nel pomeriggio le scatto....
Diario Dellla Mia Def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggionel pomeriggio le scatto....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
ciao!!
stai benone!!...
x i surimi... 6gr di cho ci possono stare... ma dovresti mangiarne solo 100gr... se diventano 3-400 allora vanno eliminati...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioecco qualche foto....
peso odierno 74,2 kg.....meno di 2 mesi fa ero 92 kg.......
ho avuto 1 po di problemi in questi gg sto ancora scarico di cho...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconsiglio...alza subito le pro eed i saturi...
Xkè???
a quanto devo alzare il tutto???
dammi 1 po di dosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!
stai benone!!...
x i surimi... 6gr di cho ci possono stare... ma dovresti mangiarne solo 100gr... se diventano 3-400 allora vanno eliminati...
thanks gigi.....
mi sto impegnando veramente tanto a nn sgarrare e a restare nei ranghi.....
ma l'estate è dura....
cmq cercherò di arrivare a settembre pulito per poi cominciare a costruire e a mettere su massa il + possibibile pulita....
guarda, molte volte stento a credere di aver perso tt quei kg senza nemmeno accorgermene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioXkè???
a quanto devo alzare il tutto???
dammi 1 po di dosi...
allora dalle foto ti dico chenn hai migliorato nulla dalle ultime...nn mi interessa se hai perso peso..stai perdendoi magra amico mio...quindi puoifare 2 cose..continuare su tali cho ed alzare piano piano i saturi e subito le pro..oppure lasciare tali valori intatti ma alzare i cho e fare una vera low carb da 150 carb al dìsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioù
allora dalle foto ti dico chenn hai migliorato nulla dalle ultime...nn mi interessa se hai perso peso..stai perdendoi magra amico mio...quindi puoifare 2 cose..continuare su tali cho ed alzare piano piano i saturi e subito le pro..oppure lasciare tali valori intatti ma alzare i cho e fare una vera low carb da 150 carb al dì
thanks...
proverò cn la seconda, quindi cn i 150 gr di cho a die senza ricariche......
l'addome nn guardarlo neanche...come sai ho cominciato da poko ad allenarlo....però ti dico che ho perso alti 3 cm in vita...... le foto le ho scattate cn l'auto catto ...nn sono venute bene...
cmq farò come hai detto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiothanks...
proverò cn la seconda, quindi cn i 150 gr di cho a die senza ricariche......
l'addome nn guardarlo neanche...come sai ho cominciato da poko ad allenarlo....però ti dico che ho perso alti 3 cm in vita...... le foto le ho scattate cn l'auto catto ...nn sono venute bene...
cmq farò come hai detto.....
con ste misure ste pesate ma ti diverti???
te lo dico per consigliarti sia chiaroattento sei arrivato in quella fase mentale dove scendere di peso è una gratifica...ci sono passato anche iocmq fai così...falle cmq due ricariche settimanali..senza grasso e verdure da 300 di cho..gli altri 5 giorni a 150 di cho..pre e post work outsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
noto un buon blocco spalla-dorsale
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionoto un buon blocco spalla-dorsale
grazie....forse quella è la mia parte migliore..il petto invece nn mi cresce per niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogrrrrrrrr
con ste misure ste pesate ma ti diverti???
te lo dico per consigliarti sia chiaroattento sei arrivato in quella fase mentale dove scendere di peso è una gratifica...ci sono passato anche iocmq fai così...falle cmq due ricariche settimanali..senza grasso e verdure da 300 di cho..gli altri 5 giorni a 150 di cho..pre e post work out
nn è ke mi diverto, ma voglio almeno vedere i risultati settimana per settimana....quindi mi peso e misuro il girovita.......vedere il girovita scendere è gratificante e mi da la forza di continuare.......e di nn sgarrare...
se dici che mi farà bene ricaricare 2 vv a week e fare 150 gr di cho al gg lo faccio....
tu 6 l'esperto e vedere i tuoi risultati mi fido ciecamente....
per 150 gr pre e post wo cosa intendi??
Commenta
-
Commenta