Simone/Daeviant667, diario umile umile di un neo-appassionato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daeviant667
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 52
    • 1
    • 10
    • Nonio, VB
    • Send PM

Rieccomi

Esco giusto ora, causa forza maggiore (ultima ricarica gestita alla *****) da due settimane di antobolica cut... Che dire, ho riscontrato da subito una pienezza muscolare non indifferente, per essere una dieta da cutting, e nonostante io non reagisca troppo bene a regimi high-pro ne sono rimasto positivamente colpito. La perdita di grasso non è stata molta, ma questo credo sia da imputare anzitutto al mio metabolismo sballatissimo dai mille esperimenti di cutting. Ne consegue che mi sparerò 5gg di normocalorica per riassestare il tutto, dopodichè proverò l'ultimo approccio ancora non tentato (cheto crash 50% TDEE fat/pro 70/30) e poi (quasi non ci credo) FINE CUTTING, SI PASSA AL LEAN BULK.

C'è solo da tenere duro ancora un po', e poi carbo a colazione tutti i giorni... Mi pare un miraggio.
    Insert leat signature here.

DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=166857

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

Originariamente Scritto da Daeviant667 Visualizza Messaggio
      Rieccomi

Esco giusto ora, causa forza maggiore (ultima ricarica gestita alla *****) da due settimane di antobolica cut... Che dire, ho riscontrato da subito una pienezza muscolare non indifferente, per essere una dieta da cutting, e nonostante io non reagisca troppo bene a regimi high-pro ne sono rimasto positivamente colpito. La perdita di grasso non è stata molta, ma questo credo sia da imputare anzitutto al mio metabolismo sballatissimo dai mille esperimenti di cutting. Ne consegue che mi sparerò 5gg di normocalorica per riassestare il tutto, dopodichè proverò l'ultimo approccio ancora non tentato (cheto crash 50% TDEE fat/pro 70/30) e poi (quasi non ci credo) FINE CUTTING, SI PASSA AL LEAN BULK.

C'è solo da tenere duro ancora un po', e poi carbo a colazione tutti i giorni... Mi pare un miraggio.
      fatti almeno 8 10 giorni in normocalorica....iso 33 33 33....poi rivai di cutting con antobolica....tieni le prot alte 3 per kilo
      i grassi bassini e vedi che ti si assottiglia la pelle.....tieni i grassi a 0,8 lbm max 1 gr lbm...poi da settembre massa pulita...non provare cheto crash e' na cazzata risballi tutto il metabolismo di nuovo imho...a prot alte lo mantieni piu' alto e dimagrisci meglio....l ho provato la cheto crash...funziona due giorni....una dieta alta in prot a parita' di calorie ti tiene il meta piu' alto...fidati.....ciao a presto.

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

Working...
      X