Gli allenamenti estivi di LARRY SCOTT...ferro e sudore
Collapse
X
-
Allora...innazitutto non ho fatto spalle ma pettorali, perchè appena arrivato im palestra appena ho visto la postazione delle Dip mi è venuta voglia
Declinata 6 8 10 8 6-----> 90 85 80 85 90 kg
Dip 3x10 mio peso +15 kg (tot 98)
Croci manubri (20+20kg, dminuito di 10 kg perchè..) ...in superset con
Cross over cavi (30+30kg) entrambi 3 serie da 10 rep
Allenamento molto istintivo..ma senza dubbio efficace
A fine wo avevo un pompaggio incredibile......e ora mi sento veramente "in pace", non so se avete presente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAllora...innazitutto non ho fatto spalle ma pettorali, perchè appena arrivato im palestra appena ho visto la postazione delle Dip mi è venuta voglia
Declinata 6 8 10 8 6-----> 90 85 80 85 90 kg
Dip 3x10 mio peso +15 kg (tot 98)
Croci manubri (20+20kg, dminuito di 10 kg perchè..) ...in superset con
Cross over cavi (30+30kg) entrambi 3 serie da 10 rep
Allenamento molto istintivo..ma senza dubbio efficace
A fine wo avevo un pompaggio incredibile......e ora mi sento veramente "in pace", non so se avete presente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomplimenti larry..davvero bel workeggiamento
Grazie Pedro
Domani riposo e sabato mattina leggero wo braccia
EDIT: riposo 'na ****, ho il corso di mate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomatematica del piffero...
Ho tutti 7--8 tranne che unbel 4 di mate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo tutti 7--8 tranne che unbel 4 di mate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio..e ora mi sento veramente "in pace", non so se avete presente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio ultimo wo della settimana. dorso trap e tri...anche qui a Milano è bello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodonne eh? ho già capito...
Ho passato tutto luglio a far via vai tra Bergamo (paese natale della mia famiglia, dove ero in vacanza) e Milano
Mamma mia..ed ero pure ragazzino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiol'importante che rimangano i bei ricordi...non pensare invece a quelli brutti...
io faccio cosi, e "funziona"...
Praticamente ero stato via 2 mesi e mezzo e sempre in bei posto e con bella gente
Commenta
-
Commenta