If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma non è possibile perdere tutto il lavoro fatto in 6 mesi con 2 settimane...anzi i muscoli crescono durante i periodi di riposo(ovvio che non devono essere lunghissimi). Ma con i muscoli ben riposati,quando si torna in palestra si spinge anche di piu'...
Ma perchè non mangia carne rossa e tonno?
Perchè è intollerante, l'unica cosa che può mangiare di carne rossa è il cavallo, e cmq in quelle 2 settimane in francia si è dovuto arrangiare come ha potuto..
ora ha ripreso a mangiare bene e ad andare in palestra da 2 settimane ma ancora non si vedono miglioramenti..
Bisogna vedere se i kili persi sono solo muscoli o anke grasso e magari un pò di ritenzione idrica..Nella vita è diminuito quindi presumo si sarà anke definito,il polpaccio mezzo cm quindi nn lo vedo così preoccupante. A parte gambe e torace dove i cm persi sono un pò di più il braccio un cm. Se nn si è allenato e si è definito nn la vedo così disperata la faccenda,contiamo poi anke un errore dela misura (prendere le misure nell'esatta posizione dell'ultima volta è difficilissimo) quindi qualke mm di differenza può derivare da questo.
Allo spekkio ke cambiamento ha notato?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Bisogna vedere se i kili persi sono solo muscoli o anke grasso e magari un pò di ritenzione idrica..Nella vita è diminuito quindi presumo si sarà anke definito,il polpaccio mezzo cm quindi nn lo vedo così preoccupante. A parte gambe e torace dove i cm persi sono un pò di più il braccio un cm. Se nn si è allenato e si è definito nn la vedo così disperata la faccenda,contiamo poi anke un errore dela misura (prendere le misure nell'esatta posizione dell'ultima volta è difficilissimo) quindi qualke mm di differenza può derivare da questo.
Allo spekkio ke cambiamento ha notato?
Le pliche sono le stesse, non sono cambiate dall'ultima volta e questa è una cosa negativa, allo specchio si vede peggiorato, non tanto nelle braccia e nei polpacci e nelle spalle, ma si vede molto peggiorato nei pettorali e negli addominali.
se posso...abbasserei i fat, alzerei le pro ed i carbo
cho: 60%
pro: 25%
fat: 15%
al posto del latte la sera mettere i 200gr di fiocchi di latte. il resto va un pò rivisto...magari posta in sezione Dieta ed Alimentazione sapranno darti più di un consiglio...ciao
al posto del latte la sera mettere i 200gr di fiocchi di latte. il resto va un pò rivisto...magari posta in sezione Dieta ed Alimentazione sapranno darti più di un consiglio...ciao
Alzare ancora le pro? c'è chi dice di alzare i grassi e di abbassare i carbo.. ognuno dice la sua
Cmq non mi hanno saputo consigliare.. non hanno risp
Prova a fare così:
-colazione: 500ml latte scremato o parz scremato + 100g cereali
-spuntino: riesce a farlo?
-pranzo: 100g pasta + 50g pane + 200g pesce + 20g olio + verdura
-spuntino: 200g fiocchi di latte + 50g pane + 10-15g frutta secca (o maionese o alternative)
-cena: 100g riso + 150g carne + 20g olio + verdura
-prenanna: 200g fiocchi di latte
Toglierei il latte intero e lo cambierei con quello parz o tot scremato. La frutta la limiterei a max 1 frutto a giorno (in qualunque momento della giornata); poi il pane sceglierei quello di segale se possibile...
Cmq ho visto le intolleranze e nn ho sentito mai parlare di quella allo zucchero... Sxo che tutte queste (presunte visto che di scientificamente provate ce ne sono ben poche tipo lattosio e glutine) nn provochino nel ragazzo delle fobie... Se nn ne abusa nn penso che ci siano grossi prob, al max avrà qualche prob di digestione, nulla +
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
-colazione: 500ml latte scremato o parz scremato + 100g cereali (prima faceva così, però poi il dietologo gli ha detto 250 gr latte intero + 100 gr cereali)
-spuntino: riesce a farlo? (solo d'inverno)
-pranzo: 100g pasta + 50g pane + 200g pesce + 20g olio + verdura f a così solo che aggiunge 200 gr di frutta consigliata dal dietologo)
-spuntino: 200g fiocchi di latte + 50g pane + 10-15g frutta secca (o maionese o alternative) (ha fatto così fino a qualche giorno fa, senza frutta secca, ed è rimasto in stallo per un bel pò, da pochi giorni ha incominciato con 150 gr di carne tritata come spuntino e sta aumentando la massa corporea)
-cena: 100g riso + 150g carne + 20g olio + verdura (è intollerante a tutta la carne tranne il coniglio e qualcun'altro, di sera mangia 200/250 gr pesce)
-prenanna: 200g fiocchi di latte (tutti voi del forum consigliate sti fiocchi di latte come pre nanna, quando mangia i fiocchi di latte è come se non mangiasse niente "vedi spuntino2", prende 250 gr di latte intero + 3 mandorle per renderlo dolce)
Toglierei il latte intero e lo cambierei con quello parz o tot scremato. La frutta la limiterei a max 1 frutto a giorno (in qualunque momento della giornata); poi il pane sceglierei quello di segale se possibile...
Cmq ho visto le intolleranze e nn ho sentito mai parlare di quella allo zucchero... Sxo che tutte queste (presunte visto che di scientificamente provate ce ne sono ben poche tipo lattosio e glutine) nn provochino nel ragazzo delle fobie... Se nn ne abusa nn penso che ci siano grossi prob, al max avrà qualche prob di digestione, nulla +
Gli vengono i brufoli e và di corpo per tutto il giorno stando male, le intolleranze sono intossiccazioni.
Nn ho capito se voleva dei consigli o solo farsi dire che il nutrizionista ha fatto il suo lavoro bene (secondo me no e i risultati si sono visti... Scendere in 2 settimane di 2 kili su un soggetto così magro significa che ha perso solo liquidi... Questo mio convincimento è supportato dal fatto che in quel periodo ha ridotto il quantitativo di carboidrati dalla dieta, nulla +)
Io ho dato un mio parere, ora aspettiamo altri consigli...
X quanto riguarda le intolleranze continuo ad essere perplesso... Leggo molto spesso di studi sulle intolleranze, ma evidenze scientifiche ci sono solo x particolari cibi (fruttosio, lievito di birra, uova, farina e additivi alimentari): le altre nn hanno basi scientifiche, ma sono solo dei test che nn appurano niente se nn un cattivo mal assorbimento di alcuni nutrienti (cosa nn troppo preoccupante visto che questa situazione si presenta nel corso della vita su un individuo sano + e + volte, magari in un periodo di stress o di iper/ipo nutrizione). Le consiglio di ricominciare ad usare quei cibi che ha abolito dalla dieta, altrimenti a lungo andare nn potrà + mangiarli... Nn ne abusi, ma nn li elimini.. Dovrebbe usare un pò di buon senso
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta