Mi segno anche se in ritardo...
Gli allenamenti estivi di LARRY SCOTT...ferro e sudore
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMi segno anche se in ritardo...
Tnx Manodicghiaccio
Colazione con 250 ml di latte + 25 gr whey, 6 mandorle e 4 albicocche enormi, e tra un'ora il workout del post precedente per il dorso.
Speriamo di fare un wo come ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTnx Manodicghiaccio
Colazione con 250 ml di latte + 25 gr whey, 6 mandorle e 4 albicocche enormi, e tra un'ora il workout del post precedente per il dorso.
Speriamo di fare un wo come ieri
Tra l'altro ho il trapezio dolorante da pull over di ieri......vedrò se fare o meno rematore manubri o sostituirlo col buon remotore al pulley che lo sollecita di meno
Commenta
-
-
Distruggilo del tutto quel trapezio:vai di rematore con manubriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDistruggilo del tutto quel trapezio:vai di rematore con manubri
Feedback del wo
STACCHI: serie pulite come la fedina penale di Giovanni XXIII
TRAZIONI SUPINE: ho ceduto alle ultime rep della 3 serie....ma bene in generale
TRAZIONI PRONE: idem come sopra
REMATORE MANUBRI. strabuono, tanto che l'ultima serie l'ho fatta con 32 kg
GIUDIZIO WO: ottimo, persin melio di ieri......recuperi da 180""
A pranzo 150 gr di bresaola con 150 gr di pasta con olio...mi tengo leggerino
Commenta
-
-
..non sono un grande esperto come altri in questo diario...però, se ti sta bene mi segno anch'io,...potrei imparare molto......e nel mio piccolo magari consigliare qualcosa...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio..non sono un grande esperto come altri in questo diario...però, se ti sta bene mi segno anch'io,...potrei imparare molto......e nel mio piccolo magari consigliare qualcosa...
Certo, Federal Express........bienvenuto
Commenta
-
-
...preferisci essere chiamato larry o scott? cmq larry o scott...esercizi per i gruppi muscolari più piccoli non ne fai o tieni un giorno leggero solo per quelli?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCerto, Federal Express........bienvenutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...preferisci essere chiamato larry o scott? cmq larry o scott...esercizi per i gruppi muscolari più piccoli non ne fai o tieni un giorno leggero solo per quelli?
Giorno leggero verso fine/metà settimana di superset e pompaggio (bicipiti e tricipiti), anche perchè con gli esercizi che faccio sono entrambi altamente stimolati
PS: Larry và benissimo...oltrettutto in real life mi chiamo Lorenzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDomanda........ho comprato vitamina c 300 cprs al 300% rda e mi hanno regalato della carnosina........come dosaggi e momenti di assunzione?
Mi riquoto
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
vabbeh.......vorrà dire che farò alla Master......appena sveglio, pre workout e post workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovabbeh.......vorrà dire che farò alla Master......appena sveglio, pre workout e post workout
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiomi segno pure io ...male nn fa...
psure io ho un diario,ma nn ho quasi mai tempo di aggiornarlo...
Matt10
Commenta
-
Commenta