Ciao silver, tu di tabelle ne capisci? Perchè mi servirebbe aiuto a farne una ora che sono limitato con gli attrezzi dato che sono a casa, magari apro una discussione e ti do il link?
Diario di Silver
Collapse
X
-
Va bene future beast, apri una bella discussione in massa o allenamento e dammi il link qui, senò, si può fare il tutto sul tuo diario, come vuoi!
Commenta
-
-
WO 1: Petto - Bicipiti - Addome
Panca piana 8 8 10 10 (90-120" rec) 75 75 70 70 Kg
Panca inclinata manubri 3x10 (60-90" rec) 24 22 22 Kg
Croci manubri su piana 3x10 (60-90" rec) 18 Kg
Cross over 2x12 lento cad 4/2/4/2 (45" rec) 10 Kg
Dips x petto 2x6 (60-90" rec) Peso Corporeo
Curl bilanciere 4x8 (90-120" rec) 42.5 40 40 40 Kg
Panca scott 3x10 (90" rec) 30 Kg
Hammer curl su inclinata 2x12 (60-90" rec) 16 Kg
Cruch x obliqui 4x15 (30" rec) Peso corporeo + 10 KgLast edited by Silver85; 20-07-2009, 23:43:40.
Commenta
-
-
Grazie, sta dando dei buoni risultati direi.
Benvenuto nel mio diario!
Commenta
-
-
Si Si direi che tengo questa tabella fino a fine agosto tanto ad agosto x un po' (nn so quanto di preciso) mi fermerò.
A settembre si inizia una tabella + incentrata sulla forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioSi Si direi che tengo questa tabella fino a fine agosto tanto ad agosto x un po' (nn so quanto di preciso) mi fermerò.
Commenta
-
-
Mah guarda ad oggi sn un po' indeciso su una bella tabella in 5x5 che è abb bilanciata oppure un allenamento con + o - gli es di ora però con rip medio basse in piramidale tipo 2 4 6 8 x i fondamentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioSi Si direi che tengo questa tabella fino a fine agosto tanto ad agosto x un po' (nn so quanto di preciso) mi fermerò.
ciao silver...eh si una settimana di scarico attivo..e una magari passivo(senza fare nulla proprio,immagino la sett di ferragosto)siano legittime..poi dipende da come ci si sente e dalle vacanze..
Commenta
-
-
Ieri sera solito giro in MTB di 2 ore, post wo 2 piadine + gelato
Sabato sarò al mare con amici quindi niente giro peso, alias mi allenerò così:
wo 2: dorso e spalle
wo 3: gambe - tric - addome
Commenta
-
-
Commenta