beh in realtà li mangiavo, solo una cosa, alle 5.45 del mattino cn tuo padre ke ti trascina al lavoro e nn fa colazione perkè x lui nn conta un cazz0 vorrei vedere nn ho tempo e molte volte sn costretto ad aprire lo yogurt prendere le fette e mandarle nel camion, fratello lo sport e il bodybuilding sono stupendi ma nn tutti hanno il tempo necessario e la vita nn è così garbata
Iron Diary On Bulk!
Collapse
X
-
oggi sn tornato più presto dal lavoro e ne ho approfittato per andare in palestra, sono andato praticamente solo con la colazione in corpo e 3 caffè mezz'ora prima
ho fatto spalle e gambe, le spalle sono andate bene anke se nel lento sentivo un po' di fastidio al deltoide sinistro, con i carichi sto messo male ma ancora è presto x giudicare
le gambe invece nonostante la fame immonda e le poke energie le ho strapazzate a dovere difatti faccio già fatica a camminare
tutto sommato sono molto soddisfatto
ho magnato e ora mi riposo un po'
lento dietro bilanciere 4x 10(30kg) 8(35) 6-6(37,5)
squat 10(60kg) 8(70kg) 6(80kg) 6(80kg)sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioe io che pensavo fossi quello in foto....
Commenta
-
-
Ciao come va?
che progressi stai avendo?
Anche io sono un pò nelle tue condizione; con un peso altalenante, pochi muscoli e se dimagrisco troppo.... le mie braccia diventano secche secche secche (ma il grasso giusto da lì deve andare via?)
Commenta
-
Commenta