If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panca piana 2 4 6 8 (90-120 s rec) 85 88 75 70 Kg
Spinte manubri su anca piana 2x3 (90-120 s rec) 30 Kg
Panca inclinata manubri 3x8/6-4 stripping (120 s rec) 26 22 Kg
Croci manubri su panca inclinata 3x12 (90 s rec) 16 Kg
Dips x tric + push down 3x6 (SS) (90 s rec) Peso Corporeo / 55 Kg
Cruch x obliqui 6x15-20 (45 s rec) + 10 Kg
Sono un po' demoralizzato...
La forza aumenta ma la bilancia è stabile da mesi...
Sinceramente la unica cosa che mi viene in mete x provare a sbloccare un po' la situazione è passare da 3 a 2 allenamenti settimanali in palestra finchè faccio 2 giri in MTB...che ne dite, ci può stare o è solo una paranoia mia?
In palestra ci andrei al lunedì e giovedì e mtb mercoledì e sabato.
I Wo sarebbero un po' + lunghi ma avrei un giorno in + di riposo...
Sono un po' demoralizzato...
La forza aumenta ma la bilancia è stabile da mesi...
Sinceramente la unica cosa che mi viene in mete x provare a sbloccare un po' la situazione è passare da 3 a 2 allenamenti settimanali in palestra finchè faccio 2 giri in MTB...che ne dite, ci può stare o è solo una paranoia mia?
In palestra ci andrei al lunedì e giovedì e mtb mercoledì e sabato.
I Wo sarebbero un po' + lunghi ma avrei un giorno in + di riposo...
è tutta colpa della mtb... ti fa bruciare tantissimo... dovresti aumentare l'apporto calorico ... ma non è certamente una soluzione andare di meno in palestra
la differenza di peso non la noti per un motivo... facendo mtb ... non fai diciamo un vero e proprio ciclo dove metti tanta massa... dunque quello che tu metti in termini di peso è tutta massa magra... e come tu dovresti sapere per mettere massa magra ce ne vuole... se fai le cose proprio in modo perfetto riesci a mettere se e no 3 kg di massa magra... ma deve essere tutto perfetto... ecco perchè sento dirti che il peso è stabile da diversi mesi... è vero.. ci credo... ma per forza cosi deve essere ... almeno però hai la certezza che i kg che vedi in più nel momento in cui ti metti su una bilancia sono di massa magra...
però voglio dirti la mia a riguardo... secondo me si guadagna di più in termini di massa magra facendo appunto dei cicli di massa definizione e cosi via... rimanendo sempre pulito si fa più fatica ad aumentare la massa magra ..
Aumentare l'apporto calorico...
Sinceramente mangiare + di ora la vedo dura...mangiare meglio, beh, quello è sempe possibile!
Facciamo che resto sui 3 wo a settimana + 2 in MTB fino a fine agosto cercando di aumentare un po' le calorie.
è tutta colpa della mtb... ti fa bruciare tantissimo... dovresti aumentare l'apporto calorico ... ma non è certamente una soluzione andare di meno in palestra
la differenza di peso non la noti per un motivo... facendo mtb ... non fai diciamo un vero e proprio ciclo dove metti tanta massa... dunque quello che tu metti in termini di peso è tutta massa magra... e come tu dovresti sapere per mettere massa magra ce ne vuole... se fai le cose proprio in modo perfetto riesci a mettere se e no 3 kg di massa magra... ma deve essere tutto perfetto... ecco perchè sento dirti che il peso è stabile da diversi mesi... è vero.. ci credo... ma per forza cosi deve essere ... almeno però hai la certezza che i kg che vedi in più nel momento in cui ti metti su una bilancia sono di massa magra...
però voglio dirti la mia a riguardo... secondo me si guadagna di più in termini di massa magra facendo appunto dei cicli di massa definizione e cosi via... rimanendo sempre pulito si fa più fatica ad aumentare la massa magra ..
hai illuminato anche me big!!! quest'anno qualche chiletto voglio metterlo su anchio da settembre, dato che l'inverno scorso la paura di ingrassare troppo ha preso il sopravvento volevo chiederti alcune cosette, del tipo... in massa pura di quanto aumenti le calorie?? e per quanto tempo la tieni??
Ciao silver...e complimenti per il wo!
Oggi ho iniziato la scheda nuova...mi sa che cè da apportare qualche modifica al giorno del petto-tricipiti
Ciao amico
Lento avanti 4 6 8 (90-120 s rec) 65 60 55 Kg
Lento avanti 2x2 (120 s rec) 65 Kg
Alzate laterali + deltoidi post ai cavi (SS) 3x10 (120 s rec) 12 e 20 Kg
Tirate al mento manubri 3x6 (60 s rec) 20 Kg
Scrollate bilanciere 4x15 (60 s rec) 85 Kg
Leg press 4x8 (90-120 s rec) 260 Kg (il max della macchina)
Calf seduto 4x15-20 (90 s rec) 60 Kg
Durata: 1,20 ore
I carichi x le splle aumentano. A dire il vero anche la pressa aumenta come carichi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta