Ok, fatto!
Diario di Silver
Collapse
X
-
Grazie Massy, durante il wo lo sentivo un po' meno il mal di testa però, lo ho anche ora...svegliarsi già con il mal di testa nn è il top...ho paura che sia sinusite
Commenta
-
-
Ho passato 2 anni della mia vita tremendi causa sinusite...so bene ciò che si prova!!Tutti i giorni mi svegliavo con il mal di testa!Ti auguro davvero che non sia sinusite, e in caso lo fosse, corri subito dal dottore e fatti prescrivere areosol o antibiotici!!Non è niente di grave se presa per tempo, ma se trascurata puo diventare davvero fastidiosa, e ti ritrovi ad avere mal di testa tutti i giorni!
Io la trascurai per 2 o 3 mesi, ovviando al problema con antdolorifici come aulin o moment...ma se potessi tornare indietro andrei subito dal dottore al primo sintomo!
Ciao amico
Commenta
-
-
Che palla...!
Se domani nn mi è passato mi sa che dovrò passare dal medico davvero, grazie del consiglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver85 Visualizza Messaggiosi si tranquilla ho capito
si, a livello macro seguo una dieta anche io, anche se, nn è precisissima!
Tu?
P.s. Nn ho ancora capito i tuoi obiettivi attuali
Cerco anchio come te di seguire un alimentazione giusta (anche xche' peso 46kg e sono alta1.58)non poss. Togliere molte cose dalla dieta, comunque quelli del forum mi hanno aiutata .
il mio obbiettivo se lo vogliamo chiamare cosi'
e' definire ancora un po' il mio fisico
che pensi ! Ci riusciro'?
Commenta
-
-
Certo che ci riuscirai, la tabella la abbiamo messa a posto e ora è moolto meglio di prima e la alimentazione credo pure, quindi, ora, bisogna armarsi "solo" di buona volontà e i risultati arriveranno!
Commenta
-
-
Adesso sn ancora al lavoro ma tra poco spero di uscire e andare in palestra x allenare gambe e addome.
Il mal di testa lo ho ancora anche se forse un po' meno...venerdì sera ho appuntamento con il mio medico...grossa palla!
Vedo che la tua reputazione aumenta, brava!
Commenta
-
-
Io vodo domani in palestra , oggi riposo
mi spiace che stai poco bene , il mal di testa e' terribile.
Io ne soffro quando sto molto al computer
il mio sara' un problema legato alla vista
fai bene vai dal medico
per la mia reputazione ti ringrazio , non e' questa quella che conta ma quella della vita reale
giusto?
Commenta
-
-
WO B: Gambe - Lombari - Addome
Affondi 2x10 (90 s rec) 40 Kg
Leg ext 3x12 (60-90" rec) 65 Kg
Leg press 3x12/10 (75-90" rec) 265 Kg (+5)
Leg curl in piedi 3x5 (90" rec) 45 Kg
Hyperextension 3x12 (60 " rec) Peso Corporeo + 10 Kg
Calf 6x12 (30" rec) 55 Kg
Cruch vari 10 serieLast edited by Silver85; 01-10-2009, 10:48:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiomi spiace che stai poco bene , il mal di testa e' terribile.
Io ne soffro quando sto molto al computer
il mio sara' un problema legato alla vista
Hai un buon monitor?!
per la mia reputazione ti ringrazio , non e' questa quella che conta ma quella della vita reale. giusto?
Originariamente Scritto da massy88In caso il mal di testa ti infastidisca, puoi provare con l'aulin, oppure con un semplice moment che non richiede ricetta medica!
Commenta
-
-
Magari Massy, nn ho il rack in sta benedetta palestra quindi lo posso fare super libero ma caricare bene nn posso perchè nn riesco ne a portarmelo ai trapezi ne poi levarlo quindi lo potrei usare giusto x riscaldamento...
Per le gambe cmq dalla prox tabella mi devo inventare qualcosa di incisivo!
Commenta
-
Commenta