Anche questa settimana, dato che non ho la bici andrò in palestra 3 volte: lunedì, martedì e giovedì
Diario di Silver
Collapse
X
-
-
MOST, ho un dubbio (una **** mentale a dire la verità...)
Per il petto, secondo te, è meglio (teoricamente) fare così:
3x Panca orizzontale: (8/10 rip) + Croci su panca (6 rip) (in superserie)
o
3x Croci su panca (6 rip) + Panca orizzontale: (8/10 rip) + (in superserie)
Cioè, nella superserie, faccio prima l'esercizio specifico x il petto (croci) o prima panca piana e poi croci?
Io ho provato in tutti e 2 i modi e facendo prima la panca piana riesco a tirare su + Kg sia sulla panca che nelle croci...
Grazie
Commenta
-
-
Prima si fa sempre l'esercizio principale,in questo caso la panca altrimenti se fai prima le croci perdi forza dopo nella panca ke è appunto l'esercizio più importate della sessione.
Quindi panca piana ss crociMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ottimo allora qualcosa inizio a capire...!
Grazie mille!
Commenta
-
-
Miglioramenti di stasera:
Trazioni presa larga 4x8-10 + 5 Kg
Dorsy bar presa larga + pulley (superserie) 3x8 50 Kg - 60 Kg
Tricipiti ai cavi 4x8 27 Kg
Furi tabella, al inizio:
Panca inclinata 12x2 50 Kg
Panca inclinata 8x2 55 Kg
Commenta
-
-
-
Progressi di stasera:
3x Croci su panca inclinata a 20-30° (6/8 rip) + Panca con manubri inclinata a 20-30° (10/12 rip) (in superserie) (2 min recupero) 20 Kg - 17.5 Kg
Commenta
-
-
Progressi di stasera:
Lento avanti 4x6-8 47.5 Kg
Fuori tabella, alla fine:
Panca con manubri declinata a 30° 3x12 20 Kg x braccio
Se riesco, domani torno in palestraLast edited by Silver85; 24-07-2008, 23:38:31.
Commenta
-
-
Progressi di oggi:
3x Panca orizzontale: (8/10 rip) + Croci su panca (6 rip) (in superserie) 60 Kg - 22.5 Kg
Dip alle parallele 4xMax 10 rip
La settimana scorsa ho fatto: A B A
Questa settimana B A B A (lo so, nn è il top!)
La settimana prossima sarò al mare ma nel villaggio ci dovrebbe essere la palestra, almeno 2 volte direi che ci andrò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioProgressi di oggi:
3x Panca orizzontale: (8/10 rip) + Croci su panca (6 rip) (in superserie) 60 Kg - 22.5 Kg
Dip alle parallele 4xMax 10 rip
La settimana scorsa ho fatto: A B A
Questa settimana B A B A (lo so, nn è il top!)
La settimana prossima sarò al mare ma nel villaggio ci dovrebbe essere la palestra, almeno 2 volte direi che ci andrò!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Grazie MOST, questa palestra sta diventando un po' come una droga...
Quando si vedono i risultati ci prendi gusto...!
Commenta
-
-
Cme dice Master la palestra è una droga.....una droga beneficaMatt10
Commenta
-
-
Tornato oggi dal Egitto...
Sono stato in palestra 3 volte (B A B)
Purtroppo non erano presenti tutti gli attrezzi che volevo ma sono cmq riuscito a fare + o - tutto...
Miglioramenti:
3x Panca piana (8/10 rip) + Croci su panca (6 rip) (in superserie) (2 min recupero) 65 Kg - 22.5 Kg
Panca piana 8 6 4 2 65 - 70 - 75 - 80 Kg (obiettivo 80 Kg raggiunto! )
Per i dorsali ho dovuto sostituire con la Lat Maschine (avanti e dietro) 3x8 con 60 Kg
Per le spalle: Shoulder Press 4x8-10 con 60 Kg
Per i bicipiti: 4x10 panca scott con 30 Kg
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta