel link) si isolano di piü le braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioMa la corda la deve impugnare e poi stando dritto di fronte alla corda deve fare su e giù fino al massimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiopiu o meno si..stai con le ginocchia leggermente piegate e il busto leggermente inclinato in avanti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioVolevo sapere come mai tutti sconsigliano di allenare gli addominali in massa
L'unico eventuale "problema" è questo: se si ha la fortuna di avere un addome particolarmente ipertrofico e contemporaneamente la sfortuna di accomulare grasso (il mio caso in entrambe le opzioni) si avrà la tendenza a mettere su pancia e a mostrarla... l'addome ipertrofico spinge la pancia in avanti, se questa è coperta di grasso, l'effetto non è cosi' bello e la pancia sarà ancora piü visibile
E' un falso mito cmq. L'addome va allenato sempre come ogni altro muscolo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA me non l'ha sconsigliato mai nessuno. Che novità è?
L'unico eventuale "problema" è questo: se si ha la fortuna di avere un addome particolarmente ipertrofico e contemporaneamente la sfortuna di accomulare grasso (il mio caso in entrambe le opzioni) si avrà la tendenza a mettere su pancia e a mostrarla... l'addome ipertrofico spinge la pancia in avanti, se questa è coperta di grasso, l'effetto non è cosi' bello e la pancia sarà ancora piü visibile
E' un falso mito cmq. L'addome va allenato sempre come ogni altro muscolo.
Commenta
-
-
05/08/08
Ieri è andato dal dietologo, gli ha detto che è dimagrito di 2 chili e guardando le misurazioni ha visto che è peggiorato tantissimo, 6 mesi mandati a puttane in 2 settimane, ora gli ha detto di incominciare a prendere i BCAA (2 prima dell'allenamento e 2 dopo)
ma non gli ha aumentato le kcal della dieta, secondo voi riuscirà ad aumentare? come un mese fa?Last edited by signormisto; 05-08-2008, 12:03:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza Messaggio05/08/08
Ieri è andato dal dietologo, gli ha detto che è dimagrito di 2 chili e guardando le misurazioni ha visto che è peggiorato tantissimo, 6 mesi mandati a puttane in 2 settimane, ora gli ha detto di incominciare a prendere i BCAA (2 prima dell'allenamento e 2 dopo)
ma non gli ha aumentato le kcal della dieta, secondo voi riuscirà ad aumentare? come un mese fa?. Sono curioso di saxe che ha mangiato in quei giorni.... Cioè mangiando + condito e + abbondante come ha fatto a nn aumentare di peso
?
X il recupero nn preoccuparti: appena ricomincia riprende tutto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIn 2 settimane nn si peggiora a meno che si abbia digiunato x tutto quel tempo.... Vedo poi inutile 4bcaa considerando anche che è in massa. Sono curioso di saxe che ha mangiato in quei giorni.... Cioè mangiando + condito e + abbondante come ha fatto a nn aumentare di peso
?
X il recupero nn preoccuparti: appena ricomincia riprende tutto
Ed è diventato intollerante al pollo e al tacchino, infatti ogni volta che lo mangia sta male, si ha perso 2 chili in 2 settimane e i muscoli si sono notevolmente ridotti.
Cmq è da 2 settimane che ha ricominciato ma non è ancora per niente aumentatoLast edited by signormisto; 06-08-2008, 12:04:44.
Commenta
-
-
Ma non è possibile perdere tutto il lavoro fatto in 6 mesi con 2 settimane...anzi i muscoli crescono durante i periodi di riposo(ovvio che non devono essere lunghissimi). Ma con i muscoli ben riposati,quando si torna in palestra si spinge anche di piu'...
Ma perchè non mangia carne rossa e tonno?
Commenta
-
Commenta