primo diario, vediamo come va!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lollor
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 200
    • 2
    • 8
    • Send PM

qualche aggiornamento al diario....

L'alimentazione purtroppo continua ad essere un po' sregolare. Oggi ho fatto i salti mortali per riuscire a prendere riso + carne + verdure a pranzo, ma poi non sono riuscito a fare lo spuntino, che si è trasformato in un pre wo delle 19.30 composto da 2 yogurt magri alla frutta. Ora sono appena tornato dalla palestra, ho fatto spalle + addominali. Che soddisfazione vedere finalmente spuntare i cubetti. Ok, è tutto merito del pump, domani già non ci saranno, ma *****, intanto posso finalmente dire che pure io sono dotato di addominali a quanto pare! Ancora ben nascosti, ma prima o poi li costringerò ad uscire

Quest'estate sarà dura, fra 1000 impegni e progetti è difficile trovare il tempo per tutto e il modo di mangiare sano (minchia possibile che in giro ci siano solo pizzerie al taglio!? Serve un franchising di fast food x il bodybuilder!!), ma qualcosa ci si inventa sempre! Fin tanto che si salta uno spuntino ci sta, domani mi dovrò organizzare con un panino al tacchino x pranzo, e poi boh

E veniamo ai consueti dubbi:

- E' normale che col lento avanti senta un grande lavoro nella parte alta centrale della schiena? Oggi ho provato ad eseguirlo libero col bilanciere. Sicuramente i muscoli target sono stati colpiti, perchè poi ho provato con i manubri e non riuscivo ad alzare neanche i 12kg per una serie completa.

- Le trazioni alla sbarra caricano sulla colonna?

Alla prossima cari!

Commenta

• lollor
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 200
      • 2
      • 8
      • Send PM

gli allenamenti procedono in modo regolare. L'alimentazione un po' meno, sono spesso fuori casa, e mi devo arrangiare come posso.

Oggi a pranzo ad esempio doppio panino con pollo e pomodori e lattuga. Il pollo era sui 150gr, il pane non ne ho idea, saranno stati 150gr anche quello, quindi alla fine mi sono difeso bene.

Adesso continuerò con l'ipetrofia, dopodichè mi prenderò 2-3 settimane di riposo, quindi al ritorno dalle vacanze voglio ripartire con un ciclo di forza, poi forza ipertrofica e finalmente di nuovo ipertrofia.

Sono solo un po' preoccupato che oggi subito dopo l'allenamento, appena uscito dalla palestra, ho cominciato a perdere sangue dal naso. Speriamo sia stata solo una combinazione di caldo + fatica immensa (ho fatto alcune variazioni all'allenamento per petto e bicipiti, ora faccio:

4x6 su panca piana,
      3x12 spinte su inclinata
      2xMax DIP
      3x12 croci su inclinata

3x8 curl al bilanciere
      3x12 curl seduto su inclinata
      2x12 curl concentrazione
      )

Commenta

• lollor
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 200
        • 2
        • 8
        • Send PM

Una domanda: secondo voi è saggio iniziare la nuova scheda di manx, sapendo che potrò portarla avanti solo per questa e forse un'altra settimana?

Commenta

• lollor
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 200
          • 2
          • 8
          • Send PM

E' da un po' che non mi rifaccio sentire, comunque tutto come al solito, gli allenamenti stanno continuando senza interruzioni di alcun tipo. Il tempo a disposizione però è pochissimo, dunque non aggiorno frequentemente con tutti i dettagli.

Posto qualche nuova foto... che dite, ci sono miglioramenti? (perdonatemi la luce terribile)

A me pare di sì. Certo, nulla di eclatante, ma qualcosa in piu si comincia a vedere. Probabilmente mi sono anche un po' appannato. Considerate che quando ho fatto le foto avevo appena finito la colazione... 500mL di latte e 150gr di corn flakes

Non vorrei che questa sensazione di miglioramento fosse in realtà solo una abbronzatura migliore...
          Last edited by lollor; 28-07-2008, 10:17:23.

Commenta

• lollor
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 200
            • 2
            • 8
            • Send PM

peso stamattina: 63.6kg.

Però di solito mi peso quando la sera prima non ho preso carbo, ieri invece ho mangiato qualche decina di grammi di riso e un centinaio di grammi di ricotta alle 2

Commenta

• lollor
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 200
              • 2
              • 8
              • Send PM

Ciao a tutti, era da un po' che non mi rifacevo sentire

Allora, dopo circa 14 giorni di vacanza, ecco brevemente cosa è successo:

- dal 5 al 20 Luglio non sono MAI andato in palestra, ma in compenso ho camminato e\o corso ogni tanto.

- sempre dal 5 al 20 ho mangiato in un modo da farmi paura da solo... a volte saltavo i pasti, a volte cenavo solo con pasta, spesso e volentieri il secondo era costituito da salame, pancetta fritta e simili, i condimenti erano parecchio pesanti, etc... (purtroppo non è stata una scelta mia, ero costretto ad adeguarmi).

- non so come, sono arrivato al peso di 60kg (ed io che pensavo di ingrassare...). La massa muscolare un po' devo averne persa, ma non credo troppa. In compenso, ho perso un po' di grasso in zona addome. Più tardi posterò delle foto.

Nel giro di un paio di giorni sono ritornato al peso di 62kg circa.

Praticamente non mi spiego come possa aver fatto, in 15 giorni mangiando malissimo e facendo niente palestra, ad uscirne fuori quasi piu in forma di prima.... bah.

Commenta

• lollor
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 200
                • 2
                • 8
                • Send PM

ecco le foto.. scusate i colori, non so cosa sia successo...
                Last edited by lollor; 28-07-2008, 10:17:23.

Commenta

Working...
                X