Diario di Silver
Collapse
X
-
WO C: Dorso - Deltoidi fronatli - Tricipiti - Deltoidi posteriori
Trazioni 3x8-6 (90-120" rec) Peso corporeo + 6 Kg
Pulley alto 5x5 (120" rec) 82.5 Kg
Rematore bilanciere con presa supina 3x8 (90" rec) 80 Kg
Lento avanti in piedi con bilanciere 5x5 (120" rec) 50 Kg
Panca stretta 5x5 (90" rec) 70 Kg
Push down 3x8 (90" rec) 60 Kg
Deltoidi posteriori alla macchina 3x12 (60-90 s rec) 55 Kg
Commenta
-
-
Si, wo duro ma ci sta!
Questa nuova tabella la consiglio proprio!
Siamo anche vicini, io sono della provincia di RE.
Commenta
-
-
Grazie massy, tr gentile!
I carichi nei fondamentali che faccio io: panca, lento avanti, trazioni, rematore, leg-press... sono ancora bassi x i miei gusti.
A parte nel leg-press che purtroppo ho raggiunto le 12 rip con il peso massimo della macchina negli altri spero ci sia ancora un bel margine...
Sapete spiegarmi perchè carico almeno 10 Kg in + nel lento avanti da seduto rispetto a quello in piedi?!
Provo a dare una risp io: da seduto la inclinazione (10-20°) della panca fa lavorare anche i pettorali...
Commenta
-
-
Beh l'inarcamento della schiena nel lento avanti è molto facile...
Un po' meno forse nella versione in piedi perchè al max nelle ultime 2 rip ti dai un piccolo aiutino di spinta con le gambe che è cmq meglio che rischiare la schiena...
Io cmq uso la cintura in questi esercizi, sono l'unico nella palestra dove vado ora ma nn me ne frega niente!
P.s.Hai ancora fastidi al gluteo \ anca \ nervo sciatico?
A me, lo dico piano, mi è passato, però, prima di rifare lo stacco passarà un bel po' di tempo dato che 3 volte su 3 mi ha dato lo stesso problema!
Commenta
-
-
WO A: Petto - Deltoidi laterai - Bicipiti - Trapezi
Panca piana 5x5 (120" rec) 80 Kg
Panca inclinata 3x5-7 (90" rec) 28 Kg
Croci su panca piana 3x10 (75-90" rec) 16 Kg x man
Alzate laterali 5x8 (75" rec) 10 Kg x man
Curl bilanciere EZ in piedi 5x5 (90" rec) 45 Kg (+2.5)
Curl hammer 3x8 (75-90"rec) 22 Kg
Scrollate bilanciere 4x10-12 (60-90 s rec) 85 Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioP.s.Hai ancora fastidi al gluteo \ anca \ nervo sciatico?
A me, lo dico piano, mi è passato, però, prima di rifare lo stacco passarà un bel po' di tempo dato che 3 volte su 3 mi ha dato lo stesso problema!
Ottimo il wo...
La panca inclinata preferisci farla con manubri?Io preferisco usare il bilanciere perchè sento il petto lavorare di +
ciao bello
Commenta
-
-
In generale sento il petto lavorare di + con i manubri.
Ci ho provato qualche volta a fare panca piana poi la inclinata con il bilancere ma x la seconda caricavo meno con il bilanciere che con i maubri in proporzione...
Commenta
-
-
WO B: Gambe - Lombari - Addome
Affondi 2x10 (90 s rec) 40 Kg (+2.5)
Leg press 3x12 (75-90" rec) 260 Kg (+2 rip)
Leg curl in piedi 5x5 (90" rec) 45 Kg
Leg ext 3x12 (60-90" rec) 65 Kg (+5)
Hyperextension 3x10-12 (60 " rec) Peso Corporeo + 10 Kg (+ 5)
Calf 8x10 (30" rec) 60 Kg (+ 2 rip)
Cruch vari 8-10 serie
Wo "perfetto", distrutivo (il + distruttivo della mia tabella attuale), durata 1 ora...
Ho aumentato i carichi dove me la sentivo ed è andato tutto bene, sabato pomeriggio andrò a fare un giro in MTB vediamo se ho smaltito i doms...speriamo!
Commenta
-
Commenta